Menu principale
avatar_Stefano71

Mi si sono schiarite le scritte ?

Aperto da Stefano71, 2 Luglio 2018, 10:20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dato che stamane sono particolarmente rincoglio**to può essere che non ricordo bene ...... ma oggi mi sembra che i caratteri siano più chiari del solito .....

Mi devo sguerciare per vederli ..... è un problema solo mio o c'è stato un cambio di visualizzazione ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Un cambio c'è stato, ma tu non dovresti vederlo, mannaggia.

Appena posso vedo perché è così. Mi servirebbe sapere però se anche Tid vede più chiaro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  2 Luglio 2018, 15:53:59
Un cambio c'è stato, ma tu non dovresti vederlo, mannaggia.
Ho paura a chiederti il motivo per cui non avrei dovuto vederlo :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No ok, è che se fai gli esperimenti di notte è facile che poi combini una cazzata. A breve dovrebbe tornare tutto a posto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dovresti dormire di notte ..... o fare video di VC2 :rotfl:

Che tra poco arriva il 4 B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

nella home del sito quando evidenzio un titolo diventa giallo uccidi vista e mi pare che prima non fosse così x_x
facendo desktop remoto sul pc di casa a una risoluzione molto bassa vedo sempre abbastanza una merda quindi per il resto non saprei
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Il giallo devo essere al pc per metterlo a posto. I testi però ora dovrebero essere tornati come prima: mi confermate?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ora sono un pochino più scuri .... se non fosse che quando evidenzio un testo mi diventa azzurretto lanzie  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  2 Luglio 2018, 16:53:22
Ora sono un pochino più scuri .... se non fosse che quando evidenzio un testo mi diventa azzurretto lanzie  :shiftyph34r:
Quello non è colpa mia. Non ho cambiato il colore dell'evidenziamento :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Comunque è sempre un testo chiaro ... meno di prima ma chiaro *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Comincio a non capire: il testo scritto ora dovrebbe essere neGro su bianco, mi confermi?

L'evidenziamento dovrebbe essere un verde acido, non so l'azzurro lanzie cosa possa essere per te :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Questo  B)



Ora le scritte sono in nero  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Confermo. È il colore di default. E la Lazio non lo usa :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani