Menu principale

7 Volte Campione Del Mondo...

Aperto da Alex 88, 25 Settembre 2005, 14:31:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex 88

Oggi Valentino Rossi ha vinto per la settima volta il titolo mondiale...Esprimetevi... :ninja:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Squall_Fantasy

si sapeva ormai che lo vinceva rossi (come sempre) speravo sin dall'inizio che lo vincesse capirossi unico grande pilota italiano su una moto di una scuderia italiana cmq congratulavioni per valentino




















 :invisible0vf:


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

Mek86

valentino spaventosamente imbattibile... se nel 2007 andasse alla ferrari è solo x smentire le dichiarazioni di briatore e accettare l'ennesima sfida. spero rimanga sempre su una moto e sogno di vederlo su una ducati.
è un  :devil:
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

MaestroYoda

un fenomeno...non c'è altro da dire! faccio i complimenti anche alla ducati ed a capirex!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Andrew01

poco da dire.. è il + forte...

son contento per Loris che si è ritrovato finalmente del tutto

Alex 88

Da fonti ansa...      
 
 
 
 
  DA JEREZ A SEPANG, LA CAVALCATA DEL DOTTOR ROSSI                                   ROMA - Rossi, Rossi, Rossi, fortissimamente Rossi. Quattro anni di MotoGp, quattro Mondiali per Valentino, che con i successi in 125, 250 e nell'ultimo anno della classe 500 arriva a sette titoli, 5 dei quali consecutivi. E' l'anno del dominio assoluto, nettissimo dall'inizio fino a... poco più di due terzi di stagione, considerato che il pesarese ha chiuso il discorso quando mancano quattro gare al termine della stagione 2005.

 - SPAGNA (Jerez): Primo Gp e prima vittoria per Rossi, non senza polemiche. Dopo il duello col rivale dello scorso anno Sete Gibernau in sella alla Honda della squadra ufficiale Hrc, all'ultima curva Valentino entra forte ed urta lo spagnolo che esce di pista ed è secondo.

 - PORTOGALLO (Estoril): sul bagnato Rossi arriva secondo dietro a Barros, ma è felicissimo del risultato. "Non riuscivo a guidare sicuro. Comunque finché è stato asciutto Gibernau e Barros andavano molto più forte di me, quindi bene così". Con Gibernau fuori a causa di una scivolata e Biaggi 3/o, Valentino comincia a staccarsi nella generale.

 - CINA (Shanghai): Torna al successo Rossi. Sul nuovissimo circuito asiatico, ancora sotto l'acqua "amica", mette le ali "da dragone cinese" e infligge distacchi siderali a tutti, meno che al sorprendente e redivivo Olivier Jacque su Kawasaki.

 - FRANCIA (Le Mans): su una pista mai molto amata, Valentino coglie il terzo trionfo stagionale, con pole position e giro più veloce in gara. Dopo una fuga iniziale di Colin Edwards, si ripropone negli ultimi giri il solito duello con Gibernau, che una volta ancora perde lo scontro diretto. "Dopo la gran rimonta su Colin, avevo un po' la lingua lunga", dichiara a fine gara. Mai come i suoi avversari, guardando la classifica.

 - ITALIA (Mugello): nel giorno del poker italiano (quattro piloti azzurri ai primi quattro posti), è sempre Rossi a svettare sul gradino più alto. Con il tocco nero in testa per la laurea ad honorem ricevuta, Rossi si conferma 'il dottore' del Motomondiale. Secondo è Biaggi, terzo Capirossi su Ducati.

 - CATALOGNA (Montmelò): l'illusione di Gibernau dura fino a tre giri dalla fine, quando in fondo al rettilineo Rossi lo passa e vince a braccia alzate. E' l'inizio del nuovo modo di vincere di Valentino, che potendo sfruttare una Yamaha cresciuta rispetto al 2004 e alla prima parte del 2005 non si limita a vincere all'ultima staccata, ma stacca gli avversari a suon di giri veloci. Il distacco nella generale diventa enorme (+58).

 - OLANDA (Assen): dalla laurea ad honorem a quella in pista. Sul circuito denominato "l'università della moto" Rossi conquista pole e vittoria. L'unico a passare il durissimo esame del 'dottore' è Melandri, che cerca di insidiarlo fino in fondo. Staccatissimi Gibernau, quinto, e Biaggi, sesto con oltre 20 secondi di ritardo.

 - STATI UNITI (Laguna Seca): Sul circuito di casa si impone Nicky Hayden con la Honda, leader anche nelle prove. Secondo l'altro americano, il compagno di squadra di Valentino, Colin Edwards. Hayden scappa subito, mentre Rossi si vede infilato a metà gara dal 'Texas Tornado', nella doppia curva in pendenza del 'cavatappi'. Valentino raggiunge Edwards nel finale, ma preferisce non rischiare e portare a casa il terzo posto.

 - INGHILTERRA (Donington): ancora pioggia, ancora Rossi. Sul suo circuito preferito, nell'Inghilterra dove ha casa, il campionissimo di Tavullia vince in solitaria precedendo un sorprendente Kenny Roberts Jr su Suzuki. All'arrivo si alza sulle pedane e mima una sviolinata, la sua settima sinfonia su nove interpretazioni. Il divario in classifica supera i 100 punti: Biaggi, Melandri e Gibernau scivolano sulla pista bagnata e lasciano via libera al pesarese.

 - GERMANIA (Sachsenring): "Sono sul podio dei migliori di sempre e quasi fatico a crederci. Quando leggevo delle 76 vittorie di Hailwood mi sembravano irraggiungibili...", è il commento a caldo di Valentino dopo che, vincendo l'ottavo Gp della sua mirabolante stagione, ha raggiunto lo stesso numero di vittorie di "Mike the bike".

 - REPUBBLICA CECA (Brno): secondo podio tutto italiano della stagione, con Rossi che si impone su Capirossi e Max Biaggi. E' il prologo alla conquista del Mondiale. Rossi, dopo aver rinnovato il contratto con la Yamaha per il 2006, vestito da cameriere nella sua scenetta finale del podio ha servito un'altra pesante sconfitta ai suoi avversari. Gibernau, che era secondo dietro Rossi, all'ultimo giro finisce la benzina.

 - GIAPPONE (Motegi): festa rimandata perché tentando l'assalto al terzo posto, Rossi al 13/o giro urta la Honda di Melandri coinvolgendolo in una caduta. Vince la Ducati di Capirossi. Biagi, secondo, s'avvicina.

 - MALESIA (Sepang): è il gp del trionfo tricolore. Vince ancora capirossi con la Ducati. Ma al pesarese basta il secondo posto per laurearsi ancora campione del mondo perché il suo ultimo sfidante in classifica, Max Biaggi, giunge solo sesto e non lo può più raggiungere. Terzo e Checa, anche lui su Ducati.
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Dark ghost

Più bravo degli altri, ke dire, il dottor Rossi va proprio forte.
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Mek86

#7


6 un mito!!!
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Darkblade

Io direi che si sapeva . Cmq Rossi farebbe meglio (secondo me) a rimanere sulle moto, piuttosto che andare sulle ferrari, se nn per qualche giro occasionale    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mek86

[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

squall90'

Si sapeva sin dall'inizio del mondiale...grande vale!!!

Rudash

Ma secondo voi andrà davvero alla formula 1 nel 2007?  

Alex 88

Citazione di: RudashMa secondo voi andrà davvero alla formula 1 nel 2007?  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Dragon

Direi il migliore sopratutto perchè è colui che riscia di più se nn fosse così spericolato sarebbe com gli altri piloti...

maxjump91

nn sl. è il mio preferito xkè in ogni gara riesce a migliorarsi in un modo incredibile...
x esempio, qnd qcln gli toglie la poll, mette il nuovo tempo record e se la riprende...
è formidabile! credo kè se passasse all'automobilismo il motociclismo xderebbe il suo +  grande pilota, oltretutto Rossi sarebbe 1 qualunkue in F1

nn sl. è il mio preferito xkè in ogni gara riesce a migliorarsi in un modo incredibile...
x esempio, qnd qcln gli toglie la poll, mette il nuovo tempo record e se la riprende...
è formidabile! credo kè se passasse all'automobilismo il motociclismo xderebbe il suo +  grande pilota, oltretutto Rossi sarebbe 1 qualunkue in F1
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.