Menu principale
avatar_lucamark

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

I sotterranei del Faro di Ridorana si attivano solo quando avrai finito tutto il Faro, e sconfitto il boss...comunque Fiocco lo puoi trovare anche in uno dei tesori nell'Altopiano di Cerobi...il problema è che è parecchio raro, e poi sinceramente non è che abbia tutta sta grande utilità...

darkhipello

SECONDO ME ALCUNI DI VOI SN STATI TROPPO CRITICI!!!CERTO ALCUNI DIFETTI LI HA Xò NN è UN BRUTTO GIOCO, ANZI, A ME è PIACIUTO MOLTO!!!!
STUPENDE LE BATTAGLIE SECONDO ME.....LE COSE NEGATIVE Xò SN X ESEMPIO GLI ESPER UNA VOLTA KE LIHAI PRESI SUDANDO 7 CAMICIE NN SERVONO + A NIENTE!!!IO MI SN DIVERTITO A PRENDERLI TT TRANNE 2 SEGRETI....MA UNA VOLTA KE LI AVEVO....
POI UN'ALTRA COSA....VAAN E PENELO N CENTRANO NNT CON LA STORIA....BASH E ASHE INFATTI SN I MIEI PREFERITI...MENTRE FRAN E BALTHIER ANKE SE NN MOLTO PROTAGONISTI LI VEDEVO SEMPRE + PARTECIPI DEGLI ALTRI 2 RAGAZZINI INUTILI...TUTTO QUI...

VOTO 8 E MEZZO
 

caos87

hai detto cose giuste ma sono del parere che non è sicuramente un gioco eccellente, cmq per favore potresti scrivere in minuscolo?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

darkhipello

certamente....sl ke era la prima volta in questo sito e nn ci ho pensato

reverendo wolfwood

mi auguro vivamente che tu abbia giocato a qualche rpg per poter valutare quell'orrendo surrogato con una votazione così alta, aspetta, non credo.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

NeMo

Beh comunque ha argomentato in modo critico, ha notato diversi difetti ma gli è piaciuto comunque, niente di strano.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Saint Slayer

io al gioco ci sto giocando adesso, quindi non posso giudicarlo in tutto e per tutto, comunque penso che il fatto di cambiare il sistema di combattimento non è stata una brillante idea (anche se penso che lo abbiano fatto per non essere monotoni), comunque non lo trovo affatto un brutto gioco, anzi, molto carino, anche se ho provato l'X, il X-2, e di gdr ne ho provati anche altri, come ad esempio DQ8 (gli altri, non li ricordo)





darkhipello

sì...ho giocato a molti final fantasy e prima di parlare pensa perchè devi subito giudicare una persona solo da i suoi gusti??a me come gioco è piaciuto...ma non come il 7 e il 10

Ex-Soldier

#683
Citazione di: darkhipellosì...ho giocato a molti final fantasy e prima di parlare pensa perchè devi subito giudicare una persona solo da i suoi gusti??a me come gioco è piaciuto...ma non come il 7 e il 10
Tieni conto che il Reve è una baldracca,in più in questo periodo avrà "le sue cose",quindi è nervoso e scostante...


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Nebula

a me piace molto,diverso dagli altri ma altrettanto coinvolgente
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

darkhipello

grazie dell'informazione ex soldier....questo reve-coso mi è sembrato pareccio scortese anche in altre discusioni

reverendo wolfwood

Citazione di: darkhipellograzie dell'informazione ex soldier....questo reve-coso mi è sembrato pareccio scortese anche in altre discusioni
se la metti su questo piano a me sei sembrato pareccio bimbominkia.

ah una cosa, per te è Reverendo Nicholas D. Wolfwood, fatevi una cultura sul personaggio in questione e magari ne riparleremo (se imparate la lingua italiana, prerogativa base per la comunicazione nella nazione italiana)


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

 

Fatevi tutti una cura intensiva di RPG Fantasy e non prima di giocare a FFXII così poi vi accorgerete di quanto schifio fa.

Io l'ho giocato e finito (ieri, per disperazione non c'avevo da fare). Che dire, graficamente figo, tutto il resto è *censura*.

Giocatevi a Star Ocean: Till The end of Time; Legend of Dragon; Diablo II. Così capirete l'abisso che separe questi miti da queste defecazioni casuali alias FFXII.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


reverendo wolfwood

ma io aggiungerei che in tempi attuali e contemporanei con titoli del calibro di Valkyre profile 2 oppure Persona3 definire questa cagata pazzesca (cit. corazzata potionkin) un capolovaro è pura bestemmia.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Saint Slayer

Citazionese la metti su questo piano a me sei sembrato pareccio bimbominkia.

ah una cosa, per te è Reverendo Nicholas D. Wolfwood, fatevi una cultura sul personaggio in questione e magari ne riparleremo (se imparate la lingua italiana, prerogativa base per la comunicazione nella nazione italiana)

non so chi non scriva bene di italiano, ma non ricordo di una parola bimbominkia (che se lo vediamo anche grammaticalmente sarebbe bimbominchia), lo dic anche se non sono un asso di italiano