Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - kermit65

#1
Final Fantasy VII & Remake / AIUTO !!!
25 Settembre 2002, 15:11:30
vorrà dire che prendo cid, prendi yuffi, vado di fianco, mi faccio fregare tutta la materia e via così.

ti ringrazio per avermi tolto dai pernsieri di essere coglione io.

ciao
corrado
#2
Final Fantasy VII & Remake / AIUTO !!!
25 Settembre 2002, 14:52:06
alla fine del cd 1 (così dice ffsaga)

sono andato sui monti nibelqualcosa passando poer la città di cloud nibelhetm (dove c'è la casa di sephirot) e vincent valantine (che ho preso)

mi sono arrampicato sulle montagne e arrivo nella caverna dove c'è il materia keeper (il mostro granchio blu), ci sono dei tubi che ti portano a spasso per la caverna e una scaletta di aprire.

mazzo tutti e quando esco sono dall'altra parte del fiume (che non si attraversa) e la macchinina rossa è dall'altra parte.

se vado a nord-ovest trovo la città di cid (non mi ricordo il nome ma è quella con il missile stramazzato) che se acchiappo mi porta a spasso con l'idrovolante.

ffsaga sulle soluzioni dice: mazza materia keeper, esci alla mappa e vai alla città degli anziani, punto
#3
Final Fantasy VII & Remake / AIUTO !!!
25 Settembre 2002, 14:39:10
ma quella al centro quale???

io esco dalla caverna con i 5 tuboni e le scalette.

in alto a dx si va alla casa di sephirot
in alto a sx si va al jenova plant
in basso a dx si va alla mappa per andare da cid
in basso al centro c'è da zompare giù e da andare in un posto senza uscita??

se ti dico che ci sono fermo da 2 giorni a gironzolare mi credi???

ciao
e grazie
#4
Final Fantasy VII & Remake / AIUTO !!!
25 Settembre 2002, 14:17:26
ho seguito le soluzioni di ffsaga per ff7 e sono alla fine del cd 1.
ho sconfitto il materia keeper (granchiaccio) e mi ha dato il jem rig (gioco con la PSX), esco dalle caverne per l'uscita a sinistra e...

non trovo la città degli antichi dove devo picchiare aeris.


Dov'è????????????

Io arrivo sempre alla città di cid e il suo missile.