Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - I'cine

#1
Final Fantasy XII / Strategie Di Sviluppo Pg
27 Febbraio 2007, 18:10:02
Forse xkè fran ha un perizoma spaccaculo e un vestito di pelle sadomaso ke ti fa viaggiare con la fantasia? cmq sono d'accordo cn fabry x qnt riguarda la skakkiera, era meglio ke ognuno avela sua, calcolate ke io sono quasi a metà e ho appena finito la tomba di raithwall ._.
#2
Comprarla in italiano vi fa tanto skifo?  :pinkhappy:
#3
Final Fantasy XII / Strategie Di Sviluppo Pg
27 Febbraio 2007, 17:21:45
Io ritengo vitale allenare tutti i personaggi, xkè in questo gioko se wipi col primo gruppo, devi far entrare le riserve, ed è importante averli tutti a livello simile per non trovarti col trio principale a livello 40 ke ocmbatte un boss di livello pari al loro e magari muore qlkn e devi far entrare una riserva livello 10 -___-
#4
2 giorni ff9? ahaha manco hai visto l'inizio, cmq ritornado al 12 secondo me le musike sono molto carine ed orekkiabili, e sottolineano i momenti + importanti cn delle melodie potenti ke ti fanno entrare meglio nell'orbita di gioco.
#5
Le apoteosi sono diciamo l'equivalente delle limit in ff7, sono colpispeciali ke prosciugano la tua barra degli mp, possono essere combiante tra loro x creare delle fusioni devastanti kelevano mooooolti hp all'avversario, le sblokki tra le licenze, di solito stanno agliestremi della skakkiera e costano tutte 50 LP, ogni personaggio puo averne un massimo di 3 e ogni volta ke ne apprendi 1 acquisisci una carica mystes ke ti da in regalo un'altra barra degli mp equivalente ala tua di prima.
#6
La mia opinione su ff12? BELLO finalmente un po di innovazione su una serie ke ormai aveva i suoi anni, il nuovo si stema di battaglia ammetto ke a primo impatto nn puo piacere, ma poi abituandosi, diventa veramente interessante, il gambit mi piace molto (anke se all'inizio nn riuscivo a integrarmici perfettamente). Gli esper, ho preso oggi belias e devo dire ke mi piace la cosa ke rispekkino i segni zodiacali (non a caso nel team di sviluppo ci sono dei membri di FFT), le musike sono stupende, le ambientazioni suggestive, la grafica èda urlo, e i filmati in CG si miskiano perfettamente nello stile di gioko. Unica cosa su cui rimango un po perplesso è la storia dei personaggi, ma vaan è davvero il protagonista?   sarà ke sono appena a 18 ore di gioco e forse si svilupperà meglio in futuro, ma per ora nn vedo l'importanza di vaan. Concludo dicendo ke come voto complessivo do 9, una sprizzata di innovatezza è quello ke ci voleva.
#7
Final Fantasy XII / Gallitoris
25 Febbraio 2007, 21:55:36
Uccisa, posto la tattika x ki magari ne avesse bisogno in futuro:

- E' vitale ke un personaggio abbia il gambit messo su: Alleato < 70% HP Pozione

poi usate le chain di apoteosi x fare ingenti danni a gallitoris e causare molti danni anke ai pulcitoris grazie alla mossa finale data dalle catene di mystes
#8
Final Fantasy XII / Gallitoris
23 Febbraio 2007, 17:16:20
Eccomi, dopo 4 gg di gioco sfrenato, mi sono bloccato a questa sottomissione -.- non mi riesce uccidere quella gallina di merda ke va a giro x la pianura di giza, qlkn l'ha già killata e mi puo dare qlk consiglio? grazie  :pinkhappy:
#9
Kingdom Hearts / Ultima Weapon
23 Ottobre 2006, 22:53:54
il migliore keyblade in attacco è il fenrir nn la ultima weapon
#10
Allora, queste sono le informazioni giuste:

Fusione Valore: Colpire i nemici x salire di livello
Fusione Giudizio: Uccidere i nemici (heartless o nessuno) x salire di livello
Fusione Triade: Raccogliere sfere turbo x salire di livello
Fusione Finale: Uccidere i nemici (nessuno) x salire di livello


ciauz
#11
Kingdom Hearts / Kingdom Hearts 2
2 Ottobre 2006, 21:59:57
La guida è davvero fatta bene, io l'ho presa e poi secondo me senza non arrivi a scoprire tutto. Per ora sono al castello della bestia, ci stogiokando a poco a poco così mi dura di + *__*
#12
Kingdom Hearts / Kingdom Hearts 2
1 Ottobre 2006, 13:40:41
Bhè comprato ma ci sto giocando poco xkè me lo voglio gustare!! Ora sonoalla fortezza oscura, sembra davver oben fatto, ho preso la prima fusione cioè la fusione valore.....troppo bello sto gioco.
#13
Kingdom Hearts / News Kh 2
29 Settembre 2006, 14:21:32
Non sapevo ke era Jesse Mc Cartney..... Roxas mi sei caduto  :crybaby:
#14
Kingdom Hearts / News Kh 2
28 Settembre 2006, 22:15:58
Comprato, oggi, data di uscita ^_^ le mie unike considerazioni sono:

1) *___*
2) :Q______
3) Roxas è + fico di Sora <_<
4) Il nuovo doppiatore di sora mi piace + di qll vekkio
5) La storia sembra davvero bellissima

Ok a parte le cavolate, il sitema di gioco è rimasto pressochè immutato, un pregio secondo me, una novità ke ho apprezzato molto nelle battaglie, è l'utilizzo del pulsante triangolo ke in base al contesto, cambia funzione, x esempio quando si combatte contro i Simili (nuovi tipi di mostri di tipo "Nessuno") quando tiri un paio di colpi puoi fare "Aggira" premendo il tasto triangolo, in questo modo ti porto dietro all'avversario e mazzuolarlo x bene. I nuovi personaggi sono troppo fiki. KH2 si ricollega anke un po a CoM xo' nulla di ke x ora, anke se Naminè (personaggio molto importante in CoM) sembra ke abbia un ruolo importantissimo nella storia. Un ruolo di grande rilievo è coperto dalla Organizzazione XIII ke ancora è avvolta nel mistero. Cmq sono sicuro ke questo gioco mi terrà parekkio impegnato nei prossimi giorni. Consigliatissimo!!!  :pinkhappy:
#15
RPG Generale / Magna Carta
2 Settembre 2006, 20:38:16
io sinceramente mi sono un po rotto le palle, e l'ho accantonato un po forse in futuro lo riprendo....cmq ètradotto veramente cn i piedi sto gioco -.-