Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Peggio
Io l'ho prenotato al game stop -_-
Scusa Ste ma cosa intendi per gioco sbloccato ?
Ti ci stai giocando no ?
E su you tube è già pieno di video
Cosa intendi per sbloccarlo con la patch ?
Ci sono contenuti bloccati ?

Stefano71

In pratica il gioco di per se è sbloccato ma tutte le cose 'accessorie' no.

Sono bloccate le novità che vedi sotto al gioco nella PS4.
Sono bloccati i trofei .... li puoi guadagnare ma non ti appare il box con tutti.
Se provo ad uppare il video direttamente dalla PS4 mi dice che il gioco è bloccato e non posso farlo.

Quindi ci posso giocare ma non posso fare altro :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip


Stefano71

E siamo in due  :love:

Grande Nip ..... hai visto quanto è grosso lo scatolone ? O_______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Quindi chi sta uppando i video su you tube lo sta facendo tramite altri mezzi...

Nip

Citazione di: Stefano71 il  9 Aprile 2020, 16:04:45
E siamo in due  :love:

Grande Nip ..... hai visto quanto è grosso lo scatolone ? O_______O

Eh si...per l'action figure principalmente. Ecco il set in tutto il suo splendore:


Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Aprile 2020, 16:08:40
Quindi chi sta uppando i video su you tube lo sta facendo tramite altri mezzi...
Si li copia nell'HD e poi li upperà dal PC ..... io non ci ho provato perchè magari rischiavo di farmi chiudere nuovamente il mio account e stavolta non mi pare proprio il caso :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

 Eh immaginavo
Speriamo che il game stop mi mandi in fretta sta gift card virtuale così me lo faccio spedire
Ma quando arriverà a me sarà già tardi mi sa

lordmortimer

Ci giocherai a maggio se tutto va bene :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#1044
Citazione di: Stefano71 il  9 Aprile 2020, 16:04:45
E siamo in due  :love:

Grande Nip ..... hai visto quanto è grosso lo scatolone ? O_______O

In tre:



Comunque vi dico la mia:

Non la considero una collector vera ma semplicemente un "combo pack" con la deluxe,action figure e gadget  messi dentro uno scatolone qualunque per i fan.

Le vere collector sono quelle con la scatola dedicata al gioco tipo questa:



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Su questo hai pienamente ragione Tid79 .... però lo sapevamo dall'inizio che era così.

Nel preordine dello Square Enix Store c'era scritto che gioco ed AF sarebbero persino potuti arrivare in momenti differenti, quindi già a monte le avevano fatte come una combo pack :shiftyph34r:

Ancora due ore e mezza e vediamo se esiste una patch day-one oppure dalla play4 non si possono uppare i video :ph34r:

Comunque complimenti anche a te :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il  9 Aprile 2020, 21:35:41
Su questo hai pienamente ragione Tid79 .... però lo sapevamo dall'inizio che era così.

Nel preordine dello Square Enix Store c'era scritto che gioco ed AF sarebbero persino potuti arrivare in momenti differenti, quindi già a monte le avevano fatte come una combo pack :shiftyph34r:

Ancora due ore e mezza e vediamo se esiste una patch day-one oppure dalla play4 non si possono uppare i video :ph34r:

Comunque complimenti anche a te :love:

Grazie Stefano! Il gioco mi piace sono arrivato all'inizio del Capitolo 3 è un action stile Kingdom Hearts con parti e pezzi di trama inedite o rimescolati
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Come ti sono sembrate le novità o rimescolazioni?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Io dopo 3 ore mi sono dovuto fermare. Sto emotivamente a pezzi!  :tears:

Marylain

Fra un'ora ci gioco pure io... se non mi addormento, s'intende, perché ad una certa la palpebra cala inesorabilmente. :D
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan