Menu principale
avatar_Stefano71

Europa League - topic ufficiale

Aperto da Stefano71, 2 Ottobre 2020, 14:34:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Io non ho ancora bene in mente il motivo per cui senti le nostre radio anche quando vinciamo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque per una partita del genere ho pensato che tra il primo ed il secondo tempo ci siamo invertite le maglie  :asd:

Nel primo tempo il solito infortunio ..... il solito regalo che porta al gol loro ......

Poi nel secondo tempo Pau Lopez che para un rigore D: ..... ed è il loro portiere ci regala due gol D:  D:

Ed intanto .....  :asd:


:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

I meme di LOL sono fantastici :asd:
Vi ha detto stranamente tutto troppo bene, forse è solo il disegno del destino infame per farvi soffrire di più al ritorno *_*

La radio  è bellissima anche quando vincete, lascia fare :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Aprile 2021, 10:35:24
Vi ha detto stranamente tutto troppo bene, forse è solo il disegno del destino infame per farvi soffrire di più al ritorno *_*
Ho pensato anche il la stessa cosa :asd:

Quando stavo leggendo del rigore per il possibile 2-0 stavo già salutando l'europa :asd:

Ed invece non solo lo para ..... ma il loro portiere praticamente ci regala i due gol che ribaltano la situazione D:

E' andato tutto troppo bene per i nostri standard :asd:

Io mi immagino un'altra imbarcata di 7 gol o al ritorno oppure alla prossima contro il manchester :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Non so se mettere questa faccina :asd: o questa .... :doson:

Unfair Play ha visto la stessa mia partita ....
CitazioneUnica italiana ancora in Europa, la Roma arriva alla sfida con l'Ajax zeppa di infortuni, squalificati e nel pieno delle voci mercato sull'allenatore:
Insomma, è aprile.

Dopo 30 minuti di sostanziale equilibrio col solo Spinazzola a distinguersi per tre scatti di fila (e conseguente infortunio), Diawara e Mancini inscenano la classica azione d'attacco del calcio moderno: l'incomprensione durante il fraseggio difensivo.

Il gol di Klaassen però non offusca la buona prestazione, così per il secondo tempo Fonseca chiede ai suoi di mostrargli quanto visto nei primi 45 minuti, ma i giocatori devono fraintendere cosa intende e infittiscono gli errori di fraseggio fino a regalare un penalty con Ibanez.

Su un calcio di rigore così importante qualsiasi portiere sceglierebbe un lato, ma non Pau Lopez che infatti in più di un'occasione quest'anno ha dimostrato proprio di non essere un portiere: rimanendo fermo sul tiro centrale di Tadic, para e risveglia la Roma che, rinfrancata, pochi minuti dopo guadagna una punizione dal limite.

La traiettoria del tiro è imbarazzante, senza troppa forza, centrale e a mezz'altezza.
Insomma: l'ha tirata Pellegrini.
Ma Scherpen si getta a terra come se vi avesse visto un contratto per il Barcellona e dimentica di frapporsi al pallone, è 1-1.

Il pareggio in trasferta sarebbe già un ottimo risultato, ma al 42esimo è apoteosi quando Ibanez, lesto a capire che è una serata dove va tutto a casaccio, riceve sul petto e scarica a rete senza guardare, indovinando ovviamente lo spiraglio giusto.
Fischio finale ed è 2-1, con il passaggio del turno per i giallorossi a portata di mano, escludendo il rischio che la testa sia già a Manchester portando a prendere 7 gol ben prima.
http://www.unfairplay.it/2021/04/09/road-to-gdansk-17-ajax-roma/
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#34
La Roma scula la semifinale, senza var si sarebbe avverato il mio sogno con sconfitta, partita indecente ed errore arbitrale a sfavore... Nisi ci sarebbe rimasto secco :love:
Cmq state sculando troppo, ci sta che quest'anno ce la fate o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Forza Roma forza lupi son finiti i tempi cupi! ^^

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Scherpen si getta a terra: me la potete spiegare? Io sto pensando a uno che si butta dopo aver sentito "Granata!"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Seguita dal 45°... alla radio...
:love:

Spoiler: ShowHide
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi sei stato te :asd:

Maledetto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commento alla partita
'-'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 30 Aprile 2021, 09:38:26
Quindi sei stato te :asd:

Maledetto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commento alla partita
'-'
Questa volta credo di sì :rotfl:

Ho fatto un'entrata soft al 45° sullo streaming di tv8 ma dopo qualche minuto non andava più e ho ripiegato sulla radio...
Peccato aver perso i commenti sul 2-1 per voi >__<
Povero Nisi, era devastato...
Sul 2a2: ok ok va bene è cmq un ottimo risultato
sul 3-2: manteniamolo che va bene per il ritorno
sul 4-2: adesso dobbiamo fare il 4-3 ed è cmq positivo
sul 5-2: ora facciamo il 5-3 possiamo ancora avere qualche possibilità al ritorno

Sul 6-2 ha mollato pure lui :asd:


:rotfl:
:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed intanto è da ieri notte che sono risorti degli amici intertristi e lazialotti che non sentivo da anni ...... chissà perchè '-'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Oh .... stavolta ci hanno messo poco a redigere il commento della partita  :asd:

http://www.unfairplay.it/2021/04/30/road-to-gdansk-19-manchester-united-roma/
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Pensavo a Tidino e le famose radio Romane giusto oggi! LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Ah ma oggi c'è la fine di questo strazio ...... oramai nemmeno me lo ricordavo più che abbiamo altri 90 minuti di agonia '-'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non ho visto la partita ma sembra come se la Roma abbia sfiorato l'impresa e "ah se non ci fosse stato il secondo tempo di Manchester...!".

Non è che tante volte i reds, consci del loro vantaggio, abbiano smesso di giocare? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.