Menu principale
avatar_lordmortimer

Eventuale remake: deformed?

Aperto da lordmortimer, 3 Gennaio 2020, 16:19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Nel vedere l'ultima statuetta di Garnet postata da Nip mi è venuta curiosità: se dovessero fare un remake del 9, vorreste i personaggi più simili alle FMV di allora o di proporzioni realistiche?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Mi basterebbe il remake .... qualsiasi fosse :love:

Penso comunque che deformed non piacerebbe e di conseguenza se lo faranno sarà normale
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

io penso lo farebbero deformed tendente al fumettoso tipo DQXI.
con grafica realistica scoppierebbe il merdone.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dopo però dovrebbero usare il Cell Shading ..... e nella serie di FF non lo hanno mai fatto >______<

Sai anche lì quanti incaxxamenti ? >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

in effetti.... mi sa che questo remake non lo vedremo mai :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Mi pare di averlo già detto...secondo me il 9 non ha bisogno di Remake, al limite di una remastered impeccabile. Anche il 10 non credo ne avrà mai bisogno.

Per l'8 invece ci vorrebbe un bel remake.