Menu principale
avatar_fabry

Forum hackerato ?

Aperto da fabry, 27 Gennaio 2021, 18:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Ok, sul "quasi" non ricordo esattamente cosa venne fatto da quei bastardi :asd: ma sicuramente non si voleva far incolpare nessuno, ci fu qualche genio che fece un'associazione quantomeno fantasiosa partendo dall'indirizzo ip incriminato o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ah bene..certo che se l'autore fosse lo stesso del 2004 sarebbe proprio vero che la vendetta ha la memoria lunga  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

No, il colpevole di allora non sarebbe interessato. La stessa cosa non posso dire per altra gente che ha avuto brutte esperienze qui. Dopo i social non mi stupisco più di niente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

posto qui senza stare ad aprire un altro topic, è schioppato solo il tema del forum o c'è da preoccuparsi?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#64
No anzi. Il tema del forum in realtà non è schioppato. L'ho aggiornato alla versione più recente ed è andato tutto liscio. Adesso installo la lingua italiana. Non dovrebbe richiedere un altro standby, ma non si sa mai :sisi:

Solo che alcune modifiche che avevo messo sono schioppate, quelle sì. E forse è tornato il Re: :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ah ecco....tutto ad un tratto mi è passato in lingua inglese e poi il nulla
Quindi solo cambio di tema
Ok

lordmortimer

In realtà ci sono stati un po' di cambi, tipo sono tornate le menzioni avatar_fabry

Chiamiamoci in topic a cazzo *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#67
Non vedo la menzione  :o

Edit: vista, ma sono dovuto entrare in Notifiche
Nessun pop up

lordmortimer

Prova a menzionare me :ph34r:

EDIT: Rimosso il "Re:"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Febbraio 2022, 15:34:15No anzi. Il tema del forum in realtà non è schioppato. L'ho aggiornato alla versione più recente ed è andato tutto liscio. Adesso installo la lingua italiana. Non dovrebbe richiedere un altro standby, ma non si sa mai :sisi:

Solo che alcune modifiche che avevo messo sono schioppate, quelle sì. E forse è tornato il Re: :ph34r:
avatar_lordmortimer tutto pene allora  :leone:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Io ho avuto difficoltà col forum alle 15 adesso riesco di nuovo  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Mancano le anteprime dei video :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 16 Febbraio 2022, 09:52:07Mancano le anteprime dei video :ph34r:
Oggi controllo se gira già qualche mod per attivarle :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

avatar_lordmortimer  ok la menzione sembra che funziona e il forum a primo impatto è molto bello  :love:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa