Menu principale
avatar_Stefano71

Maledetti come fate ad avere i vecchi numeri di post ?

Aperto da Stefano71, 29 Dicembre 2015, 14:15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Probabilmente ho cannato io e non dovevo fare una nuova registrazione ma come fate ad avere il numero di post e data di registrazione vecchia ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No, niente canne :shiftyph34r:
Sono io che li imposto manualmente, ora rimedio :wub:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Visto che è l'unica cosa che posso fare senza fata error invio questo post quì ....
Ogni cosa che tento di fare mi da fatal error ....
Questo è il tentativo di cambio avatar ...

Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'safe_unserialize: unknown/malformed type: s' in /home/gamestoi/public_html/forum/sources/ext/serialize.php:165 Stack trace: #0 /home/gamestoi/public_html/forum/sources/ext/serialize.php(281): ElkArte\ext\upgradephp\_safe_unserialize('a:1:{i:1;s:56:"...') #1 /home/gamestoi/public_html/ffsaga.it/forum/sources/subs/Util.class.php(590): ElkArte\ext\upgradephp\safe_unserialize('a:1:{i:1;s:56:"...', Array) #2 /home/gamestoi/public_html/forum/sources/Subs.php(3164): Util::unserialize('a:1:{i:1;s:56:"...') #3 /home/gamestoi/public_html/forum/sources/subs/ManageAttachments.subs.php(202): getAttachmentFilename('avatar_20_14513...', '11', '1', false, 'bef0ba16b3bcc0d...') #4 /home/gamestoi/public_html/forum/sources/subs/Profile.subs.php(2138): removeAttachments(Array) #5 /home/gamestoi/public_html/forum/sources/subs/Profile.subs.php(1038): profileSaveAvatarData('server_stored') #6 /home/gamestoi/public_html in /home/gamestoi/public_html/forum/sources/ext/serialize.php on line 165
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#4
Ok l'ho visto. Devo chiedervi di aspettare perchè pare sia qualcosa di completamente inaspettato (pure dagli sviluppatori, visto che ffsaga pare essere il primo forum a dare questo problema).

Al momento è possibile solo postare. Scusate il disagio :fabry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  3 Ottobre 2016, 15:21:30
Ok l'ho visto. Devo chiedervi di aspettare perchè pare sia qualcosa di completamente inaspettato (pure dagli sviluppatori, visto che ffsaga pare essere il primo forum a dare questo problema).

Al momento è possibile solo postare. Scusate il disagio :fabry:
Postare una ceppa :)

Posso solo usare la risposta rapida
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Prometto che mi farò perdonare ;_;
Sto facendo tutto il possibile per mettere tutto a posto :fabry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ora dovrebbe funzionare tutto. Se notate ancora qualcosa di strano fatemelo sapere. E convinciamo il capo di Ste a farlo lavorare altre 8 ore così può postare di più *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Di strano vedo solo una cosa enorme tra le mie gambe
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Ottobre 2016, 20:26:00
Di strano vedo solo una cosa enorme tra le mie gambe
Non è strano tesoro  :1277270enamorado:

Non tutti hanno queste fortune  :heart_eyes:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.