Menu principale
avatar_Tidus™

Super League

Aperto da Tidus™, 19 Aprile 2021, 08:04:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Comunque l'Uefa vuole escludere tre semifinaliste dalla Champions così il Psg senza nemmeno disputare partite diventerebbe Campione di Cartone a tavolino (ricorda lo Scudetto del 2006).

Peccato che dietro la Champions ballano un fracco di soldi tra sponsor e diritti televisivi.....che fanno si rimangiano tutto dopo aver preso i soldi prima ?

E la Roma vola in finale di EL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Mi sento di dargli ragione :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Stefano71 il 19 Aprile 2021, 19:51:01
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Lo hanno accontentato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

CitazioneClamoroso: Napoli contattato per entrare in Superlega!
Un emissario di JP Morgan nella notte a colloquio con il club azzurro: De Laurentiis è da anni un sostenitore dei cambiamenti nel calcio
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ora immagino il tifoso napoletano che fino a ieri considerava la super League una cagata o un insulto e oggi è tutto felice :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Alcune squadre hanno debiti di guerra LOL

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Alla fine si scoprì che era una bufala per alzare due spicci in Borsa LOL

Prossimo anno arriva Mr Pink come nuovo Presidente


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 20 Aprile 2021, 22:27:36
Alla fine si scoprì che era una bufala per alzare due spicci in Borsa LOL
Non saprei, oggi mi sà che in borsa si farà un bel botto :asd:

Citazione di: tidus79 il 20 Aprile 2021, 22:27:36
Prossimo anno arriva Mr Pink come nuovo Presidente



:rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Oggi sui giornali ho letto un po di totonomi sul prossimo Presidente da Del Piero fino a Maurizio Arrivabene (che ci azzecca ?)

l'ipotesi più probabile Tid é che a Giugno salterà la Dirigenza al completo (Agnelli-Nedved-Paratici) e Pirlo con i ringraziamenti per l'operato "eccellente" svolto e nuovi incarichi alla Ferrari ecc...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sei rimasto indietro, è già saltato tutto :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Fantastico. Praticamente è stato un pesce in ritardo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

I meme si sprecano Tidino

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#29
Ne stanno uscendo tantissimi :rotfl:
Ho visto anche l'immancabile "sò Lillo" :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.