Menu principale
avatar_Stefano71

Analisi dei trailer di Final Fantasy VII Remake

Aperto da Stefano71, 10 Maggio 2019, 09:38:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Giugno 2019, 10:27:43
Potresti ridoppiare la scena :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

O_____________________________________O


>_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non ci avevi pensato ?  :o

Stai perdendo colpi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

proseguendo poi con il trailer ci troviamo ad affrontare il primo (penso) combattimento di Tifa, che probabilmente arriva poco prima dell'arrivo dell'Avalanche al secondo reattore *________*

e vediamo Cloud che ferma delle macchinette volanti *____*
Notate la materia che Jessie gli ha regalato incastonata nella spada


In aiuto arriva anche Barret mentre Tifa aiuta a far sgomberare il vagone dagli altri passeggeri ....


'My turn' ..... ed ecco che anche Tifa combatte :love:


A cazzotti  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:



Alla fine Tifa preme il bottone per far fermare il treno così il combattimento poi si sposterà fuori ... presso una specie di stazione ....
Anche in questa scena si denota il Materia Slot nel guanto di Tifa (in alto)  :love:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

stavo pensando al fatto che cambiano le armi (esteticamente) quando se ne comprano di nuove...
solo a me alla seconda run ha fatto malissimo non utilizzare più la spada di Zack? ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non ho capito cosa intendi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ora che mi ci fai pensare ..... a meno che anche queste schermate del treno non siano immagini di gioco .... come faranno a far vedere anche in questi spezzoni i cambi di armi ?

Se prima di questo evento del treno sono riuscito a comprare delle nuove armi ai personaggi immagino che quì le vedrei .... Durante gli eventi di combattimento ...


Anche quì immagino .... eventi di camminata ...


Ma quì ? .... eventi scriptati ....

Vedrei il cambio di spadone anche quì ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

è tutto in tempo reale, si vedranno le nuove armi/accessori anche nelle scene scriptate

nel post precedente intendevo: posso capire nella prima run nella quale non si conosce la storia, ma dalla seconda in poi con che coraggio cestinavate la spada di Zack (con tutta la storia che c'è dietro) per passare ad una migliore?
non vi ha fatto nessun effetto? non ci avete minimamente pensato e oltre a sostituirla magari l'avete anche rivenduta per 2 spicci? ;;__;;



edit:
Stè cambia l'immagine che porta sfiga >_< quel "marzo 2020" sembra fatto apposta per essere cambiato e posticipato volta per volta -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per le armi non ho pietà :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quando ne ciccia una migliore la vecchia va in inventario senza problemi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Rivenderle no ..... al contrario di te (che hai finito al volo la demo di Ken il guerriero per aver rivenduto una bottiglia costosa invece che andare in giro a trovare i soldi :rotfl: ) preferisco expare come un suino in giro per avere i soldoni piuttosto che rivendere armi ....

Lo sai sono un collezionista :love:

CitazioneStè cambia l'immagine che porta sfiga >_< quel "marzo 2020" sembra fatto apposta per essere cambiato e posticipato volta per volta -_-'
No .... io ci voglio credere  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

va beh la demo di ken era proprio a cazzeggio, di solito anche io non rivendo mai niente

ma la buster sword mi ha fatto malissimo anche solo cambiarla ;____;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

A me faceva più male vedere che colpivo i nemici ma non gli facevo niente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:

Proseguendo sempre con il trailer l'uscita dal treno è una bella scusa per far vedere altre limit ....

Cloud che colpisce tutti i nemici con una specie di passo fulmineo .....


Barret che carica la sua arma (anche al costo di rimanere vulnerabile ai colpi nemici in quel lasso di tempo)


E Tifa con una raffica di pugni ...


Finita con un uppercut :love:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ste non ti crucciare: la Buster Sword e la prima arma di Barret non erano vendibili, quindi te le portavi dietro fino al cratere e oltre B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

almeno quello *_*

visto il primo minuto e mezzo della conferenza completa e già mi sono emozionato *____________________*
spizzando più avanti tante belle informazioni sul sistema di combattimento che avrà anche una modalità "pausa" per i niubbi come voi B)
però devo ammettere che è un rallentamento figo da vedere

speriamo non facciano cazzate con la trama, il resto sembra fantastico *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Iniziamo con il nuovo trailer *_______* e ci soffermiamo sulle novità rispetto all'originale .... ed ai nuovi personaggi che hanno presentato  :love:

Dopo il solito treno vediamo che queste 'figure nere' stanno devastando gli slums .... che siano sotto 'contratto' con la Shin-Ra ?



Altra novità è il sottogioco della corsa in moto ..... ed una certa ragazzetta sceglie bene dove montare :love:


Poi .... un nuovo personaggio ? .... dalla traduzione in inglese lui è un SOLDIER ...... quindi nemico nostro D:


Finiamo questa parte con un lancio con il paracadute 'a coppia'  :asd:

Sottotitoli di questa immagine.
Biggs : 'A senti 'a presenza?
Jessie : No


E Cloud ha anche un 'vantaggio' ... con Wedge è lui che sta dietro :asd:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Settembre 2019, 09:47:21
E Cloud ha anche un 'vantaggio' ... con Wedge è lui che sta dietro :asd:


e vista la stazza atterreranno anche prima :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#29
Il trailer prosegue poi con la presentazione dei Turks .....

Reno ....


Nel suo combattimento troviamo che può schivare ....


Ed effettuare un attacco a fulmine ....



Proseguendo con ....

Rude ....


Sembra che lui si difenda dagli attacchi ..... e poi possa prendere il nemico ..... farlo roteare .....


E lanciarlo contro l'altro personaggio :rotfl:


Elena ....... niente ;_____________; ...... perchè Elena niente ;__________; D:  D:  D:  D:

E finiamo con il suo capo che va direttamente a casa di Aerith a prenderla ....


Tseng .......


E nel secondo reattore invece di avere il presidente in carne ed ossa ad attenderci c'è una più logica immagine virtuale ..... dopotutto perchè un presidente dovrebbe seguirci dal vero ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i