Menu principale
avatar_fabry

Forum hackerato ?

Aperto da fabry, 27 Gennaio 2021, 18:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ma a voi funziona tutto bene ?
Io sto riscontrando svariati problemi
- faccine inesistenti
- nella ricerca da Chrome, inserendo FFSaga forum, come risultato mi da una pagina in cinese con un altro logo (anziché il chocobo compare una specie di alce verde)
- provando ad accedere a quel link vengo bloccato da un firewall e non mi fa collegare
Per arrivare al forum da chrome sono dovuto passare dal sito FFSaga e selezionare Forum dal menù a tendina
Se riesco posto gli screen da telefono

Edit: eccola


lordmortimer

#1
Intanto grazie per averlo segnalato. Mi sono accorto che c'erano dei problemi alcuni giorni fa, che non sono riuscito a risolvere (tranne uno: adesso dovreste poter quotare gli altri). Usando Edge non succede nulla di strano, ora verifico con Chrome.
Sto cercando di capire insieme agli sviluppatori del software cosa stia accadendo e come porvi rimedio.

Rettifico: si può anche modificare i post, ma il pulsante ora è sotto "Altre opzioni".
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si ho visto per la modifica
Adesso sono tornati gli smile  :bana:
L'unica cosa strana è quel link con scritte cinesi
Boh

lordmortimer

E invece no, citazione e Modifica (si può farlo sia rapidamente che andando sotto Altre opzioni) hanno ripreso a non andare.
Ma voi il logo in alto lo vedete?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Vedo solo la scritta, l'immagine punta a https://www.ffsaga.it/forum/themes/FFsaga/loghi/rnd.php ma non la carica.
Sul sito tutto ok.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Da Pc sul sito ok tranne:

1) Modifica messaggio a volte non funziona

2) il chocobo dei topic a volte sparisce
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

A me è sparito l'avatar modificando la firma O_o
Appena mi va lo rimetto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Tid79: a casaccio? Cioè il chocobo sparisce ma ricompare anche se fai solo f5?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Io dal pc vedo la scritta di FFsaga.it in alto a sinistra ma senza l'immagine e il carattere precedente (è sparito anche il banner con i personaggi)

Dovessi notare qualcos'altro segnalo
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Un ritardo di immagine Lordino può darsi dipenda anche dalla mia connessione.

Stasera ho provato a collegarmi alle 20 mi é apparso un numero 509 con una scritta in Inglese.

The server is temporarily unable to service your request due to bandwidth limit has been reached for this site. Please try again later.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Vorrei confermare quanto segnalato da Fabry nel primo post; se si cerca "forum ff saga" su google, esce un link tutto scritto in cinese che corrisponde poi al forum
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Aveva ragione Stefano, lordino da buon schifoso interista ci sta vendendo ai cinesi ;;____;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Tra l'altro nel link cinese c'è anche una misura di pneumatici  :shiftyph34r:

tidus79

Probabilmente traffica Lordino in quello
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

 Contrabbando di pneumatici ?
Sapevo che era nel giro dei dildi in realtà  :shiftyph34r: