Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - acid burnt

#16
Off Topic / Perdono
20 Marzo 2008, 21:39:07
Citazione di: Dark Knightoggi sono venuto a sapere che è morto l'ex compagno di mamma. era un uomo con una grave cardiopatia.
è stato quasi come un padre per me. per 11 anni è stato sempre al mio fianco,o quasi. infatti dal 1999 circa gli fu stata riscontrata questa cosa al cuore e da allora è stato un lungo discendere. era diventato intollerante a tutto,intollerante a me e a mio fratello e anche a mia madre,era brusco e ci rendeva la vita un inferno. dopo tanti anni in cui mia madre si trovava in una prigione,dove non voleva lasciarlo per via della sua malattia,alla fine lo ha lasciato.

quel periodo è stato il più brutto della mia vita. le litigate tra lui e mia madre mi rendevano nervoso. inoltre non sopportava più mio fratello(anche se non lo biasimo per questo hehe) e tutto questo pesava sulle mie spalle,o almeno era questa la sensazione che provavo. non ero felice e ne spensierato,come deve essere un ragazzino di quell'età.

dopo anni dal distacco netto sono riuscito a perdonarlo di tutto, non me ne fregava più un cazzo di quello che era successo e ne di cosa aveva fatto passare a me,mia madre e mio fratello. lo avevo perdonato, eppure non glie l'ho mai detto.. avrei voluto dirgli che era tutto a posto per me,che il passato è passato,e che per me lui è stato una parte importante della mia infanzia e della mia crescita. gli ho voluto bene....


scusate per questo topic,ma avevo bisogno di scriverlo...

comunque colgo l'occoasione per aprire un topic che si può evolvere in un interessante conversazione sul ""perdono"" (non inteso in maniera cristiana o altro,ma il vero perdono verso qualcuno di "imperdonabile")
condoglianze.



comunque complimenti per la capacità di buttarti alle spalle gli episodi sipacevoli e di saper perdonare.
io non mi sono mai trovato in una situazione simile quindi non ne sono certo, ma non credo che sarei molto propenso a perdonare qualcuno che mi ha fatto qualcosa di molto brutto.
poi non saprei, probabilmente di fronte ad una vita che si spegne il rancore perde qualsiasi significato di essere
#17
Misteri e Paranormale / Il Senso Della Vita
20 Marzo 2008, 20:12:50
Citazione di: NeMo
Citazione di: acid burntp.s.
comunque ve lo dico io qual è il senso della vita:  come per tutti gli altri animali esistenti sulla terra lo scopo per cui ognuno nasce è per procreare al fine di garantire la continuazione della spiecie.

elementare mio caro watson (o mese cacchio si scrive)

 riesce a mettere incinte le donne senza far loro perdere la verginità.
quando leggo ste cose ringrazio di non essere dio.


p.s.
qualcuno aveva già scritto quello che ho detto io?  
odio arrivare secondo
#18
Off Topic / Caro Diario...
20 Marzo 2008, 20:07:08
Citazione di: fire95caro diario, tra due giorni c'è la festa di compl di 1 mia compagna... e io nn so ke regalarle... visto ke è secchiona le regalo 1 libro... adesso mi tocca andare in libreria.

questo sì che si chiama usare il cervello
#19
Misteri e Paranormale / Il Senso Della Vita
20 Marzo 2008, 19:56:15
Citazione
Citazione
Citazionemah, io sinceramente sono ateo, ma anke fossi cristiano... pensateci un attimo, se il paradiso e l\'inferno esistessero, e cn tutti quelli ke sono morti, forse saranno un po\' affollati no?


Oh mio dio sei un genio! O_O Come ho fatto a non pensarci prima? Stolti cristiani! Non dire questa frase al papa o diventa ateo causando un crollo del mondo spirituale mondiale O_O


4. vi faccio una domanda: SINCERAMENTE ki è ke va a pregare in chiesa?


mia madre è un Ned Flanders in gonnella: quando avevo nove anni mi ha pure obbligato a fare il chierichetto jejejejejejejejejejeje
 


va be forse esagero... non è proprio un Ned Flanders, comunque in chiesa lei ci va.

p.s.
comunque ve lo dico io qual è il senso della vita:  come per tutti gli altri animali esistenti sulla terra lo scopo per cui ognuno nasce è per procreare al fine di garantire la continuazione della spiecie.

elementare mio caro watson (o mese cacchio si scrive)
#20
Off Topic / L'amore
18 Marzo 2008, 21:04:08
Citazione di: -*-Yuna-*-
Citazione di: lordmortimerIo dico che francamente a 12 anni (lei), 18 anni (lui) e quasi 20 (io) non credo ci si possa permettere di dire cosa sia l'amore. Quelle che ci prendiamo nella nostra fascia d'età sono solo semplici cotte adolescenziali che, al 99% di probabilità sono destinate a finire da un momento all'altro. Più avanti non so come vadano le cose, ma essendoci più maturità da parte degli interessati immagino sia più facile che una storia prosegua a lungo termine.

Ciò detto, domanda a bruciapelo per Yuna: t'hanno appena mollata, vero? :P

L'ultima mia relazione è stata quest'estate.......
ok ok GT  faccio il bravo... solo che il commento m'è partito senza che riuscissi a fermarlo  

per yuna:  a undici anni hai gia le "relazioni"?
fammi capire: i Lego sono passati di moda??



















dov'è la faccina verde che ride quando serve?
#21
Off Topic / L'amore
18 Marzo 2008, 19:25:16
Citazione di: NeMoSotto la quarta non può esserci vero amore.

questa è l unica frase che condivido di questa cagata di discussione  



p.s.
tanto per essere certo di aver capito bene, ti riferisci alla qualta di tette giusto?
#22
Sport & Dintorni / Serie A
27 Febbraio 2008, 14:27:10
Citazione di: Tidus™d sospendere il campionato nn l'ho sentita O_o
c'è chi ha avuto il coraggio di proporre di peggio...  

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=93770

jejejejejejeje

ridicolo.

piccola precisazione: il fatto che gli errori contro di voi abbiano avuto molto più risalto rispetto a quelli che hanno subito le altre squadre non significa che siete stati i più penalizzati, ma solo che avete un maggior impatto mediatico.

tanto per fare un esempio vatti a vedere il mani in area di Zenoni in torino parma di sabato... qualche televisinoe o giornare lo ha riportato?
ti rispondo io: NO
fosse capitato a milaninterjuve i moviolisti ci starebbero ancora facendo un tarallo così

questo per dire che se la giuve può permmettersi di scrivere la lettera aperta altre squadre dovrebbero scrivere libiri interi...
#23
Sport & Dintorni / Serie A
26 Febbraio 2008, 19:16:26
buon derby a tutti (anche ai gobbatri del forum)
riporto questo articoletto comparso oggi sul tuttosport;
molto carino:

L'ironia dei tifosi del Toro: « Siamo solidali con loro Poverini, è dura essere trattati come tutti gli altri»    
VIA al derby delle lettere: il Centro coordina­mento Toro clubs ha risposto a quella della Juve a Figc ed Aia, esprimendo sarcastica solidarietà Ecco la missiva dei club granata.
 
«Siamo solidali con i nostri cugini (tanto che per una volta li chiamiamo pure così), siamo solida­li perché capiamo perfettamente quanto sia diffi­cile per loro questo momento.
 Poverini! Per oltre un secolo hanno vissuto in un mondo tutto loro, con le tendine rosa e le pareti az­zurre, coccolati dai media, dal palazzo e pure da quegli uomini, un tempo neri ed ora coloratissi­mi, che oggi li trattano con tanta cattiveria. Le lo­ro coronarie, i loro fegati, non sono abituati a su­bire certi affronti. Non è che si possa illudere, per cento anni, una società calcistica ed i suoi mi­liardi e miliardi di tifosi, di essere al di sopra di ogni regola e poi, di colpo, pensare che questi pos­sano sopportare di subire tutto quello che, in que­gli stessi cento anni, ha subito ciascuno di quelli che si è confrontato con loro. La lettera aperta che la colomba Cobolli, travestita da falco, ha scritto dopo gli innegabili marchiani errori di Donda­rini (tra i quali non aver espulso i bianconeri Be­lardi,
che gli dava platealmente del pazzo, e Le­grottaglie, dalle cui prese di "grecoromana" lo stesso arbitro ha dovuto più volte liberarsi)... la lettera dicevamo, avremmo però voluto leggerla, ad esempio, anche dopo gli incontri in cui il cen­travanti bianconero Trezeguet veniva considera­to da tutti quegli uomini cattivi un fantasma, tanto che per lui non veniva applicata la norma del fuorigioco. In questi casi la regolarità del cam­pionato non veniva forse messa in discussione?
 Dobbiamo forse pensare che Cobolli ritenga che il campionato è regolare quando è adeguato al raggiungimento degli obiettivi imprenditoriali della vecchia signora ed irregolare quando, scien­temente, un omino colorato non perora la causa aziendale? No, non è sicuramente così, una per­sona tanto a modo così intrisa di stile juve, non si macchierebbe mai di una scorrettezza di que­sto genere. Siamo solidali con Cobolli e con i mi­liardi e miliardi di tifosi bianconeri, capiamo il loro dramma, è difficile accettare che, talvolta, si possa essere trattati come tutti gli altri. Ma stia­no tranquilli, Cobolli e i suoi, già martedì, il pa­lazzo e gli omini colorati non dimenticheranno di
portar loro le caramelle».
 


#24
Off Topic / Qual' è Statato...
24 Febbraio 2008, 22:10:26
Citazione di: Alternative-Onee bada bene che l'errore nel titolo del topic non è "statato", che è un banale errore di distrazione -_-

cmq a pensarci non mi viene in mente niente (di serio) che abbia condizionato in modo negativo la mia vita e lo scorrere degli eventi

anzi, tutte le cazzate (anche grosse) che ho fatto mi son servite ... e anche tanto pdl
grazie alte, nonostante me lo avessero gia fatto notare sentivo il bisogno di essere bacchettato una seconda volta.


comunque forse non sono stato chiaro: non intendo un errore che ha cambiato radicalmente  le cose,
io parlo di scelte che potendo tornare indietro gestireste in maniera diversa; non di qualcosa che porta per forza svolte permanenti.
che so, non vi è mai capitato di rifiutare la possibilità di fare nuove esperienze (un viaggio, un lavoro o roba simile) e poi sentire di aver perso un opportunità? oppure pensare che avreste dovuto fare un altro tipo di scuola superiore? o ancora rimpiangere di aver mollato una tipella?
roba così insomma
#25
Off Topic / Qual' è Statato...
24 Febbraio 2008, 15:49:45
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: acid burntil più grosso errore fatto nella tua vita? di cui poi ti sei maggiormente pentito?

(ho trovato questa discussione nel web mi è sembrata carina e quindi eccola qui)

per quanto mi riguarda credo sia non avere le idee chiare su ciò che voglio fare... ho la sennsazione che questo ogni tanto mi porti a sprecare occasioni di vario genere.


a parte questo non saprei che altro, cioè faccio un mucchio di errori ogni giorno, ma non ho mai il tempo di pentirmene perchè prima che ciò accada ne ho gia sfornato uno fresco  

e voi?

p.s.
chiunque abbia intenzione di rispondere è pregato di astenersi dallo scrivere cazzate tipo "il più grosso errore è stato quello di comprare FFX2" o roba simile
comprare FFX-2
non mi pento di niente, sono quello che sono, se posso tornare indietro però non mi dispiacerebbe giocarmi i numeri vincenti di qualche lotto.

vuoi dire che avendone la possibilità non cambieresti NESSUNA delle decisioni che hai preso in 20 anni di vita?
ma dai, non ci credo.
(bada bene che io non ti ho chiesto se cambieresti quello che sei, ma solo qualcosa che hai fatto; c'è una bella differenza  )
#26
Off Topic / Qual' è Statato...
24 Febbraio 2008, 13:57:19
il più grosso errore fatto nella tua vita? di cui poi ti sei maggiormente pentito?

(ho trovato questa discussione nel web mi è sembrata carina e quindi eccola qui)

per quanto mi riguarda credo sia non avere le idee chiare su ciò che voglio fare... ho la sennsazione che questo ogni tanto mi porti a sprecare occasioni di vario genere.


a parte questo non saprei che altro, cioè faccio un mucchio di errori ogni giorno, ma non ho mai il tempo di pentirmene perchè prima che ciò accada ne ho gia sfornato uno fresco  

e voi?

p.s.
chiunque abbia intenzione di rispondere è pregato di astenersi dallo scrivere cazzate tipo "il più grosso errore è stato quello di comprare FFX2" o roba simile
#27
Sport & Dintorni / Serie A
24 Febbraio 2008, 12:13:06
ieri partita incredibile: avanti di un gol, poi sotto per 1-4 e poi grandissima rimonta con la palla del possibile 5-4 che al novantesimo si stampa sulla traversa
chiunque veda una partita del genere non può non innamorarsi del toro...  
grandissima prova di carattere, se quella merda di ayroldi avesse dato un rigore enorme per il mani di zenoni in area avremmo vinto.



capitolo Gobbastri...
per una volta che avrebbe fatto comodo una loro vittoria contro una nonstra diretta concorrente le prendono... (e ti pareva...)

Cobollo ha gia cominciato a frignare...
temo che i torti che hanno subito ieri li sconteremo noi martedì
#28
Citazione di: lucamarkroba di FF c è, ma è la stessa che ho messo qui... mi han detto no spam e no spam sia, anche perchè c era sul regolamento... se qualcuno vuol vedere il sito l ho in firma...
l' ho visitato, carino
#29
Citazione di: Alternative-One
Citazione di: lucamarkhttp://www.webalice.it/lucamark/lucamark/Home.html

venite e donate!

PS: se trovate dei bug, link che non fungono ditemelo... PS: c è - ci sarà anche una easter egg...

spam?
fannes non era stato bannato per aver fatto una cosa simile?

ora vado, mi tocca portare la morosa a cena in un ristorantone della madonna (maledette promesse da marinaio che mi si ritorcono contro)...

buon san valentino a tutti
#30
Off Topic / Coglioni Al Cinema
11 Febbraio 2008, 21:05:58
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Toyo_88Allora sul serio non ho capito qualcosa io:
 Se non vai per di là, che costi hai?


O non vai per di là proprio per i costi? o.o

Dico che è costoso a prescindere dal fatto che per me ultimamente non sia un problema. La scorsa estate ho rischiato di diventare papà una sera perchè io ero al verde e chi so io c'aveva voglia... non che io non ne avessi eh  


la cosa migliore è dare i primi colpi dentro e poi via di chinotto: non rischi gran chè ed è meno faticoso che ciulare
piuttosto che ciulare con il goldone preferisco farmi una sega da solo...