Menu principale
avatar_Tidus™

Super League

Aperto da Tidus™, 19 Aprile 2021, 08:04:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Premesso che non capisco cosa ci faccia la Juve e che stamattina in radio dicevano, seriamente, "esclusione immediata dello United dalle competizioni europee!" :asd: ... Che ne pensate?

Per me sarebbe bella da vedere ma un pò una porcata nei confronti delle altre squadre ma soprattutto fa capire che economicamente la situazione è critica se tutte quelle squadre hanno aderito.
Potrebbe anche essere solo una provocazione per rivedere un pò la Champions a cui partecipano veramente troppe squadre.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#1
Ci credo se lo vedo Tidino al momento sembra più un ricatto economico che altro.

Ho letto che le squadre partecipanti avranno un bonus da 350 milioni di Euro, una boccata d'ossigeno per sistemare i conti in rosso della Pandemia.

Mentre le altre tipo Napoli,Lazio e Roma si troveranno a fare plusvalenze,vendere giocatori per tirare avanti nel calcio

Comunque il prossimo anno il campionato italiano sarà una pagliacciata con il Mondiale in Qatar dal 21 nov 2022 – dom 18 dic 2022.

Un mese senza i giocatori delle nazionali ?

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Io ancora non ho capito come e dove la inseriranno ....

Intanto  :asd:


In pratica se il fine settimana c'è il campionato e nel mezzo le coppe europee .... per fare questa super lega in pratica le squadre non faranno una di quelle due competizioni ?

Altrimenti quando ci sarà ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Vista la reazione Uefa penso che, anche trovassero dei buchi, verranno escluse da Champions ed Europa League o.o
Penso l'obiettivo sia quello di provocare per portare a una riforma della Champions oppure creare questo nuovo "campionato" in sostituzione a essa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 19 Aprile 2021, 11:58:16
Vista la reazione Uefa penso che, anche trovassero dei buchi, verranno escluse da Champions ed Europa League o.o
Penso l'obiettivo sia quello di provocare per portare a una riforma della Champions oppure creare questo nuovo "campionato" in sostituzione a essa.

Io all'inizio Tidino pensavo alla prima ipotesi però adesso valuto più probabile la seconda. Intanto il titolo Juve  ha segnato un +12% in Borsa e la Banca Americana Jp Morgan ha detto che finanzia tutto per 6 miliardi

https://www.lastampa.it/sport/calcio/2021/04/19/news/super-league-tra-certezze-e-proteste-jp-morgan-ufficializza-la-sua-partecipazione-oggi-riunione-dei-club-di-serie-a-1.40170944
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 19 Aprile 2021, 16:19:54
Citazione di: Tidus™ il 19 Aprile 2021, 11:58:16
Vista la reazione Uefa penso che, anche trovassero dei buchi, verranno escluse da Champions ed Europa League o.o
Penso l'obiettivo sia quello di provocare per portare a una riforma della Champions oppure creare questo nuovo "campionato" in sostituzione a essa.
Intanto il titolo Juve  ha segnato un +12% in Borsa
Vediamo che succederà quando/se verrà esclusa dalle altre competizioni :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 19 Aprile 2021, 16:46:08
Vediamo che succederà quando/se verrà esclusa dalle altre competizioni :asd:
Ma poi .... che esclusioni possono esserci ?

Dal campionato è ridicolo .... cancelli tre squadre italiane dal torneo italiano ? :asd:

Per di più le tre con i maggiori introiti ? ..... E quanto varranno poi i diritti se la partita di spicco di tutto il campionato è Napoli-Atalanta ?

Escluse dalle coppe ? Ridicolo il doppio ..... così hanno tutte anche il tempo ed il modo per fare questa superlega :asd:
Quindi nello stesso giorno c'è la Champions con Shaktar - Lione e la superlega con Barcellona - Juve ? ....

In entrambi i casi sarebbero due esclusioni ridicole
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 19 Aprile 2021, 16:56:08
Citazione di: Tidus™ il 19 Aprile 2021, 16:46:08
Vediamo che succederà quando/se verrà esclusa dalle altre competizioni :asd:
Ma poi .... che esclusioni possono esserci ?

Dal campionato è ridicolo .... cancelli tre squadre italiane dal torneo italiano ? :asd:

Per di più le tre con i maggiori introiti ? ..... E quanto varranno poi i diritti se la partita di spicco di tutto il campionato è Napoli-Atalanta ?

Escluse dalle coppe ? Ridicolo il doppio ..... così hanno tutte anche il tempo ed il modo per fare questa superlega :asd:
Quindi nello stesso giorno c'è la Champions con Shaktar - Lione e la superlega con Barcellona - Juve ? ....

In entrambi i casi sarebbero due esclusioni ridicole
Ti escludo e ti chiedo i danni >_>

Ci sarebbe anche la questione nazionali... cmq se non si vengono incontro io non escluderei che vengano prese decisioni drastiche con esclusioni di questo tipo, anche solo per un paio d'anni. Casi di "marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie" ce ne sono tantissimi :asd:
Ovviamente poi ci sarà una richiesta di risarcimento danni contro quelle squadre... richiesta ridicola (non ti faccio partecipare ma ti chiedo i danni perchè non partecipi) ma non la darei per persa, ci sta che questa superlega violi un qualche accordo e a quanto ho letto le 12 squadre trollone la scorsa settimana hanno firmato gli accordi per la nuova champions :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma esclusione da cosa ?

La Serie A senza Juve, Milan ed Inter ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 19 Aprile 2021, 17:12:25
Si ma esclusione da cosa ?

La Serie A senza Juve, Milan ed Inter ?
Perchè no? Io lo farei a sfregio e ci metterei anche che le squadre dei campionati nazionali non possono fare mercato con le 12 bastarde >_>
Ingrassiamo il fairplay finanziario, imponiamo limite salariale e anche se le tv pagano meno ci stiamo dentro B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sai DAZN come si incaxxa ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ha speso miliardi per un campionato che non interesserebbe a nessuno :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Tidino prendila sul ridere: revoca dello Scudetto all'Inter (vincerebbe l'Atalanta) e niente Champions per Juve-Milan-Inter.

Come direbbe Fantozzi in rete girano "voci incontrollate"

https://www.ilgiornale.it/news/sport/scudetto-e-zona-champions-i-possibili-clamorosi-scenari-1940194.html

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 19 Aprile 2021, 19:14:06
Tidino prendila sul ridere: revoca dello Scudetto all'Inter
Da scompisciarsi :butler:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 19 Aprile 2021, 19:14:06
Tidino prendila sul ridere: revoca dello Scudetto all'Inter (vincerebbe l'Atalanta) e niente Champions per Juve-Milan-Inter.

Come direbbe Fantozzi in rete girano "voci incontrollate"

https://www.ilgiornale.it/news/sport/scudetto-e-zona-champions-i-possibili-clamorosi-scenari-1940194.html





:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.