Menu principale
avatar_Lightning

Le pizze, le preferite!

Aperto da Lightning, 19 Dicembre 2019, 13:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning


Vi piacciono le pizze? Quali sono le vostre preferite (più o meno)?

Io ho trovato una pizzeria che un giorno alla settimana le mette tutte in offerta a 4.5 e mi sto dedicando alla loro scoperta. Oggi ho assaggiato la campidanese (pomodoro, cipolle, pecorino e mozzarella, salsiccia) e devo dire che è ottima, degna rivale della capricciosa! Ve la consiglio caldamente  :pinkhappy:

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Io adoro la pizza
In media una volta a settimana facciamo la serata pizza, si mangia sul divano guardando un cartone  :gren:
Pizza preferita, 4 Formaggi
Ma anche salsiccia e cipolle  :blush:

Tidus™

quella che preferisco è la diavola/salsiccia piccante (>_>) ma non disdegno la classica margherita o una wurstel e patate (più wurstel che patata >_>)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sei uno dei pochi che scrive Wurstel correttamente  :gren:

tidus79

Di solito prendo:

La pizza Margherita o al Prosciutto Crudo + Birra Media Bionda

oppure la Focaccia al lardo di Arnad

D'estate una coca cola da abbinare al posto della birra

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Di solito la Margherita o la sua versione 'costosa' :asd: Bufala e Pachino rossa B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: fabry il 19 Dicembre 2019, 14:51:33
Sei uno dei pochi che scrive Wurstel correttamente  :gren:
In realtà ci vorrebbe la dieresi >_>

Io mangio sempre la.... ehm.... romana: olive nere, capperi e acciughe. Immagino che però a Roma non sia così -.-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: fabry il 19 Dicembre 2019, 14:51:33
Sei uno dei pochi che scrive Wurstel correttamente  :gren:
perchè ne sono un esperto B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


lordmortimer

Avete mai mangiato la pizza fritta? Io quando all'epoca scesi a Napoli nemmeno sapevo della sua esistenza :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

No O_____O

Al massimo ho mangiato la pizza al petto di pollo ..... cioè un petto di pollo panato rotondo con sopra la margherita O______O

Mah
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i