Menu principale
[

Una storia su FF9

Aperto da [Squall], 22 Febbraio 2002, 16:07:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

[Squall]

Kuja sconfitto,Trivia pure,ma Garland no.........
Zidane lo sapeva,solo lui,e nessun altro,e il pericolo era in agguato,e un certo Areiz era sempre utile,ma non sempre nel giusto modo...
Garland fece rivivere Kuja,che ando in Trance,e ci mise veramente poco bastava che pensasse alla morte!!!!

achille

e questa e la storia?

ma sei pazzo?

The_Great_Sephiroth

Bell'intro!Ora puoi partire con la storia!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Enriko12


Dark Eden

Beh dai come idea nn è male, magari sviluppandola un po'...

[Squall]

Mi si era bloccato il pc e ora continuo:

Kuja aveva poteri psichici immensi quando era in TrAnCe e usandoli invoco Alexander,che divenne con le ali nere e distrusse mezza Alexandria!!!!
C'erano tutti,Zidane-Vivi-Daga-Freija-Eiko-Amarant-Quina-Steiner e anche Beatrix,di supporto.
Daga invoco Arka,Vivi uso il MegaFlare,Steiner E Beatrix il DoubleTabulaRasa,Freija il MegaDrakokenJump,Zidane andò in trance e usò il DoubleLuminaria,potere dell'ultima weapon,Eiko il Triple Madein in Sancta Power e Amarant L'Attacco speciale della Salamandra.
Alexander subì danni illimitati ma era ancora li,con Kuja e Garland,e Kuja disse:Sono stanco di voi umani che avete addiritura osato trasferire su Gaya la razza Jenova,miserabili!!!In quel preciso momento arrivo Mikono,sorella di Zidane,che sfidò Kuja impugnando il suo The Tower, e disse:Scommetiamo la tua morte che io e Zidane da soli riusciremo a batterti,prima che Garland sovrapponga i pianeti e li fonda!!!!!!
Kuja tentato disse:Ok,ma se vi sconfiggo non morirete,ma sarete i miei tirapiedi!!!!!!
Zidane invece parlo a Mikono pronunciando:Io e te soli contro quel essere????!!!!!
E una pazzia,non ce la faremo mai!!!!!
A meno che...
E Mikono rispose:Allora ti ricordi le tecniche Jenova vero???
E Zidane:Si puo funzionare,però se falliamo la nostra energia sara a zero!!!!!!
All'unisono dissero:Tecnica della fusione delle anime!!!!!!!!
Kuja disse:No,non e possibile,NON E POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!
Nacque un nuovo essere,era Zidane,ma con la doppia forza, che impugnava un arma strana,L'Ultima Tower,la fusione delle loro armi.
Un lungo combattimento,che duro quasi tutto il giorno,e Kuja era a terra,stremato,e Zidane disse:DoubleJenovaLuminaria!!!!!
Kuja morì,insieme all'oramai condannato Alexander,che non morì,ritorno normale e spari!!!!
Garland ci minaccio dicendoci:Non e finita,tornero con i guerrieri invincibili!!!!
Parlava di Trivia e Kuja,insieme,lo saprete Sabato Prossimo!!
Fine Prima Puntata

Dark Eden

Beh, ora va già meglio! :0
E' un po' pieno di DoubleTripleSuperPowerMegaMosse, però è coinvolgente.

The_Great_Sephiroth

Bella la prima puntata aspettiamo la seconda!   :D  :D

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

kangi986

molto originale, i miei complimenti.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

[Squall]

Seconda Puntata:

Garland si diresse sull invincible 2 e aprì un forziere che conteneva un antico monile,che gli era stato donato da un vecchio alieno in fin di vita.
Il vecchio sapeva solo la sua utilita,cioe trasportare la copia di una persona nel futuro in cui si vive,lasciando la vecchia al suo posto,clonarla in somma.
Garland si ricordo che ci voleva una notevole potenza che lui aveva.
Il portale era a est del continente dimenticato,sottoterra,da trovare e riportare fuori,e l'anello segnalava la presenza di esso e portava Garland dal portale.
Poteva essere,quel suo gesto,cercare potenze di altre dimensioni,e incominciare la fine di tutto,l'inizio del nulla,la supremazia del male.
Garland trovo il portale,trasporto nella sua epoca,Artemisia e Holy Sephiroth,fece rivivere Kuja e Trivia!!!!!!!!
Ma in quell momento Garland,che stava mostrando l'anello ai compari e spiegando la situazione,si fece sorprendere da Zidane,che l'aveva seguito,rubò l'anello e scappo...
Zidane torno dopo 2 giorni al portale e disse:
Cerchiamo gente che sia potente e buona come me!!!!!!!!!!
Il portale si aprì e lui incominciò a navigare nello spazio,nel tempo,nell nulla...
Voleva visitare le dimensione viste da Garland,era arrivato,ma una sola cosa separava l'arrivo da lui,la Dark Weapon...

Ce la farà??????????????

Stavolta a mercoledi prossimo!!!!!!

Ciauz by [Squall]

kangi986

come sempre squall ci ha deliziato con un altro capitolo della sua bella storia.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Zephiro

bello nn ci sono altre parole da dire...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

ma voglio la continuazione!!!
   :angry:  :angry:  :angry:
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

[Squall]

Scusate e che ieri sera nn mi andava il telefono!!!!!
Ora continuo:

Era lui,Zidane,contro la Dark Weapon.
Zidane fece lo Scan su di essa e vedeva queste informazioni:
Nome-Dark Weapon
Elemento-Buio
Caratteristiche-Fusion Fotocopia di Ozma-Ultima e Omega Weapon
Vita-????????/????????????????
Zidane rimase incredulo e incomincio a combattere.
Era in difficolta,molta direi,ma vide un MegaFlare che colpi la Dark Weapon!!!!
Era Vivi con Daga che disse:Ti avevamo seguito!!!!!!!!!!
Scappa e prendi il primo Bivio che conduce al tempo di Sephiroth!!!MUOVITI!!!!!!
Zidane obbedi, passando sotto le gambe del mostro e prendendo il primo bivio!!!!
Arrivo e vide un cartello con incisa questa parole:Nibelhim.
Vide una città non messa molto bene!!!!
Ma vide un aereo e chiese a un abitante:
Come si chiama questo aereo e chi vi e sopra!!!!
E l'uomo rispose:Si chiama Highwind e sopra ce l'essere che ci salvera,il + forte,Cloud!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Te lo chiamo,ci devi parlare??????'
Zidane disse:Si e urgentemente!!!!!!
Scese Cloud,con la solita chioma bionda,lo spadone,e disse:
Ciao,che vuoi,in fretta xchè devo partire!!!
Zidane attivo l'anello,fotocopio Cloud e ritorno al bivio!!
Cloud disse tirando fuori la sua Ultima Weapon:
Spiegami dove sono o ti taglio a metà!!!
Zidane rispose calmo:Dobbiamo andare a cercare un certo Squall x salvare il mio tempo!!!
Un mio nemico,Garland,ha riportato Sephiroth nel mio tempo con Artemisia,una nemica di Squall!!!!!!!!!!!!
Cloud:Allora capisco!!!Prendiamo Squall e spacchiamo il culo a tutti!!!!
Entriamo!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima!!!!!!!!

Ciauz by [Squall]
PS:Postate,lodate,o criticate!!!!!!!!

darrosquall

Discreta la trama,la grammatica la lasciamo a casa per i fatti suoi....