Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

In bocca al lupo Lord! ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Avranno bisogno di qualche prestanome da far andare in galera *_*

In bocca al lupo :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  8 Giugno 2021, 09:43:54
Avranno bisogno di qualche prestanome da far andare in galera *_*

In bocca al lupo :love:
Almeno lì mangerei a spese vostre mi insegnerebbero un mestiere :glare:

Grazie dolcetti :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Facci sapere come è andata  :rolleyes:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Te piuttosto....il colloquio ?

lordmortimer

Si trattava sostanzialmente di procacciare contratti, ma almeno stavolta non se ne sono usciti con la cagata del kit a 100 euro.

Almeno questa volta ci sto pensando. Hanno detto che verrò richiamato e, se sento puzza di bruciato, mi leverò di torno.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Mmmm....io quando si parla di procacciare dei contratti, smollo subito

lordmortimer

Citazione di: fabry il  9 Giugno 2021, 09:37:07
Mmmm....io quando si parla di procacciare dei contratti, smollo subito
Solitamente io oltre a smollare, devo pure trattenermi dal dare fuoco a tutti, ma stavolta mi hanno quantomeno interessato ad avere il colloquio individuale. Vedremo, insomma.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Mi ricordo ancora un colloquio che feci con la Kirby....ho ancora gli incubi di quel pomeriggio infernale  :shiftyph34r:

lordmortimer

Io ne ho fatti tanti. Ricordo il mio primo colloquio di lavoro, fresco di diploma, fu un classico "Fingi di controllare il gas e poi proponi contratti", un altro fu per la Herbalife (kit da 100 euro per cominciare lol). Kirby ho saputo dopo anni che c'era un ufficio di 'sta gente proprio vicino a dove ho fatto le superiori, ma non ci sono mai stato xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io per puro caso li ho beccati per ben due volte....i furbetti non scrivevano chiaramente negli annunci che lavoravano per la Kirby, erano annunci generici....il colloquio peggiore lo feci a Pero, e scoprii con stupore che non si trattava di un colloquio bensì di una dimostrazione di 4 ore di come funzionava quel marchingegno infernale *__*
Dopo 4 ore me ne andai ripromettendomi di non andare mai più ad un colloquio di quel genere...

Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Giugno 2021, 09:42:51
Mi ricordo ancora un colloquio che feci con la Kirby....ho ancora gli incubi di quel pomeriggio infernale  :shiftyph34r:
???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: fabry il  9 Giugno 2021, 09:59:28
Io per puro caso li ho beccati per ben due volte....i furbetti non scrivevano chiaramente negli annunci che lavoravano per la Kirby, erano annunci generici....il colloquio peggiore lo feci a Pero, e scoprii con stupore che non si trattava di un colloquio bensì di una dimostrazione di 4 ore di come funzionava quel marchingegno infernale *__*
Dopo 4 ore me ne andai ripromettendomi di non andare mai più ad un colloquio di quel genere...
Sì, spesso usano trucchetti così. Uno di quelli dei contratti l'ho trovato rispondendo a un annuncio dove cercavano scaffalisti e so che anche altri presenti al colloquio avevano letto qualcosa di simile. Girammo a spese nostro Cologno Monzese sud e centro. Nord non avevo voglia di farlo e io e un altro ci siamo congedati.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Anni fa successe la stessa cosa ad un mio amico...solo che gli fecero girare Segrate per vendere i cerotti porta a porta  :asd: