Menu principale

Info su Final Fantasy XVI

Aperto da Darth Nihilus, 4 Aprile 2016, 14:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darth Nihilus

L'universo di ff xvi sarà completamente diverso da quello di ff xv, parole di Tabata.
Niente Noctis, vestiti tutti neri e ff xv-2 quindi :ph34r:

lordmortimer

https://www.nintendon.it/il-prossimo-final-fantasy-prendera-spunto-da-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-133258

Citazioneper quanto riguarda l'esperienza generale di vivere un'area molto estesa, posso garantire che questa ci sarà anche nel nostro prossimo progetto"
e questo secondo me è bene :ph34r:

CitazioneEd il nostro obiettivo sarà quello di prendere l'esperienza che i giocatori hanno avuto con Breath of the Wild, ma con le nostre tecnologie ed il nostro know-how
mi pare di aver capito però che la storia è poco trattata in BotW o non è vero? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Speriamo di no  :ph34r:

Voglio una bella storia :ph34r:

E comunque prima di pensare al nuovo final fantasy voglio avere il remake del 7  :bat:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

E non solo

Citazione di: multiplayer.it"Sono finiti i giorni in cui i giochi single player erano di primaria importanza e quelli multiplayer secondari. Ultimamente i giochi multiplayer hanno preso il comando ed è diventato normale progettare i giochi perché durino a lungo."
Probabile si parli anche di FF :(
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Stefano71 il 22 Settembre 2017, 16:15:20
E comunque prima di pensare al nuovo final fantasy voglio avere il remake del 7  :bat:
Quotandomi dopo quasi due anni sto pensando ..... non è che questo Final Fantasy VII Remake è un bel fumo negli occhi per evitare i Final Fantasy 'regolari' ?

Ad oggi chi pensa, o spera, nel nuovo FF XVI ?

Penso nessuno ..... si pensa al massimo ad 'Episodio 2' ...... oramai con la storia del remake il 16 ad oggi non ha ragion d'essere .....

Ed anche io non so se è un bene od un male ..... dopotutto se le persone sono 'praticamente' le stesse è un bene parcheggiare qualcuno a fare il nuovo gioco e 'toglierlo' allo sviluppo del remake ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Secondo me ci penseranno in corso d'opera....nel frattempo che sviluppano i vari (svariati....) capitoli di FFVII qualcuno penserà ad un nuovo FF
Non escludiamo che possa essere l'ennesimo capitolo on line.....

T-800

#6
Io penso che in generale (come nel cinema) iniziano a mancare le idee; e non si può dire che fino ad ora il team della Square non ne abbia avute per arrivare a fare 15 capitoli (e oltre) ^_^

Probabilmente questo Final Fantasy VII sarà un esperimento per vedere che riscontro avrà il loro primo remake; e a quel punto ce ne potremmo aspettare uno anche per FF VIII  :D  B)

Ritengo comunque che prima o poi anche un Final Fantasy XVI uscirà, il punto di domanda sta giusto nel "quando" e credo che tutto dipenderà sempre dalla riuscita del nuovo FF VII ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ci ho pensato anche io. E in effetti una parte di me comprende. Non credo la saga finirà mai, a meno che non vogliano liberarsene (ma finché frutta perché?), però probabilmente cercheranno di limitarsi il più possibile, anche perché il pubblico vorrebbe qualcosa di nuovo ma se lo proponi quasi sicuramente diranno che è merda.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Se mi mettono in cantiere FFVIII e FFIX Remake io godo.....
Ma sarei più contento di un nuovo FF in puro stile Fantasy...basta con le boy band con l'I-Phone, suvvia....

lordmortimer

Sì ma l'VIII dovrebbe essere proprio Remake puro, nel senso che rifanno tutto daccapo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ovvio
La remaster già ce l'ho ed è identica all'originale, anzi è più facile  :rotfl:

lordmortimer

No no dico, che venga rifatta da zero la storia del gioco e dei personaggi. Non vomito solo perché è legato a bei ricordi, altrimenti solo il pensiero di rigiocarci mi manderebbe in depressione.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Dubito che in un remake stravolgano la storia
Magari fare con nel VII dove hanno introdotto cose nuove....da quello che si è visto fin'ora

Tidus™

secondo me la vedete dal punto di vista sbagliato, FFVIIREMAKE è FFXVI.
o almeno lo è per squarenix, è un nuovo gioco della serie FF in corso di sviluppo, prende il combat system del precedente e lo migliora...
il nuovo capitolo della saga è FFVIIREMAKE, per il XVI ci sarà tempo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Io penso che il VII remake sarà una trilogia (almeno) quindi fino al 2025 saranno occupati.

questo primo episodio lo faranno pure per ps5 con i dlc inclusi quindi mungono due vacche con un gioco solo LOL

potrebbero far uscire la trilogia di lightning migliorata per Xbox one x o nuova console avevo sentito qualcosa
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!