Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Dark Knight

#1
Auguri & Presentazioni / Stefano 71 è Gesù!
24 Dicembre 2008, 15:00:00
stefano! sei nato! dovrebbero festeggiare la tua nascita, non quella di cristo
#2
Off Topic / Meno Male Che Silvio C'è
29 Marzo 2008, 20:07:40
http://it.youtube.com/watch?v=2H6yGSQoChs&...feature=related

commmentate *_*


ora mai mandano queste canzoni remixate a fini "politici" *_*

ce ne sono tante altre.. di cotte e di crude,di belle (per così dire) e di brutte),di destra e di sinistra *_*

per chi fosse ignorante,questa è l'inno(;_;) del partito delle libertà del berlusca *_*

dopo ne metto altre
#3
we.. visto che nessuno della vecchia guardia ti fa gli auguri,allora te li faccio io *_*


auguri 20 enne *_*




(ora ringraziami )
#4
Cinema, Musica & Letteratura / 10000 A.c.
25 Marzo 2008, 20:10:21
lo avete visto? consigliabile o è una vera cagata?
#5
Off Topic / Perdono
20 Marzo 2008, 21:10:05
oggi sono venuto a sapere che è morto l'ex compagno di mamma. era un uomo con una grave cardiopatia.
è stato quasi come un padre per me. per 11 anni è stato sempre al mio fianco,o quasi. infatti dal 1999 circa gli fu stata riscontrata questa cosa al cuore e da allora è stato un lungo discendere. era diventato intollerante a tutto,intollerante a me e a mio fratello e anche a mia madre,era brusco e ci rendeva la vita un inferno. dopo tanti anni in cui mia madre si trovava in una prigione,dove non voleva lasciarlo per via della sua malattia,alla fine lo ha lasciato.

quel periodo è stato il più brutto della mia vita. le litigate tra lui e mia madre mi rendevano nervoso. inoltre non sopportava più mio fratello(anche se non lo biasimo per questo hehe) e tutto questo pesava sulle mie spalle,o almeno era questa la sensazione che provavo. non ero felice e ne spensierato,come deve essere un ragazzino di quell'età.

dopo anni dal distacco netto sono riuscito a perdonarlo di tutto, non me ne fregava più un cazzo di quello che era successo e ne di cosa aveva fatto passare a me,mia madre e mio fratello. lo avevo perdonato, eppure non glie l'ho mai detto.. avrei voluto dirgli che era tutto a posto per me,che il passato è passato,e che per me lui è stato una parte importante della mia infanzia e della mia crescita. gli ho voluto bene....


scusate per questo topic,ma avevo bisogno di scriverlo...

comunque colgo l'occoasione per aprire un topic che si può evolvere in un interessante conversazione sul ""perdono"" (non inteso in maniera cristiana o altro,ma il vero perdono verso qualcuno di "imperdonabile")
#6
Informatica & Tecnologia / Youtube
16 Marzo 2008, 23:04:05
http://img182.imageshack.us/my.php?image=immagineof0.png

allora se guardate l'immagine vedrete che non posso guardare i video perchè devo scaricare la versione nuova di flash adobe. sono andato nel sito,l'ho scaricato e istallato ma niente. il problema rimane... come caxxo posso fare???
#7
Off Topic / Coglioni Al Cinema
6 Febbraio 2008, 12:31:39
sabato sera sono andato a vedere CLoverfield (dopo forse posto nel topic apposito) e mi sono accorto che ci sono molti,tanti,troppi coglioni/e.

io ho pagato ben 7 euro(la sera si paga di più,LADRI) per vedere un beneamato film (bello o brutto che sia non importa,ho pagato quindi devo vederlo in perfetto silenzio) e chi mi poteva capitare dietro? un gruppetto di ragazzine di 13-15 anni che cagavano il caxxo in una maniera mostruosa. i mille richiami non servivano: ogni volta che facevo "silenzio" o "shh" quelle encefalitiche continuavano a ridacchiare,a lamentarsi delle scene che avrebbero procurato loro incubi(ma magari morivano di infarto,tanto a quellì'età fumano come ciminiere)e a tenere acceso il cellulare per fare luce su non so che cosa,a muoversi,a rompere i coglioni insomma!!!

ma perchè non c'è una forza dell'ordine che possa mettere a tacere questi mostruosi rompicoglioni dei cinema?
#8
Cinema, Musica & Letteratura / Cloverfield
2 Febbraio 2008, 14:51:19
dopo l'enorme successo di lost che continua a epsandersi a macchia d'olio nei cuori dei fan,ora jj abrams ha voluto sperimentare una nuova storia...

ancora non l'ho visto,(stasera ci vado a tutti i costi)ma leggendo recensioni e vedendo interveste ho notato il tipo di ripresa effettuata per il film:una tecnica "amatoriale",quindi non un punto di vista "onniscente"... già questa cosa mi garba parecchio... spero solo che non deluda... non mi aspetto una storia fantascientifica grandiosa,ma mi aspetto un coinvolgimento ""emotivo"" coi fiocchi!

chi l'ha visto?cosa ne pensate?
#9
Informatica & Tecnologia / La Lingua Della Pagina
3 Dicembre 2007, 16:12:11
allora è da sempre che quando vado su un sito con un linguaggio  diverso,come ad esempio giapponese,mi compaiono solo segni incomprensibili come questo ,µ,½AV,½,È3l,ÌŽålŒö,É,æ,Á,Ä'Ô,ç,ê,éA3,Â,̃VƒiƒŠƒIB...

chi mi può aiutare??
#10
Off Topic / Quando è Finita è Finita....
24 Novembre 2007, 23:04:20
questo topic è molto serio...

stasera...24 novembre 2007 la mia play 2 è MORTA ;_;
ricordo ancora quando mio padre mi aveva portato alla "romanina" (centro commerciale di roma),ricordo quando tenevo la tenevo in mano ancora impacchettata,ricordo ancora l'attesa e l'impanzienza di aprire la scatola e di provarla...ricordo ancora la data : 02/02/02 (che bei ricordi ;_;); pensavo che quella data fosse un segno del destino,un qualche tipo di messaggio che qualche grande divinità pagana voleva mandarmi...
il mio primo gioco è stato shadow of memories.. ero rimasto sbalordito dalla grafica,dalla storia,dai personaggi(anche se erano sempre 5 uguali in tutte le epoche -_-)... ERO SOLO UN BAMBINO!!!!
in quel periodo di gloria la mia ps2 leggeva anche i dvd e i cd musicali e cd della psx... ma poi con l'avanzare degli anni non ha più letto niente che non fossero i giochi della ps2... però ero felice lo stesso perchè riusciva a darmi lo stesso emozioni uniche e sensazionali,riusciva a trasportarmi in mondi  fantastici,mondi in cui potevo evadere ogni volta che il mondo realte mi faceva schifo,...
non dimenticherò mai devil may cry,resident evil code veronica,jack and dexter,l'attesa snervante per l'uscita di metal gear solid 2,final fantasy 10...e come non scordare tekken tag e dead or alive 2... quante emozioni,quante risate,quanti "pianti",quanti ricordi mi sono rimasti... quanta amarezza è rimasta con quei ricordi....

come ha potuto lasciarmi?? perchè?? eppure stamattina giocavo a ff12 senza problemi(forse la ps2 è morta proprio per colpa di ff12?? *__*)avevo capito da tempo che la mia ps2 era una vera signora ed aveva gusti raffinati,,, non voleva leggere giochi come ff10-2 devil may cry 2...

che ne sarà di me?ora dovrò uscire di casa?dovrò farmi degli amici? dovrò incominciare ad avere una vita sociale?? dovrò davvero dire addio alla ps2?? come farò?

;_; in me c'è altro che un mare di lacrime amare;_;
#11
Cinema, Musica & Letteratura / Beowulf
16 Novembre 2007, 21:15:33
tutti voi saprete che "Beowulf" è il primo poema epico anglossassone..

la trasposizione sul grande schermo e sopratuttto fatto tutto al computer non mi convince granchè...però bisogna mi sembra interessante...

che ve ne è parso se lo avete visto?
#12
Auguri & Presentazioni / Auguri Semplice E (pulita)
16 Novembre 2007, 11:19:14
auguri a una delle poche ragazze del forum,dichiarata da poco tale  


auguri:tongue:
#13
Misteri e Paranormale / Le Donne *__*
6 Novembre 2007, 16:53:33
beh che dire... questo è un mistero tutt'ora incomprensibile... chi sono? da dove provengono? che cosa vogliono dal povero e maltrattato sesso maschile? come fanno a distruggere la dignità di un uomo? sapete rispondere queste domande? bene allora ditemelo perchè io non lo so!
#15
Final Fantasy XII / Mostri Plurimilionari *__*
31 Ottobre 2007, 20:05:58
in questo dodicesimo capitolo ci sono mostri con una quantità di hp impressionante... nemmeno il Der Richter tiene testa con alcuni di loro...
fin'ora ho sconfitto King Behemoth (con un ammontare di 1660000 di hp) e ora mi sto cimentando contro Drago Demoniaco(con circa 8000000 di hp)...
ma devo ancora sconfiggere Yazmat(con 50000000 di hp *__*) e Ultima Weapon...

che ne pensate di queste bestiuole?? sono mosti meritevoli di rispetto?vi hanno fatto sudare sangue e sputare freddo?(**_**)
#16
ma è un ragazzo o una ragazza??

ermafrodita?androgino? cosa?? cosa??????
#17
il libro verrà nei nostri scaffali a inizi gennaio:l'attesa uccide*__*

ma un altra cosa che uccide è il titolo tradotto da "the deathly hallows"*__* sono rimasto SCONVOLTO!!!!
I doni della morte?che è la befana? babbonatale?il topino dei denti?? chi è che fa I DONI in questo libro?? ma che minchia di traduzione è!??!?!


evviva la traduzione italiana...*__*
#18
Off Topic / Second Life
28 Ottobre 2007, 19:03:31
conoscete tutti questo nuovo portale virtuale vero?
non l'ho messo nel topic dell'informatica e ne nel topic dei videogames.. perchè non voglio esaminare questa realtà virtuale dal punto di vista ludico,bensì "patologico"e sociale(non voglio esagerare con questa parola)

ora mi spiego... questa realtà virtuale simula a tutti gli effetti la realtà di tutti giorni:in primis l'aspetto umanoide dei personaggi,i soldi,i lavoro,le città,e soprattutto le relazioni tra le persone...l'alienazione è impossibile da evitare,ma questo accade con ogni videogames o quasiali simulatore di vita reale;ma quando questa alienazione diventa una patologia?

è davvero possibile sostituire la vita reale con una simulata e essere talmente soddisfatti da essa da diventare succubi della "seconda vita"?
#19
Cinema, Musica & Letteratura / Kasabian
27 Ottobre 2007, 18:14:16
che ve ne pare di questo gruppo inglese alternative rock,tra l'elettronica e il rock classico britannico ?

sono sulla stessa linea d'onda dei Franz Ferdinand,Artic monkey... insomma tutti quei gruppi indie style...
#20
Off Topic / L'angolo Della Stima
25 Ottobre 2007, 14:54:13
bho... ho aperto questo topic mentre parlavo con lordmortifero... e ho scoperto di stimarlo *__* per la sua salute precaria e anche per il suo buon spirito anti ecologista **__**
stimo anche god per la sua genialità a volte deprimente e underground... lo stimo soprattutto perchè è una persona intelligente,anche se è pieno di sè...

stimo anche stranger,per via delle chattate che facevamo fino alle 2 di notte.. e anche perchè è una ragazza carina(almeno da mi pare é__é)

vabbe ragazzi vi stimo...

dimenticavo nemo,per via del suo fare da moderatore/cazzaro (non lo conosco per niente ma lo stimo),e anche grit sefirot perchè mi sembra(ripeto mi sembra)un bravo essere umano,,,anche se mi snobba molto spesso su messenger  stimo anche lui