Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - [phoenixdown]

#1
Final Fantasy IX / FF9 con emulatore
13 Marzo 2003, 21:45:01
Ah ecco perchè... ero convinta che le memory card
per PS1 non fossero compatibili con la PS2... e invece
mi sbagliavo alla grande... vabbè allora mi compro una
memory card della PS1 e poi sono a posto...
Infatti un mio amico mi aveva detto che non riusciva salvare
quando giocava ad un gioco per ps1 sulla ps2! Bella forza,
gli serve la memory per ps1, mo' glielo dico anche a lui...
Grazie!!
#2
Final Fantasy IX / FF9 con emulatore
12 Marzo 2003, 19:36:38
Grazie per i consigli...
Però, però, c'è un però... ci avevo già pensato
di giocare FF9 sulla PS2 così mi sono fatta prestare
un gioco qualunque della PS1 (originale) per vedere
se partiva ma mi compariva il messaggio che non
trovava la memory card e quindi non potevo giuocare  ??? ...
Però attenzione, mi avete fatto venire un dubbio... io
ho una memory card non originale (sono una formichina
risparmina  )... che sia per quello? Voi mi potete garantire
che FF9 funziona anche su PS2? No perchè se è così a sto
punto mi compro la memory card originale della sony e sono
a posto....
Allora me lo potete giurare? E non incrociate le dita che vi vedo eh?!?!

Grasie a tutti....  :biggrin2:
#3
Final Fantasy IX / FF9 con emulatore
11 Marzo 2003, 19:13:21
Tadaan!! Eccomi qua al mio secondo post! ^_^
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di qualche consiglio da voi veterani...
La mia triste storia inizia qualche anno fa...
dovete sapere che purtroppo quando uscì FF9 non
lo comprai poichè non avevo abbastanza guil per
poter acquistare la PS e così dovetti rinunciarvi... :dho:
Oggi giorno le cose son cambiate e vorrei prenderlo,
però se fosse possibile desidererei giocarlo su PC
perchè vabbè che sono una grande fan di FF però ho
già comprato la PS2 solo per FFX, comprare la PS1 solo
per FF9 insomma... non svaligio banche di mestiere...
Così mi sono messa alla ricerca di qualche valido
emulatore...
Non è per caso che qualcuno di voi ha qualche valido
suggermento da darmi e magari qualche link utile?

THX!  :biggrin2:
#4
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Anch'io lo voglio!!! Chissà magari essendo
il mio primo post mi porterà fortuna...
Incrocio le dita, tutte le dita, anche quelle
dei piedi...  :biggrin2:
[/font][/i][/span]