Menu principale
avatar_ffsaga

Il miglior personaggio di FF

Aperto da ffsaga, 10 Gennaio 2002, 14:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il miglior personaggio di FF

Cloud
18 (34%)
Tifa
0 (0%)
Aeris
3 (5.7%)
Squall
11 (20.8%)
Zidane
1 (1.9%)
Vivi
4 (7.5%)
Zell
4 (7.5%)
Terra
1 (1.9%)
Locke
0 (0%)
Altro (specificare)
11 (20.8%)

Totale votanti: 0

ffsaga

Votate...votate....VOTATE!!!      
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Scusate, ma quando c'è scritto Altro (Specificare) vuol dire che con una risposta insieme al voto bisogna anche scrivere quale sarebbe questo altro se no come facciamo a sapere chi è?
Sapete meglio di me che i personaggi di FF oltre a quelli votabili sono tantissimi  
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

achille

ehi ma si può votare una sola volta?

mannaggia ???
va be' non fa niente  

ciao

Enriko12

Io ho votato Terra (che nella versione ufficiale italiana sarebbe Tina) che io poi avevo chiamato Tinetta.
Semplicemente mitica ^_^

The_Great_Sephiroth

Il mejo è di sicuro il mitico Sephirot!!!!!!Perchè?Perchè Seph è uno dei migliori cattivi della storia dei video gioki!!!!!
Motivo: Un grande guerriero un tempo soldato buono e cupo. Dopo aver scoperto la sua natura non umana l'uomo impazzisce e vuole cercare sua madre. La madre viene identificata in jenova che offrirà all'uomo poteri inimmaginabili. I suoi poteri annienteranno il suo spirito umano facendolo diventare un demone psicopatico con manie di grandezza che vorrebbe liberare la terra dal suo cancro "l'umanità". Vorrebbe far tornare la tribù dei grandi antichi (fa molto Lovecraft) esseri potenti che hanno governato la terra per millenni. Er mejo. Ma se potessi votare due volte sceglierei anche Aeris!E' un amoreeeee!!!!!!!   ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  :D  :D  :D  :D  :D
Ciauzzzzz!!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zephiro

sikkome nn c'è + il forum assistenza o consigli ( ke fine ha fatto) skrivo qui xkè è il forum + visitato (anke se ff7 nn mi è piaciuto tanto) x dire una kosetta: kome faccio ad inserire le immagini sotto al mio nome?
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12


achille

ehi ma si può sapere chi sono ALTRI.
Io penso che chi vota altri deve scrivere un post in cui dice chi vota.
ciao

Enriko12

Tecnicamente sarebbe cosi'...
io penso qualcuno abbia votato Wedge e Biggs

Zephiro

ke grande fregatura 'sta faccina! ed io che ci volevo mettere ioria kome faccia!!!! ma kome kavolo faccio a metterla dato ke ce l'ho in memoria sul mio pc?
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

ffsaga

Per la faccina devi riuscire a metterla online, se no nn puoi.
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Zephiro

MALEDIZIONE! VABBè PAZIENZA!!! ( GRRR). VORRà DIRE KE METTERò SU UN BEL PRIMA PIANO DI GOKU SS5
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Zephiro

detto fatto io mantengo le promesse!  :D
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

[Squall]

Raga ti svegli tranqui alla mattina,fai colazione,accendi il pc,e cosa vedi,un immagine messa da un mio amico auto eseguibile con la faccia di sephiroth quando e tutta sanguinante con gli occhi di serpente!!!!!!!!!!

Risp

Ciauz by [Squall]

Zephiro

minimo minimo resterai alto un metro e 70 per almeno 2 o 3 anni dallo spavento ma è assai normale nn preokkuparti...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)