Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Trazinh

#1
Come scritto all'inizio...qual'è la vostra invocazione preferita di tutti i final fantasy???
#2
Ditemi...Qual'è la vostra mossa speciale preferita dei Final Fantasy???
#3
Ditemi qual'è la vostra abilità o/e tecnica preferita??? Escluse mosse speciali (Turbotecniche,Apoteosi,Trance ne cose varie)
#4
RPG Generale / Classifica Dei Gdr
7 Marzo 2007, 18:33:45
Fate una classifica dei Gdr a cui avete giocato e che preferite. (Ovviamente penso che tutti metterebberò Final Fantasy & Company al 1° posto visto che siamo in un forum di final fantasy quindi potete anche nn metterlo) Appena posso la metto io la mia classifica
#5
Off Topic / San Valentino...che Fate?
13 Febbraio 2007, 19:59:10
Che fate voi per San Valentino?
Uscite con la ragazza/o? Andate in giro con amici? Andate ad abbordare? o fate cm se fosse un giorno cm ad un'altro??? risp  
#6
Scusate mi è venuto un piccolo dubbio...nn sò se ne hanno già parlato da qualche parte ma vorrei sapere Xche Wakka decide di chiamare il bambino Vidinu (io pensavo fino alla fine che lo chiamavano chappu ma mi ha sorpreso alquanto...) rispondete please ciao!!
#7
Agorà Final Fantasy / Squaresoft O Square-enix?
4 Gennaio 2007, 01:04:41
Quale preferite secondo voi la buon vecchia Squaresoft o la nuova Square-Enix??? scrivete la vostra preferenza e la vostra motivazione...

Secondo me la Squaresoft era perfetta la preferivo di gran lunga alla Square-Enix ancora nn ho compreso il motivo preciso Xche si siano unite... ma W SQUARESOFT FOREVER!!!!!!!
#8
Ciao a tutti sn Trazinh e mi sn iscritto a questo forum da qualche giorno... spero che ci sentiamo in qualche discussione... ciao a tutti!!!!!