Menu principale
avatar_fabry

Forum hackerato ?

Aperto da fabry, 27 Gennaio 2021, 18:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

CitazioneSi può richiedere uno scontro fisico tra le due parti e dare ragione a chi sopravvive?
Dopotutto alle partite Latina-Frosinone si faceva così :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Piccolo dettaglio sul quote: se aprite in nu'altra scheda funziona, quindi potete fare così almeno fino a che non si risolverà la cosa... SE si risolverà :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Grazie dell' aggiornamento Lordino  :love:

Alternative-One

Citazione di: Tidus™ il  9 Febbraio 2021, 20:48:33
Si può richiedere uno scontro fisico tra le due parti e dare ragione a chi sopravvive?

Non penserai mica che sopravvivano i cazzoni dello sviluppo software  :fabry:

Citazione di: Tidus™ il  9 Febbraio 2021, 20:48:33
Strano non diano la colpa a te :asd:

Questo è implicito, poichè il tuo admin ha scelto di affidarsi ad una piattaforma orrenda, mal documentata e mal supportata.


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Lol, da come l'hai buttata giù sembra che mi piaccia buttarmi nella merda :rotfl:

Sono passato a questa da SMF perché è un progetto di una parte dello staff di SMF e ho voluto dar loro fiducia, dal momento che nel periodo di SMF mi hanno sempre aiutato. Purtroppo non è adatta ad uno come me che non sopporta lo sviluppo web e non ha mai studiato nulla di programmazione. E' più qualcosa con cui gli sviluppatori mettono alla prova le proprie capacità che non un servizio.

Sul mal supportata... non so se intendi il supporto da parte di chi l'ha sviluppata o se ti riferisci a qualcosa di tecnico, ma in ogni caso lascio la parola a loro, nel caso dovessero leggere questo post :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 14 Febbraio 2021, 18:27:17
Sono passato a questa da SMF perché è un progetto di una parte dello staff di SMF e ho voluto dar loro fiducia
Io ci leggo "costava meno" :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Dunque, alcuni di voi, ma anche tutti, avranno notato l'errore 509 di ieri, Il motivo è dovuto a invasioni di bot e spider che dovrei aver risolto. Il condizionale è d'obbligo perché:

a) Le informazioni che trovo in merito non sono coerenti
b) A volte questi spider ignorano i ban ed entrano a far danni comunque

Manco a dirlo cercherò di prevenire tutto come posso, ma non posso garantire di riuscirci. Se dovesse accadere di nuovo vi chiedo di portare pazienza. Stiamo cercando di fare il possibile.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Tranquillo Lordino sappiamo che ci tieni  :love:

tidus79

Da tre giorni quando provavo a collegarmi usciva : Error 404 (The site is not in this server)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Si ci sono stati un po' di problemi ma Lordino ha risolto tutto  B)

tidus79

Speriamo funzioni tutto ok
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Alternative-One

Citazione di: fabry il 26 Febbraio 2021, 16:51:47
Lordino ha risolto tutto  B)

wtf?

edit per i meno avvezzi: lordino ha risolto solo perchè mi ha riempito di noiose email e richieste di aiuto piangendo in ginocchio... :)))


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Quanto cazzo ti odio :rotfl:
Non sono nemmeno sicuro di avere risolto in realtà. Su Google trovo informazioni e istruzioni contrastanti e si tratta di file delicati, che basta che scrivi mezza cosa sbagliata e salta tutto.

E tra l'altro il problema originario, ovvero i pulsanti, è ancora lì perché tutto si è arenato a:
- ElkArte fa schifo
- Il tuo host non è professionale

Non credo di poter risolvere la cosa ma vi farò sapere se dovesse accadere un qualche miracolo :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Alternative-One il  2 Marzo 2021, 21:19:09
Citazione di: fabry il 26 Febbraio 2021, 16:51:47
Lordino ha risolto tutto  B)

wtf?

edit per i meno avvezzi: lordino ha risolto solo perchè mi ha riempito di noiose email e richieste di aiuto piangendo in ginocchio... :)))
:love:

Non ci avevo creduto nemmeno per un secondo che il merito fosse di lord :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ah quindi Lord è solo un fantoccio.... capito  :asd: