Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - gfoiani

#1
Ho risolto.
Non avevo parlato con uno dei nani nella cava (per la cronaca quello vicino all'ingresso dell'altare con i due corni), che mi ha dato una "chiave magica" e questo ha attivato la scena del personaggio che sviene. Questo ha sbloccato l'accesso al castello di Hyne.

Grazie

Ciao a tutti!
#2
ok grazie.
Aggiornerò il thread se trovo soluzione.

A presto
#3
L'unica cosa che non mi torna è che in teoria (sempre seguendo le guide) avrei dovuto andare a Tokkul (trovandola devastata) prima di andare nella caverna dei nani e nella Molten Cave.
Io però ci sono andato solo dopo, non vorrei aver fatto dei passaggi nell'ordine sbagliato..
#4
Adesso sto giocando con il personaggio principale con classe scolaro (o studente), visto che leggevo che per sconfiggere Hyne è utile averne uno in squadra per trovare i suoi punti deboli..
Boh, non so cosa dire. Non voglio farti perdere altro tempo, sei stato fin troppo gentile.
Proverò a ripercorrere nuovamente i miei passi per vedere se ho dimenticato qualcosa..non so nella Torre di Owen oppure nel castello di Argass..
Come ultima spiaggia inizierò la storia daccapo..
#5
Citazione di: lordmortimer il 11 Dicembre 2017, 23:39:13
Dovrebbe averti dato 4 nuove classi: Geomante, Cavaliere, Studente e Ranger :)

La scena filmata con il tizio che sviene parte come di consueto?

Sì quelle classi le ho tutte..
La scena filmata intendi sempre all'interno della cava dei nani?

Rileggendo le varie guide non ricordo di aver visto questa scena nella cava dei nani..
"Portate il corno ad nani e rimettetelo a posto. Vedrete che Guzco ruberà di nuovo entrambe i corni sfruttando la momentanea assenza del campo protettivo. "
Però forse non la ricordo perchè è passato un po' di tempo..
#6
Ho ricevuto la benedizione del cristallo di fuoco, se non erro mi ha dato la classe Geomante...
I tesori degli gnomi li ho presi tutti, viene rimossa la palla di roccia che blocca una scalinata..
#7
Sto giocando la versione per Android sulla console OUYA.
Cosa intendi per ripristinato il cristallo di fuoco?
Quando ho battuto SALAMANDR mi ha dato il cristallo di fuoco e poi sono uscito dalla Molten Cave tramite una specie di "portale" che mi ha riportato fuori..
Sono anche ritornato successivamente nella cava per verificare di non aver dimenticato di fare qualcosa ma nulla..
#8
Ciao e grazie della risposta.
Sì, nella Torre di Owen ho ucciso MEDUSA, nel lago sotterraneo ho ucciso GUZCO e nella Molten Cave ho ucciso SALAMANDR.
Forse ho dimenticato di "sbloccare" qualcosa in uno dei passaggi...
#9
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum.
Scrivo per chiedere aiuto su come proseguire con FF III, ho ripreso una partita che avevo interrotto un po' di tempo fa.
Sono arrivato al punto in cui dovrei affrontare il mago Hyne nel suo castello volante, sto seguendo le varie guide con soluzioni complete che trovo in internet.
Ho fatto i vari passaggi descritti nelle guide, ora arrivo al villaggio di Tokkul in cui dovrei entrare e venire rapito ed essere portato nel castello, ma non succede nulla.
Quando entro nel villaggio la gente è spaventata, ma non riesco a capire cosa devo fare. Ho girato tutta la mappa accessibile senza fortuna.
Grazie del supporto e del fatto che tenete vivi questi vecchi capolavori.

Giovanni