Più tardi aggiungerò emote e quant'altro. Nel frattempo apro il topic per sentire le opinioni su colui che ho scoperto solo giorni fa possedere una compagnia di infrastrutture chiamata "The Boring Society". Tra le altre cose, dico.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazionela Creative Business Unit III di Naoki Yoshida è già tornata a lavorare a pieno regime su Final Fantasy XIV. In futuro, però, Yoshida vorrebbe creare un altro grande gioco per Square Enix, e secondo il direttore della localizzazione Michael-Christopher Koji Fox, l'idea è quella di realizzare un titolo più leggero e spensierato.Tette e culi. L'unica speranza
CitazioneFinal Fantasy XVI ha rappresentato un grande cambio di direzione per la serie, tanto da ricevere delle forti critiche dal pubblico giapponese, e sembra che Yoshida non sia interessato a ripetere l'esperimento una seconda volta.Quindi almeno là se lo sono cagato. Bene
CitazioneIl titolo è stato apprezzato da buona parte dei giocatori occidentali, ma Yoshida non sembra interessato a proseguire su questa strada. Nel caso in cui l'autore dovesse ricevere il via libera per realizzare Final Fantasy XVII, dunque, i giocatori possono aspettarsi un'esperienza più leggera.Ah no, anche da noi.