Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Darth Nihilus

#1
Videogames / Nuovo action di Star Wars
5 Maggio 2016, 01:42:57
Da spaziogames

CitazioneElectronic Arts ha annunciato quest'oggi, in occasione dello Star Wars Day, che Respawn Entertainment, lo studio sviluppatore di Titanfall, è al lavoro su un action-adventure in terza persona su Star Wars. Il team è guidato da Stig Asmussen, conosciuto per i suoi lavori su God of War.

"Nel corso degli ultimi anni ho avuto modo di trascorrere un sacco di tempo con Vince Zampella e il suo team. La loro ossessione nel creare giochi fantastici ha contribuito a rendere Titanfall uno dei giochi più riusciti di questa generazione" ha dichiarato Patrick Soderlund, vice presidente di EA "Ora, con un nuovo team guidato da Stig Asmussen, vedremo cosa accadrà quando combineranno la loro attenzione alla potenza di Star Wars".
Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli su questo nuovo gioco di Star Wars.
Non ce n'è mai abbastanza di Star Wars :laugh:
#2
Final Fantasy XVI / Info su Final Fantasy XVI
4 Aprile 2016, 14:41:33
L'universo di ff xvi sarà completamente diverso da quello di ff xv, parole di Tabata.
Niente Noctis, vestiti tutti neri e ff xv-2 quindi :ph34r:
#3
Old Final Fantasy / Da dove cominciare?
4 Dicembre 2015, 23:45:13
Non ho mai giocato a nessuno dei capitoli usciti prima di FF VII. Da quale mi consigliate di cominciare? Ho letto che in FF I ad esempio la trama è a malapena accennata e la cosa non mi ispira, perché vorrei giocare quelli con una storia forte.