Menu principale

Beatrix -- Codice AR per ottenerla...

Aperto da StockBreak, 4 Ottobre 2004, 21:54:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HarryPotter

Citazionebeatrix è veramente un bel personaggio!!! misteriosa quanto basta per essere desiderata da tutti!!!
però non pensate che i codici ar rovinino un pò lamagia dei giochi???è tutto facile con quelli!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249473\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Sono d'accordo, ma provarli una volta è uno sfizio da farsi passare
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mogutaro

#31
curiosita... in quali casi bannate gli utenti comme uno di quelli qui sopra?? cmq beatrix è un gran pezzo di gnocca, certo k x andare a stare kon steiner ke, x quanto sia mitico, è DEVASTANTE col suo latinorum


ahrahrahr..

mogu
[img]http://img222.imageshack.us/img222/4277/erath7lq.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

molto spesso vengono bannati perche mettono dmande che non c'entrano  nulla in topic importanti....... un po come hai fatto tu^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Blank!

Ragazzi ma non c'è un modo per iniziare il gioco con blank invece che con gidan o qualcosa di simile?

Voglio dire se hanno messo blank giocabile avrà un senso no?

Senza i gameshark perchè non ho il macchinino..

cid 1°

scusate come si fanno a digitare i codici numerici e nn trian roton x e quadr

Jenoma93

Leggere i messaggi precedenti è così complicato?-.-
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

HellKnight

Ho finito Final Fantasy IX ben tre volte e devo dire che è il mio Final Fantasy preferito al secondo posto dopo il VII. Interessantissimo il trucco per avere Beatrix nel party, è da un pezzo che cerco dei trucchi per Action Replay differenti da quelli che ci sono già dentro precisamente sto diventando matto per cercare dei codici riguardanti la trance, che mi piacerebbe moltissimo avere; se qualcuno li conosce me li può scrivere o perlomeno indirizzarmi verso un sito dove li posso trovare?

fedexx2

mi potete dire come posso usare i codici sulla ps2?
ho cercato un po' nel forum e ho trovato questi:

Max Gill
8008b7b0 e0ff
8008b7b2 05f5


Have all Items
5000FF02 0001
8008B7C4 6300

(ce ne sono molti di più)


ma non so come usarli con la ps2. ho scaricato il gameshark da emule (era circa 88mb) ho inserito i due codici per max gil
avviato il gioco, ma non mi cambia la cifra.
ho pure provato ad avviare coi codici, salvare, resettare e ricaricare senza codici, ma è lo stesso.

ovviamente parlo della pal-ita

fedexx2

Citazione di: fedexx2mi potete dire come posso usare i codici sulla ps2?
ho cercato un po' nel forum e ho trovato questi:

Max Gill
8008b7b0 e0ff
8008b7b2 05f5


Have all Items
5000FF02 0001
8008B7C4 6300

(ce ne sono molti di più)


ma non so come usarli con la ps2. ho scaricato il gameshark da emule (era circa 88mb) ho inserito i due codici per max gil
avviato il gioco, ma non mi cambia la cifra.
ho pure provato ad avviare coi codici, salvare, resettare e ricaricare senza codici, ma è lo stesso.

ovviamente parlo della pal-ita


ce l'ho fatta! sono riuscito a far partire i codici sia su emulatore che sulla ps2!!
se a qualcuno può servire, posso fare una mini-guida :P

Tidus199

Ehm...mi rendo conto di rispolverare un topic vecchino, scusate :P
Però ho bisogno di un aiutino, per favore...
Allora io ho un apparecchietto esterno, un tale "atomic replay v. 1.5" . Inoltre ho l'ar max per ps2.
Nella guida stilata e postata in prima pagina si parla di "funziona anche con la ps2" . Ma che disco usate? Nome, insomma...?
Poi vorrei capire se serve anche un master code.
Il problema mio nasce dal fatto che l'atomic replay inizia a rompere e spesso non parte. Qundi vorrei provare direttamente sulla 2...grazie in anticipo!

lucamark

ECCOMI! Allora, l unico modo per averla tramite PS2 non è possedere l ARMAX ma l AR2V2 cd bonus. Se lo hai, parte subito (e non come l ARMAX!!!) es on già caricati i codici.

fammi sapere!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Tidus199

Ave, sommo  
Proprio te cercavo ^_^
Allora io dalla guida che hai stilato online, quella che si raggiunge dai tuoi video su youtube, ho scaricato il cd AR Bonus (ovviamente l'ho scaricato per divertimento, visto che comunque ho la copia originale zizi ^^). L'ho scompattato e ho provato a masterizzarlo (frana come sono chissà cosa avrò combinato v.v).
Ho creato prima una iso e poi l'ho scritta su un cd.
Ora questo cd parte sia su psx che su ps2?
E appena lo inserisco appare subito l'interfaccia grafica dei codici da selezionare? Poi seleziono ff9 e troverò qualcosa come "avvia gioco con codici" . Right?
Comunque a parte questo volevo sapere una cosa: nella guida c'è scritto come rimpiazzare in pratica alcuni membri del party (nel tuo esempio il primo) con Beatrix. Ora: se sostituisco il primo con Beatrix, poi il primo finisce tra le riserve? Cioè poi ho 9 personaggi? Sai dirmi se vale lo stesso anche per Blank e/o Markus? (cambiando ovviamente il numerino) Ne avrei, mettendo anche 'sti due qua, 11 in totale?
Grazie ^_^

lucamark

#42
Allora, bravo che mi hai raggiunto!

Prima cosa: hai già provato ad inserire quel CD che hai appena fatto? Cioè: VA? Perchè fino ad ora non ho avuto risposte...

no, parte solo su PS2

no, li sostituisci per cui non ne hai in più... hai in più beatrix, ma gli altri in teoria sostituiscono altri personaggi (non ci ho mai provato ç___ç)

fammi sapere!!!!

PS: per vedere come appare l AR2V2, sempre nel mio sito (lo trovi anche in firma), c è una guida per gli action replay:

http://www.webalice.it/lucamark/lucamark/p...on%20Replay.pdf
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Tidus199

Ah ecco dove avevo visto la guida xD
Sì capito.
Allora il cd a me non va, e non so per che assurda ragione. Ho scritto i file, esplorandolo ci sono quelle due cartelle (macos e ar2eccetera) come sottocartella di "arv2_cd_bonus" . Ma il cd sembra girare a scatti nella play, e comunque non lo legge.
La domanda su Beatrix nasceva dal fatto che da qualche parte avevo visto proprio 9 membri, e mi sembrava strano °_°

lucamark

#44
Allora, il CD originale è protetto, ed ho avuto un po di difficoltà a ripparlo. Nei prossimi giorni provo con altri programmi e lo metto sempre in rapidshare. Se non scompari tra qualche giorno dal forum, mi serve il tuo aiuto come cavia
Allora il party è sempre lo stesso (come numeri) tranne nel caso in cui si attivi betarix, che diventa +1.
Er cina e gli altri vanno solo a sostituirsi a personaggi già esistenti.

PS: devi avere la PS2 Modificata per leggere un CD masterizzato... la modifica la hai, vero?
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie