Menu principale
avatar_Stefano71

Europei di Calcio del 2020 (giocati nel 2021)

Aperto da Stefano71, 14 Ottobre 2019, 11:39:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 10 Giugno 2021, 13:45:50
Citazione di: tidus79 il 10 Giugno 2021, 13:27:37
Citazione di: Tidus™ il 10 Giugno 2021, 12:39:27
mannaggia i campi de trigoria!!

Ti ricordi dicevano la stessa cosa tempo fa sui campi di Vinovo  :asd:
Non so se hanno mandato un prete a benedire anche quelli :asd:

Cosa mi hai fatto ricordare :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Siamo partiti bene con una bella vittoria secca 3-0 che fa ben sperare!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Vediamo le prossime due partite dato che in questa abbiamo solo dovuto tirare verso un muro ... e non ci stava riuscendo nemmeno questo  :ph34r:

Comunque essere già l'unica a tre punti, unito al fatto che passano anche le migliori terze, fa molto ben sperare B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Agli ottavi da primi possiamo trovare l'Olanda se arriva seconda nel suo girone (preferisco l'Austria).

Quarti il Belgio sicuro

Semifinale la Francia se non la sbattono fuori........"ci si cojona" coi cuginastri!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Oh caxxo ...... forte questo giocatore :o

CitazioneScozia - Rep. Ceca 0-2
P. Schick , 42'
P. Schick , 52'

Primo gol :
Dopo una serie di corner e di traversoni, Schick riesce ad anticipare tutti su cross di Coufal, mettendo in rete con un preciso colpo di testa.

Secondo gol : :o :o :o
Una rete che entrerà nella storia. Da una distanza pazzesca Schick guarda la porta, vede Marshall fuori dai pali e di prima intenzione manda il pallone dritto in rete.
Tocca comprarlo questo giocatore  :o :o :o :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ci sono già altre squadre che lo seguono ma magari lo sfanculano dopo le visite mediche e riuscite a prenderlo voi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Qual è la motivazione tattica per cui un portiere dovrebbe scegliere di rilanciare al difensore vicino invece di fare il lancio lungo? No perché vorrei capire la decisione del portiere ucraino.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 14 Giugno 2021, 16:18:44
Ci sono già altre squadre che lo seguono ma magari lo sfanculano dopo le visite mediche e riuscite a prenderlo voi.

Ricordi passati :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 14 Giugno 2021, 16:22:16
Qual è la motivazione tattica per cui un portiere dovrebbe scegliere di rilanciare al difensore vicino invece di fare il lancio lungo? No perché vorrei capire la decisione del portiere ucraino.
Non sò a cosa ti riferisci in particolare ma immagino qualche cappellata :asd:

Ora fa figo la "costruzione dal basso", agli allenatori giochisti piace tanto farla anche se non si hanno i giocatori adatti... credo sia masochismo o li eccita il brivido di poter prendere gol da ogni rimessa dal fondo.

Rispondendo seriamente, l'idea è quella di far salire gli avversari, invitarli a venirti a prendere e pressarti alto così da liberare lo spazio alle loro spalle che dovrebbe portare a una più efficacie fase offensiva... ma come scritto prima in molti lo fanno senza i giocatori adatti a saltare con tranquillità il primo pressing avversario e i rischi diventano più dei benefici o.o



Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Il portiere ucraino rilancia a difensore -> difensore perde subito palla -> goal del vantaggio subìto dopo aver faticosamente recuperato da un 2-0 -> cazzotti da Shevchenko spero.

L'idea del difensore abile che dribbla e serve è venuta anche a me ma, proprio perché la nazionale ucraina non è famosa per questi giocatori, mi domandavo se esistesse un altro motivo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

A dribblare non dovrebbe nemmeno provarci, è già abbastanza rischioso così :ph34r:


Per non dimenticare, sempre nei nostri cuori

https://www.youtube.com/watch?v=tXmeMEbXbPc
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Autogoal di Tek,Morata sostituito ......grande Europeo dei nostri!

Tek sta diventando il nuovo Van Der Sar occhio Tidino LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

:doson:

La prossima potrebbe essere un'altra triste annata...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Con una difesa come quella era difficile vincere di nuovo lo scudo :asd:

Oh comunque sono sempre più convinto che sia l'aria di Roma a rendere tutti delle benemerite pippe :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Giugno 2021, 09:22:39
Con una difesa come quella era difficile vincere di nuovo lo scudo :asd:

Oh comunque sono sempre più convinto che sia l'aria di Roma a rendere tutti delle benemerite pippe :asd:
Avevi ancora qualche dubbio? :asd:

Stamattina in radio si stava facendo un conteggio sul numero di vedove di Olsen e di Schick per vedere chi ne ha di più.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.