Menu principale
avatar_Stefano71

Europei di Calcio del 2020 (giocati nel 2021)

Aperto da Stefano71, 14 Ottobre 2019, 11:39:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Sono fiducioso la Nazionale di Mancini mi piace.

Venerdì 11 Giugno ore 21 TURCHIA - ITALIA

Mercoledì 16 Giugno ore 21 ITALIA-SVIZZERA

Domenica 20 Giugno ore 18 ITALIA- GALLES


Era dai tempi di Italia 90 che non giocavano tre partite del girone a Roma bei tempi
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Punti forti e deboli della nazionale turca?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Già si comincia? pensavo fossero più il là.
La nazionale non mi appassiona più molto ma vediamo...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

@Stefano Magari aggiungi 2021 al titolo per chiarezza sembra di vivere nel passato LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ma veramente penso abbiano tenuto 2020 perché anche in tv e su Google leggo EURO 2020.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#20
Citazione di: tidus79 il  4 Giugno 2021, 14:38:11
@Stefano Magari aggiungi 2021 al titolo per chiarezza sembra di vivere nel passato LOL
E perchè purtroppo si chiama così  :asd:

Vediamo se così va bene  :asd:

EDIT : Ho controllato ed anche l'album di figurine si chiama Euro 2020 :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Si così va meglio , l'album é uscito l'anno scorso a Maggio mi sembra con le rose dell'epoca
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Questo album è uscito un paio di settimane fa ..... prima c'era l'album 'Road to Euro 2020' :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Pensavo fosse quello invece l'hanno rieditato LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Caxxo ho un problema >_________<

Ce probabilmente nessuno può avere quindi sarà solo mio  :asd:

Il problema è ... come faccio a vedere le partite dell'Italia dal televisore ?

Mancanze personali :
Non ho l'antenna di casa
Non ho Sky
Non ho l'abbonamento a Now TV

Per cui ho solo un modo per vederle ..... tramite la PS4.

Sul cellulare ho messo l'app di RaiPlay per cui metto la diretta e non ci sono problemi ....... solo che non esiste l'app per la PS4 ;_______;

E sembra che dal browser andando sul sito di RaiPlay non mi funzionano le dirette ;______;

Facendo la prova Browser PS4 --> sito RaiPlay --> dirette a voi funziona ? ;____;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  7 Giugno 2021, 13:06:19
Caxxo ho un problema >_________<

Ce probabilmente nessuno può avere quindi sarà solo mio  :asd:

Il problema è ... come faccio a vedere le partite dell'Italia dal televisore ?

Mancanze personali :
Non ho l'antenna di casa
Non ho Sky
Non ho l'abbonamento a Now TV

Per cui ho solo un modo per vederle ..... tramite la PS4.

Sul cellulare ho messo l'app di RaiPlay per cui metto la diretta e non ci sono problemi ....... solo che non esiste l'app per la PS4 ;_______;

E sembra che dal browser andando sul sito di RaiPlay non mi funzionano le dirette ;______;

Facendo la prova Browser PS4 --> sito RaiPlay --> dirette a voi funziona ? ;____;
Troppe calorie per provare B)

Se il telefono permette il mirroring puoi rimediare un cavetto usb-hdmi e colleghi il telefono alla tv altrimenti forse si può fare con chromecast, firetv o robe simili... una chiavetta/minipc con android in teoria dovrebbe funzionare.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#26
E dopo Sensi altra defezione .....
CitazioneItalia, Pellegrini ko: rischia di saltare l'Europeo
Il centrocampista della Nazionale ha avuto una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso


Lorenzo Pellegrini salterà gli Europei: non solo la partita con la Turchia di venerdì sera, ma l'intera manifestazione.
La Federcalcio ha già chiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il giocatore, che da tempo era alle prese con un dolore muscolare al flessore: ieri, dopo l'allenamento, ancora guai, sempre della stessa natura.
Mercoledì la risonanza magnetica (ripetuta in mattinata) ha detto che Pellegrini rischia di non essere in grado di giocare per tutto l'Europeo.
Al suo posto, se la Uefa darà il via libera, verrà inserito Gaetano Castrovilli della Fiorentina, che era rimasto nel gruppo azzurro fino all'amichevole di Cagliari contro San Marino.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#28
Citazione di: Tidus™ il 10 Giugno 2021, 12:39:27
mannaggia i campi de trigoria!!

Ti ricordi dicevano la stessa cosa tempo fa sui campi di Vinovo  :asd:

Saranno i calciatori moderni "spremuti" come limoni in miliardi di partite inutili, queste Pay Tv daranno soldi ma pretendono spettacolo sempre e molti atleti si dopano come cavalli per reggere il ritmo ogni due/tre giorni  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 10 Giugno 2021, 13:27:37
Citazione di: Tidus™ il 10 Giugno 2021, 12:39:27
mannaggia i campi de trigoria!!

Ti ricordi dicevano la stessa cosa tempo fa sui campi di Vinovo  :asd:
Non so se hanno mandato un prete a benedire anche quelli :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.