Menu principale

codici action replay link funzionante

Aperto da zillion, 13 Settembre 2018, 11:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zillion

Salve a tutti ragazzi, ho cercato in tutte le discussioni precedenti ma non c'è nessun link ancora "vivo" per poter avere i codici action replay per la versione pal ita,  ho provato quelli su codejunkes..ma niente da fare!! qualcuno puo gentilmente aiutarmi?? grazie

Stefano71

Ma per quale console ?
PC, DS o altro ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

zillion

scusa hai ragione, per psx, i codici action replay, gioco su hardware originale

Stefano71

Mhhh no non saprei .... oramai penso che tutti i siti che parlano di PSX siano andati .... ma vuoi giocare a FFIX con tutti i livelli al massimo ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

zillion

magari non tutti al max, cmq si vorrei provare qualche cheat, cmq mi sembra assurdo che non si riesca a trovare nulla di nulla in rete...

Stefano71

Ho trovato questo link ma non so assolutamente cosa siano o come si inseriscano questi codici .....

Lo metto sotto spoiler casomai una cosa del genere non potesse essere postato  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

zillion

mi sa che non sono della versione pal, cmq stasera provo e ti faccio sapere...grazie

Stefano71

Prego  B)

Ma con tutti i JRPG usciti in questi tempi (FFXV, DragonQuest, Valkyria Chronicles) hai ancora la voglia di iniziare a giocare a FFIX ?

Sono parecchie le ore prima di riuscire a finirlo ..... avrei capito quando c'è una moria delle vacche di uscite dei videogiochi ma in questo mese sono usciti (o stanno uscendo a breve) un bel po di giochi :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 13 Settembre 2018, 13:36:12
Mhhh no non saprei .... oramai penso che tutti i siti che parlano di PSX siano andati
Che tristezza, ffsaga by Lord si fa sempre più necessario.

Purtroppo non riesco neanch'io a trovare codici per la versione italiana, ho trovato questo sito con codici per la versione francese: https://www.finaland.com/?rub=ff9&page=codes-action-replay
Il mio francese è molto arrugginito, ma se serve posso tentare di tradurli. Facci sapere se funzionano!


P.S.: FFIX è un capolavoro vero e ogni scusa per rigioacarlo è buona u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

zillion

grazie raga x gli aiuti, cmq si ho la ps4 e anche il pc, solo che sono appassionato di retrogaming e di jrpg vecchio stile, e visto che ora ho un po di tempo libero mi ero ripromesso di giocare a ff9 che è l'unico che mi manca

Stefano71

Citazione di: zillion il 13 Settembre 2018, 17:02:07
mi ero ripromesso di giocare a ff9 che è l'unico che mi manca
E fai benissimo ... per me è i FFpiù bello alla pari con il VII quindi hai scelto benissimo B)

Citazione di: zillion il 13 Settembre 2018, 17:02:07
solo che sono appassionato di retrogaming e di jrpg vecchio stile
Quindi la risposta alla mia domanda su FFXV è scontata B)
Vero Tid ?  :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

zillion

ff15 l'ho finito ed in parte mi è anche piaciuto....ma i veri jrpg a turni x me sono tutta un'altra cosa!!

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 13 Settembre 2018, 17:05:40
Citazione di: zillion il 13 Settembre 2018, 17:02:07
solo che sono appassionato di retrogaming e di jrpg vecchio stile
Quindi la risposta alla mia domanda su FFXV è scontata B)
Vero Tid ?  :eheh:
Citazione di: zillion il 13 Settembre 2018, 17:12:14
ff15 l'ho finito ed in parte mi è anche piaciuto
B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.