Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - m4rco

#1
Final Fantasy VII & Remake / Remake Di Ff7
7 Marzo 2007, 17:53:19
Citazione di: reverendo wolfwoodmaledetto fabbry criptico...

ascolta a me va:

FF7 per ora non è stato rimodernizzato per nessuna console. Quei mezzi filmati che circolano erano soltanto una Demo Tecnica delle potenzialità che la square poteva sfruttare sulla PS2 ma ancora oggi a distanza di anni non hanno mai osato riproporre nuovamente quel sommo capolavoro

(e se lo fanno vado li con lo shoutgun bello carico e li minaccio di fare un remake con i controcazzi anche ad FF6, vojo vedere setzer gabbiani con la grafica di ff12 *_*)


per quanto riguarda la questione di FF7 per pc in italiano. Esiste una patch che devi cercare, scaricare ed applicare al gioco (nel file della patch di solito è scritto come applicarla in un file di testo) dopodiche potrai giocarci in italiano. Ci sono anche alcuni siti che stanno lavorando anche al miglioramento dell'aspetto grafico di FF7 per pc, senza immani risultati ma tuttavia gradevoli

uno tra questi è il progetto cetra (cerca con google "progetto cetra")

il resto è noia.


scusa ma sai se (PC-GAME-ITA).Final.Fantasy.VII.Edizione.Italiana.(Gioco.Completo) è l'intero gioco? perkè essendo di soli 600 MB mi è venuto il dubbio
#2
scusate ma x caso sapete se il file (PC-GAME-ITA).Final.Fantasy.VII.Edizione.Italiana.(Gioco.Completo) contiene veramente l'intero gioco? oppure arrivato alla fine del primo disco si fermerà?