Menu principale
avatar_Lulu

CIAO A TUTTI

Aperto da Lulu, 23 Febbraio 2002, 21:42:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lulu

sono Lulu e sono nuova di questo forum..... mi piacerebbe conoscervi meglio, a parte Tidus xké io e lui c conosciamo da una vita......rispondete!!! thanks
L'amore richiede l'impossibile, l'assoluto, il cielo in fiamme, la primavera perenne------Albert Camus

These smiling eyes are just a mirror for the sun------Red Hot Chili Peppers

The_Great_Sephiroth

Come ti ho gia detto prima benvenuta a bordo!  finalmente una ragazza con la fissa di Final Fantasy!  speriamo tutti di poterti conoscere meglio!  divertiti e mi raccoando: gioca a final fantasy ehehehe   ;)  ;)  ;)  ;)  ;)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

[Squall]

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X prima cosa,hai msn messanger?????
2)I tuoi 2 FF preferiti
3)Hai icq?

Ciauz by [Squall]

Dark Eden

Sarò monotono ma...BENVENUTA!!!   :D  :D
Mi raccomando dicci i tuoi FF preferiti, e non farti problemi a scrivere quel che vuoi tanto qui siamo tutti un po' pazzi!   :p
Spero che tu ti diverta!  Ciauz!

VValentine

benvenuta°_°
comunque vedo di spostare il topic in off-topic°_°
an overpowering love may consume you in the end

VValentine

non ci riesco°_°
in quest'interfaccia come fa un moderatore a spostare un topic?
an overpowering love may consume you in the end

ffsaga

Citazionein quest'interfaccia come fa un moderatore a spostare un topic?
In basso c'è una serie di opzioni discussione, [Sposta ] [ Chiudi ] [ Elimina ] [ Modifica ] [ In rilievo ] [ Rebuild ].
Vai su Sposta e poi sarà facile.
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Cmq lo sposto io!
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

darrosquall

Saluti dal comandante Darrosquall!Buone discussioni con tutti i membri

ALEXANDER

Ciao, ora che ho risolto i problemi ti posso dare il mio benvenuto! Come saprai io sono il + bravo e il + figo della chat!   (skerzo)  
Cmq ti faccio le domande di rito: quali ff ti piacciono? Cosa ne pensi del X? e dell XI? Come stai? Che fai stesera?

Zephiro

le ragazze sono ammesse in questo branco di allupati... welcome to the club!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)