Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  9 Aprile 2020, 22:27:33
Citazione di: Stefano71 il  9 Aprile 2020, 21:35:41
Su questo hai pienamente ragione Tid79 .... però lo sapevamo dall'inizio che era così.

Nel preordine dello Square Enix Store c'era scritto che gioco ed AF sarebbero persino potuti arrivare in momenti differenti, quindi già a monte le avevano fatte come una combo pack :shiftyph34r:

Ancora due ore e mezza e vediamo se esiste una patch day-one oppure dalla play4 non si possono uppare i video :ph34r:

Comunque complimenti anche a te :love:

Grazie Stefano! Il gioco mi piace sono arrivato all'inizio del Capitolo 3 è un action stile Kingdom Hearts con parti e pezzi di trama inedite o rimescolati
Allora dammi una risposta a questo  >_>

http://forum.ffsaga.it/index.php?topic=19199.0
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ordinato on line sul sito game dopo usufruendo dei 10 € di caparra
Ora vediamo quando mi arriva  :shiftyph34r:

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Ex-Soldier

Iniziato finalmente, è una bellissima emozione rivedere Midgar realizzata cosi magnificamente. Mi fermo ad ascoltare tutto quello che dicono gli npc per immergermi completamente nell'ambientazione. Però ho già notato una piccola discrepanza secondo me molto importante
Spoiler: ShowHide
 Quando Cloud insegue Sephiroth nei vicoli, ad un certo punto gli urla "Io ti ho ucciso". Ma nel gioco originale, dopo il racconto di Kalm conclude che lui non ricorda nulla di come sia finito il combattimento con Sephiroth e che in termini di abilità è impossibile lo abbia sconfitto. Quindi non può ricordare di averlo ucciso, perché è uno dei plot twist più belli del secondo cd. Secondo me è una svista molto importante, dovrei vedere  cosa dice in giapponese, magari è un errore di localizzazione


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

tidus79

@Lordino ho scritto qualcosa per te riguardo alla DURATA di cui parlammo!

Spoiler: ShowHide
Al momento accettabili i rimescolamenti comunque parlando con chi l'ha già finito :

i capitoli sono 18 e dura sulle 30/40 ore a seconda di quanto uno si sbatte per livellare,farmare ecc..

Esattamente quello che ipotizzavo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

spero tu abbia ragione anche per la durata di 80-100 per chi vuole farlo al 100% :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il 10 Aprile 2020, 11:18:19
spero tu abbia ragione anche per la durata di 80-100 per chi vuole farlo al 100% :ph34r:

Quello sarò io  B)

T-800

Mi è appena arrivato anche a me in questo momento! Quindi puntuale con la data d'uscita, nonostante la previsione per il 15  ^_^

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Ieri notte mi si sono sbloccati sia i trofei che l'upload così sono riuscito a mettere tutto online ..... e Lord mi ha subito visto i video dei Game Over :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Commentandoli :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque .....
Citazione di: Stefano71 il  8 Aprile 2020, 11:14:11
Ho appena fatto il giretto in moto ed incontrato il 'nuovo personaggio' ..... e con lui ho sfiorato il game over ..... per pochissimo :o

Ed infatti Jessie mi ha insultato sul mio modo di guidare la moto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Chissà ..... magari se riuscivo a gestire meglio il combattimento era più contenta di me :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ed infatti c'è un trofeo che lo prendi se Jessie si complimenta con te per aver guidato bene :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ma che mi rido .... non l'ho preso .....
:doson:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: fabry il 10 Aprile 2020, 12:11:02
Citazione di: lordmortimer il 10 Aprile 2020, 11:18:19
spero tu abbia ragione anche per la durata di 80-100 per chi vuole farlo al 100% :ph34r:

Quello sarò io  B)

Miticus Fabry!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

CitazioneCiao Fabrizio,
Questo email contiene informazioni sulla tua spedizione.

Con questa spedizione il tuo ordine è completo..


la merce da te ordinata è stata inoltrata al Corriere per la spedizione.

B)

Stefano71

E chi è Fabrizio ?  D:

Sta mandando il tuo pacco a qualcun'altro ?  D:

Spoiler: ShowHide
 :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Non ne ho idea, ma l' indirizzo é il mio quindi  B)

fabry

Entro il 14 dovrei averlo anche io
Per sfiga c'è pure di mezzo la Pasqua...

Marylain

Posso dire qualcosa che forse a qualcuno non piacerà?
Tipo... che il battle system (mi riferisco alla versione standard) per come è stato concepito non mi piace proprio per niente?
Ecco.
L'ho detto. O_O
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan