raga ciao a tuttti... :sweatdrop:
sono appena arrivato nel gioco a quando si viene arrestati nella città delle miniere di :music:magilite...ora sono nella corazzata...ma il problema è ke da qnd dovevo schiamazzare di Basch premendo quadrato nella città ke nn ho più capito la storia e cosa succede esattamente...mi potete spiegare kosa accade dopo l'arresto e perchè accade? grazie mille raga...
sono appena arrivato nel gioco a quando si viene arrestati nella città delle miniere di :music:magilite...ora sono nella corazzata...ma il problema è ke da qnd dovevo schiamazzare di Basch premendo quadrato nella città ke nn ho più capito la storia e cosa succede esattamente...mi potete spiegare kosa accade dopo l'arresto e perchè accade? grazie mille raga...

