Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - *Lulu*

#1
Final Fantasy VII / Foreste
6 Gennaio 2006, 21:49:14
Dov'è la Old forest? Che bisogna farci?
E che bisogna fare nella Ancient forest? Io arrivo al massimo fino alla seconda schermata poi non trovo la strada per andare avanti
#2
Final Fantasy VII / Ultimate Weapon
6 Gennaio 2006, 18:15:05
Sono stata a Mideel dopo aver preso le prime due Huge materie (Fort condor e Corel) e lì ho avuto a che fare con la simpaticona che tiene l'arma finale di Cloud se non erro.
Una volta che il biondino si riprende dallo stato vegetativo dove devo inseguirla? Ho sentito che devo seguirla e farla fuori vicino a Cosmo Canyon (posto che non mi abbiano fregato con soluzioni false)
#3
Final Fantasy VII / Cronometro mortale o no?
31 Dicembre 2005, 20:06:04
Quando si usa Tifa come caposquadra in assenza di Cloud (in stato vegetativo a Mideel) c'è un tempo limitato al fine del quale la meteora si schianterà sul pianeta o no? Mi sembra che la meteora si sia abbassata da quando ho preso a pugni Scarlet e che l' Highwind non voli più tanto in alto. Potrei sbagliarmi e per questo mi rivolgo a voi che di sicuro ne sapete di più riguardo a FFVII.
Aiutatemi vi prego; c'è un cronometro mortale o no?
#4
Final Fantasy VIII / Pietra lunare
19 Novembre 2005, 09:56:47
Dove la si può trovare?
#5
Final Fantasy X-2 / La Med Dell' Eroe
17 Settembre 2005, 21:08:41
Cari ragazzi sono tornata :lol: e ho già una domanda su FFX-2
La med dell'eroe...serve contro Trema?(per gli attacchi fisici intendo)
Io l'ho già battuto però ho fatto una nuova partita e ai nodi di Vegnagun la si può prendere quindi... ne sapete qualcosa?
#6
Final Fantasy VIII / Selphie
4 Settembre 2005, 12:33:02
Scusate, ma perchè Selphie non ha nessuna tecnica speciale segnata nello status mentre invece usa gli slot magici?
#7
Off Topic / Piccola Informazione
3 Settembre 2005, 22:05:27
Off topic...diciamo che mi incuriosisce, però potrei sapere se si può parlare di qualsiasi cosa o se bisogna rispettare dei criteri?
#8
Final Fantasy X-2 / Similitudini
2 Settembre 2005, 23:52:46
Forse l'avrete già notato,ma le armi che le YRP usano con le looksfere sono le stesse di Tidus,Auron e Yuna from FFX come la nirvana, la masamune e l'ultima weapon(o sto vaneggiando?)
#9
Cinema, Musica & Letteratura / Chicago E Altri
2 Settembre 2005, 22:32:36
Avete visto Chicago?(Richard Gere, Catherine Zeta-Jones, Renee Zellweger, Queen Latifah, Jonh C.Reilly, Taye Diggs, Lucy Liu, Colm Feore, Mya Harrison e Dominic Wiest)
Che ne pensate?Cosa avete capito del film?
E Cats invece?Cosa ne dite?(gatti preferiti?)  
Poi che ne pensate di Chorus Line?


(Spero di non essere presa per pazza a causa di questi nomi)
#10
Final Fantasy X-2 / Vari Sequel
2 Settembre 2005, 22:08:24
Sarò fuori di testa, ma ho letto in alcuni siti che la Square ha intenzione di creare(o ha già creato) due videogiochi che seguono FFX-2 uno dietro l'altro riguardanti uno scoppio di una guerra su Spira come quella fra Bevelle e Zanarkand con la sola differenza che a questa partecipano tutti i popoli del continente;gli uomini fra cui Tidus e Wakka devono partire da Besaid per la guerra e Lulu porta le YRP su un'isola per essere istruite nella magia al fine di metterla al servizio degli uomini in guerra(un po' come le sacerdotesse di Avalon della Bradley  )
Praticamente scoprono che Yuna ha un potere particolare di cui non hanno detto niente, ma che credo riguardi la luce e l'oscurità che si fronteggiano;altri particolari sono che l'ambientazione è quella di quattro anni dopo e le tre ragazze hanno fatto famiglia(a questo non credo molto)
Forse avevano scritto scemenze, ma voi ne avete sentito parlare per caso?
#11
Final Fantasy X-2 / Dea Fortuna
1 Settembre 2005, 15:19:23
Se un post simile esiste già allora cancellate(anche se io non ne ho trovati identici)

Io sono una donna di 24 anni, sposata, felice,con la soluzione del gioco e la massima percentuale grazie a tutte le missioni secondarie, ma la Dea Fortuna non riesco proprio a prenderla perchè Shinra è troppo forte
Qualche consiglio?
#12
Forse è un po' un esagerazione scrivere il primo messaggio in questo posto(per me intendo), ma avrei un consiglio da darvi riguardante le cartelle che ho visto in questo forum.
Adesso non sbranatemi,ma che ne direste di mettere una sezione adibita a Kingdom Hearts?In fondo si tratta di un gioco molto popolare ed è indubbiamente un FinalFantasy(con alcune differenze per la Disney, ma battaglie, sistemi e anche alcuni personaggi sono di FF)
Che ne dite?Sono qui da poco quindi non uccidetemi