Menu principale
avatar_Tidus™

Super League

Aperto da Tidus™, 19 Aprile 2021, 08:04:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  7 Giugno 2021, 14:00:13
Secondo me ci salva che ci siano ancora Real e Barca altrimenti ce lo avevano già buttato in culo con la sabbia.

Anche perché senza il Real (13 vinte) la Champions diventa come la Serie A senza la Juve e le Tv + Sponsor si incazzano  :fischio:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

14. Dai mica pensate di vincerla? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Ceferin ha tirato fuori la nerchia e la Juve si è messa a 90.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il  6 Giugno 2023, 20:47:52Ceferin ha tirato fuori la nerchia e la Juve si è messa a 90.

A me pare che in generale questi patteggiano e basta. :rotfl:

Zero volontà di andare avanti e si prospetta un'annata di melma col Vate III e Manna DS. :doh:





Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

CitazioneUefa, addio Champions: si studia la Superlega con promozioni e retrocessioni
Il numero uno Ceferin ha in cantiere una nuova lega: così scomparirebbero le attuali competizioni continentali per club



Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Volevo leggere tutto l'articolo ma non ho trovato la notizia .....

Comunque di tutto il post preferisco il meme :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :allegri:

Spoiler: ShowHide
CitazioneAltro che Superlega come l'avevamo conosciuta negli scorsi anni: la Uefa sta pensando di rivoluzionare, davvero, le tre competizioni europee andando pure oltre. La clamorosa indiscrezione arriva da El Pais: Ceferin ha intenzione di mettere in piedi un torneo tutto nuovo, con tre leghe da 18 squadre ciascuna, con tanto di promozioni e retrocessioni. Un qualcosa che si ispira all'attuale Nations League. Una sorta di campionato europeo con tanti più match in calendario, che andrebbe ovviamente ad 'oscurare' le partite nazionali.
Nel dettaglio ci sarebbero due retrocessioni tra la prima e la seconda serie, mentre salirebbero a quattro invece, le promozioni e retrocessioni nelle restanti due. Il progetto scatterebbe nel 2027 e vedrebbe quindi l'eliminazione totale di Champions League, Conference League e Conference League. Da capire però quali saranno i criteri di ammissione al torneo che sta già facendo discutere: in calendario ovviamente, aumenterebbero le gare con protagonisti i big-club (con incastri tutti da trovare con i singoli campionati nazionali) e di conseguenza lo spettacolo. A gioire non sarebbero gli allenatori, già infastidi attualmente per i numerosi impegni.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Meno male ..... l'Europa League è salva  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma così la Roma finirà con l'affrontare solo squadre di club del Costa Rica, o dello Zimbabwe :cry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  2 Ottobre 2023, 20:11:59Ma così la Roma finirà con l'affrontare solo squadre di club del Costa Rica, o dello Zimbabwe :cry:

No tranquillo B)

Dato che toglieranno Champions League, Conference League e Conference League noi faremo in modo di andare in Europa League e stiamo a posto B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Europa League salva   :asd:  però togliendo 2 volte la Conference non annullano anche quelle precedenti?
Dovete riconsegnare la coppa?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2023, 09:51:11Europa League salva   :asd:  però togliendo 2 volte la Conference non annullano anche quelle precedenti?
Dovete riconsegnare la coppa?
No perchè annullerebbero al massimo le ultime due conference (altrimenti ne avrebbero scritte di più) quindi già ora la nostra prima coppa è salva B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Superlega, storica sentenza favorevole della Corte Ue: "Il monopolio di Uefa e Fifa viola le norme"

il mio commento BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!  :angry:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!