Menu principale
avatar_fabry

Forum hackerato ?

Aperto da fabry, 27 Gennaio 2021, 18:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ragazzi, per almeno 2 giorni devo mettere il forum in manutenzione. Ci sono troppi problemi e non posso rischiare ne arrivino altri.
Scusate il disajoe.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Quindi questo ritorno online è stata solo un'illusione? ;_;
np fai quello che devi fare :*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ok ho notato di nuovo quell'errore 509 ieri sera
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

L'errore 509 lo avevo causato io mentre cercavo di risolverne un altro B)
Ho scelto di disabilitare la manutenzione perché i problemi rimanenti (pulsanti e logo) potrebbero richiedere dei giorni per essere risolti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


T-800

Però se si cerca il forum su Google, compare sempre la scritta cinese nell'anteprima  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry


Stefano71

Quello finchè i cinesi non ci venderanno ad altri :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Portate pazienza. Adesso sto cercando di mettere a posto i pulsanti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Situazione: i pulsanti modifica veloce e citazione sono tornati a funzionare. In realtà è una buona notizia solo in parte perchè io dovuto applicare una pezza per aggirare il problema. Che cosa lo abbia causato e come rimediarci temo non lo sapremo mai perché hosting e sviluppo software "incolpano" l'altra parte.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ah bene  :rotfl:
L'importante è che funzioni

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  6 Febbraio 2021, 11:56:12
hosting e sviluppo software "incolpano" l'altra parte.
Strano non diano la colpa a te :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Rimuoverò le modifiche perché voglio che chi lavora sul server possa riprodurre l'errore, sperando che finalmente si venga a capo di cosa sia successo. Scusate il disagio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Niente da fare, si incolpano a vicenda. Per fortuna si è trovato modo di aggirare la cosa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Si può richiedere uno scontro fisico tra le due parti e dare ragione a chi sopravvive?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.