Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - lordmortimer

Pagine: [1] 2 3 ... 32
1
RPG Generale / Godfall, che esce pure su PS4
« il: 13 Giugno 2021, 17:27:02 »
Da everyeye:

Citazione
l'edizione per la console old-gen di Sony sarà disponibile a partire dal prossimo 10 agosto. Inoltre è confermato che ci sarà il cross-play tra le due console di vecchia e nuova generazione garantendo così la possibilità di giocare in cooperativa con chiunque, mentre chi acquisterà il gioco su PS4 potrà poi in seguito effettuare l'upgrade gratis su PS5 non appena compirà il salto verso la nuova console.
E prima espansione
Citazione
prima espansione per Godfall, intitolata Fire and Darkness. Il contenuto ci metterà a disposizione una nuova serie di armi e nemici da affrontare, oltre a Trofei aggiuntivi. Scopo principale dell'espansione sarà quello di salvare il Fire Realm da nuove minacce, offrendo quindi tante nuove sfide e boss da affrontare.

Ho messo anche la rece dei Playerinside, che ci voglio tanto bene, soprattutto a Raiden da quando ho scoperto che è amante dei turni :love:


Ma a me viene un dubbio: fabry non ne aveva già parlato? :ph34r:

2
RPG Generale / Salt and Sacrifice
« il: 11 Giugno 2021, 12:15:03 »
Sequel di Salt and Sanctuary


Spero non sia uno di quei giochi non fabry-approved, altrimenti questo topo potrebbe avere vita breve :ph34r:

3
Informatica & Tecnologia / TIM Topic ufficiale
« il: 8 Giugno 2021, 10:53:08 »
Visto che beneficiamo della presenza di Ste, ecco il topic informativo e di merdapostaggio contro la TIM B)

Comincio io con: 40916 non funziona, dà muto. Perché? :fire:

5
RPG Generale / Bleak Faith
« il: 2 Giugno 2021, 15:42:16 »
https://www.spaziogames.it/riecco-bleak-faith-laction-rpg-horror-open-world-che-sembra-dark-souls/

Citazione
Questo videogioco indie, che è stato finanziato su Kickstarter qualche tempo fa, si propone infatti come un action RPG a tinte horror e dall’anima open world, con richiami molto evidenti alla filosofia della scuola di Hidetaka Miyazaki.
:sisi: :sisi: :sisi:


6
È stato annunciato solo da pochi giorni, ma già spaziogames riporta un rumor:

Citazione
I nuovi rumor arrivano da SoulsHunt, un leaker francese che in passato aveva divulgato alcune informazioni davvero interessanti sulla saga.

Secondo le notizie in suo possesso, il nuovo capitolo in esclusiva PS5 sarebbe attualmente in sviluppo per mano di Team Ninja e sarebbe fortemente ispirato alla serie di Dark Souls.
Riesco a immaginarmi Tid che ripete ossessivamente "Fake fake fake fake" :asd:

7
Videogames / Propongo nuovo format video
« il: 21 Maggio 2021, 17:44:16 »
I post nella sezione manga e anime mi hanno dato un'idea, soprattutto per Tid, ma potrebbe essere per tutti: giocare i videogiochi che vi fanno schifo... sul cesso! :gren:

Se quel titolo si rivelasse un'esperienza gratificante, allora ci sarà la cagatona finale, altrimenti niente splash e il gioco verrà bocciato.

8
Parlo del famigerato CE-34878-0 o qualcosa di simile.

Ha a che fare con la connessione. I crash sono sempre avvenuti con giochi con una fondamentale, o importante, componente online. Credo che il crash avvenga a causa di un problema di connessione (temporanea perdita di linea ad esempio): il gioco non riconosce l'evento e, trovandosi davanti un evento sconosciuto che lo priva di una funzione base o cmq importante, si blocca e si chiude.

9
Final Fantasy XV / Ho scaricato A King's Tale e...
« il: 16 Maggio 2021, 04:10:23 »
... e vi terrò informati :love:

10
Final Fantasy XV / Quanta merda virtuale ha preso?
« il: 5 Maggio 2021, 19:37:11 »
Ripensando a quel che diceva Tid tempo fa riguardo l'accoglienza ricevuta online da FFXV, ho deciso di verificare se è veramente così, ma prima ho bisogno di una conferma.

Ho capito bene quando dico che tu pensi abbia ricevuto critiche perlopiù negative e non abbia avuto successo a causa dei commenti su internet?

11
Videogames / Quanto è cambiato il vostro approccio ai vg?
« il: 4 Maggio 2021, 00:52:04 »
Per il discorso giochi che ha fatto Tid nell'altro topic, la verità è in mezzo: invecchiare cambia (se giocassi oggi FF7 per la prima volta non avrei le stesse reazioni di allora) e gli interessi pure. Così come puoi stufarti di un gioco o di un genere, puoi stufarti pure dell'intero medium (ne abbiamo avuti pure qua di esempi. Credo che gran parte della vecchia utenza non giochi proprio più).

I giochi in realtà sono più diversi tra loro di quanto non lo siano mai stati. Sembrano uguali perché, a parte alcune eccezioni, puntano quasi tutti alla stessa cosa: un'esperienza simil-cinematografica. Se guardi bene le storie sono tutte molto diverse tra loro. In FFXV c'è un principe che cerca di riconquistare il suo regno (ok, non è originale, ma l'originalità è un mito), in Mass Effect comandi una nave e indaghi su una minaccia galattica. Porco cazzo God of War sdi un tizio che ammazza tutti gli dei di ogni mitologia, questo sì che è originale!

12
Off Topic / Leone di Lernia santo patrono del forum?
« il: 24 Aprile 2021, 19:50:56 »
Santifichiamo Leone e lo nominiamo Santo Patrono del forum? Può sembrare una delle mie solite cazzate, ma una parte di me è seria: di recente, ma non solo, ho notato che una maggioranza troppo elevata di persone sul web è, o finge di essere, troppo sensibile. E questo non è un bene. La """fine""" dei forum e l'"""avvento""" dei social ha contribuito a generare un'epidemia di permalosità, debolezza emotiva e isteria collettiva.

Pertanto voglio che sia chiaro a chiunque dovesse approcciarsi a questo forum in futuro, e lo faranno, che qui da 20 anni a questa parte si scherza su tutto. Non ci sono argomenti tabù e non ci saranno. Non ci sarà alcuna censura preventiva per proteggere tizio o caio e, nel caso in cui qualcuno dovesse ritenersi offeso, dovrà fare esattamente come avrebbe fatto 20 anni prima: appellarsi ai moderatori o direttamente a me. In nessun caso sarà tollerato alcun appello al "cambiamento del mondo", dei "tempi diversi" o a qualsiasi baggianata partorita da qualche sedicente blogger.

Perché ho aperto un topic dal titolo stupido per poi fare un discorso serio? Intanto perché sono orgogliosamente un coglione :ph34r: e poi perché Leone lo ritengo un simbolo di qualcosa che si sta perdendo (o si è già perso): quella libertà di essere coglioni senza dover stare attenti a calpestare i poveri sentimenti di ogni singola povera anima che abita questo mondo. Perché se calpesto i gusci delle uova mentre cammino, non sono io a essere stato disattento, ma tu ad averle covate nel posto sbagliato.

W l'idiozia, w la libertà di scherzo e soprattutto w Leone :leone:


A voi la parola, se desiderate commentare :fire:

13
RPG Generale / Barotrauma
« il: 8 Aprile 2021, 19:54:39 »
Ne avete sentito parlare?

Tradotto dall'inglese-Barotrauma è un videogioco di ruolo a scorrimento laterale sviluppato dallo studio finlandese Undertow Games e pubblicato da Daedalic Entertainment. Barotrauma si svolge in un lontano futuro, su un sottomarino che attraversa gli oceani infestati da alieni di Europa, una delle lune di Giove.

Mi ci sono praticamente chiuso, alla faccia di qualcuno che sostiene che io giochi solo roba facile e a turni B)

https://www.youtube.com/results?search_query=barotrauma+gameplay

14
RPG Generale / Tid conosce l'inglese!
« il: 13 Marzo 2021, 20:54:48 »

Pagine: [1] 2 3 ... 32