Menu principale
avatar_lucamark

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ex-Soldier

Citazione di: Saint Slayer
Citazionese la metti su questo piano a me sei sembrato pareccio bimbominkia.

ah una cosa, per te è Reverendo Nicholas D. Wolfwood, fatevi una cultura sul personaggio in questione e magari ne riparleremo (se imparate la lingua italiana, prerogativa base per la comunicazione nella nazione italiana)

non so chi non scriva bene di italiano, ma non ricordo di una parola bimbominkia (che se lo vediamo anche grammaticalmente sarebbe bimbominchia), lo dic anche se non sono un asso di italiano  
bimbominkia è un neologismo e si scrive apposta con la k finale proprio per ironizzare su come i bimbiminkia usino spesso e volentieri linguaggio sms,k et similia...


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Saint Slayer






darkhipello

aveva ragione ex soldier....reve-coso è una baldracca...e bimbominchia te lo tieni per te...io ho solo espresso il mio parere e non mi rompere più !

Silver Element

Citazione di: darkhipelloaveva ragione ex soldier....reve-coso è una baldracca...e bimbominchia te lo tieni per te...io ho solo espresso il mio parere e non mi rompere più !

 

C'era un'altro topig già bello pieno. Perchè aprirne un'altro?

  Sti BM  

Comunque non offendere il Reve, perchè lui è la MIA baldracca, e offendendo lui offendi pure me...e questo non è buono per te, newbe...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


darkhipello

allora te la lascio...tutta x te....chi cavolo la vuole una così?
chesa solo scassare le palle e basta

Ex-Soldier

Citazione di: Silver Element
Citazione di: darkhipelloaveva ragione ex soldier....reve-coso è una baldracca...e bimbominchia te lo tieni per te...io ho solo espresso il mio parere e non mi rompere più !

 

C'era un'altro topig già bello pieno. Perchè aprirne un'altro?

  Sti BM  

Comunque non offendere il Reve, perchè lui è la MIA baldracca, e offendendo lui offendi pure me...e questo non è buono per te, newbe...
no,Reve è la mia baldracca e basta...a meno che non faccia false promesse anche agli altri ;__;  
e comunque il Reve non si tocca  


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: Silver Element
Citazione di: darkhipelloaveva ragione ex soldier....reve-coso è una baldracca...e bimbominchia te lo tieni per te...io ho solo espresso il mio parere e non mi rompere più !

 

C'era un'altro topig già bello pieno. Perchè aprirne un'altro?

  Sti BM  

Comunque non offendere il Reve, perchè lui è la MIA baldracca, e offendendo lui offendi pure me...e questo non è buono per te, newbe...
no,Reve è la mia baldracca e basta...a meno che non faccia false promesse anche agli altri ;__;  
e comunque il Reve non si tocca  

Ah ha! Ecco di chi era il pelo che avevo trovato sulla sua giacca l'altra sera!!!  
Maledetto. Mi hai ingannatooooooo    
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


darkhipello


Silver Element

Citazione di: darkhipelloahahah...fate troppo ridere

 

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Quasi quasi cambio idea su FFXII .....

:drol:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Cioè ti sta venendo voglia di rigiocare FFXII ? O il contrario ?

 

Stefano71

*_______*

Butta un click sul drol del post mio *________*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Der Richter X

inizialmente sembrava carino, però a lungo giocarci mi ha stufato, ripetitivo nei combattimenti e la storia non mi attira, è già da tanto che non ci gioco.

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

lordmortimer

Lo sapevo io. L'ho ricominciato. Versione PS2 liscia però.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh figo è figo
Io mi ci sono divertito parecchio
La versione Zodiac Age ha introdotto le classi vere e proprie, nuove armi e la modalità sfida (mi pare).... cose secondo me superflue se non per le classi
Comunque la versione PS2 è sempre bella da giocare