Menu principale
avatar_Dark Grivier

Quanti Di Voi Conoscono Il Libro Eragon?

Aperto da Dark Grivier, 25 Agosto 2005, 21:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

conoscete questo splendido libro?

io si
7 (58.3%)
io no
5 (41.7%)

Totale votanti: 0

Dark Grivier

se qualcuno di voi ha visto la ragazza dei miei sogni, dite a quela baldracca che è ora di tornare a casa!

[img]http://cartoni.leonardo.it/fnts//cartoni/immagini/278x134/gto.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
W IL MITICO ONIZUKA!!!!
Great Teacher Onizuka
[/size]
[img]http://img326.imageshack.us/img326/4188/59gh6qt.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

LeSetzer

Io lo conosco di nome, o meglio, a grandi (immense   ) linee so anche di cosa parla, perchè me lo voleva prestare il fratello di un mio amico... ma visto che al tempo avevo già più di qualche libro aperto sul comodino, mi sono accontentata della recensione  
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

Dragon

Lo conosco se nn lo hai ancora letto leggilo è fichissimo!!!

Dark Grivier

CitazioneLo conosco se nn lo hai ancora letto leggilo è fichissimo!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255440\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
l'ho letto l'ho letto è da 3-4 mesi che aspetto Eldest   a proposito sapete quando esce?

risp me

bye
se qualcuno di voi ha visto la ragazza dei miei sogni, dite a quela baldracca che è ora di tornare a casa!

[img]http://cartoni.leonardo.it/fnts//cartoni/immagini/278x134/gto.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
W IL MITICO ONIZUKA!!!!
Great Teacher Onizuka
[/size]
[img]http://img326.imageshack.us/img326/4188/59gh6qt.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Gidan89

eldest esce in ottobre. spero sia all'altezza del primo
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Dragon


Gidan89

guarda, è sulla terza di copertina di eragon versione economica, lo ho giusto in mano: dice a ottobre. cmq nn si sa mai se fidarsi.....
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

MaestroYoda

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Dragon

Un ragazzo trova un uovo di drago e deve proteggerlo perchè ci sono gli scagnozzi del re che vogliono uccidere tutti i draghi esistenti al mondo...