Menu principale
avatar_tidus79

Final Fantasy IX Remake Fan Made

Aperto da tidus79, 30 Luglio 2021, 22:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Realizzato così lo vedrei bene per Nintendo Switch......la città di Alexandria sembra popolata dai MII :rotfl:

https://youtu.be/H9GUWyL6_k0
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Onestamente non mi piace per niente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


tidus79

Citazione di: fabry il 31 Luglio 2021, 08:44:52
È orrendo  :rotfl:

Sembra un gioco di serie B.

Io vedrei bene un progetto stile Octopath Traveler che accontenta tutti :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Nel caso in cui sia il lavoro di un ragazzetto, complimenti.
Oggettivamente però non piace molto nemmeno a me è ho visto lavori fanmade decisamente migliori.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Però caspita, vedere un pò di miglioria grafica in un gioco finito per ps1 ha sempre il suo effetto positivo

Certo dovessero mai fare un remake mi aspetterei tutt'altro!  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Questo andrebbe bene per una versione mobile o switch (anche se si switch girano titoli con grafica PS4)

lordmortimer

Ma ora non è che voglia essere cattivo ma io nemmeno lo chiamerei miglioramento. E' un altro stile completamente, tipo World of Final Fantasy, che infatti non mi piace.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Infatti è una versione cartoonesca
Non si può definire remake sinceramente

Stefano71

Eh no ..... non possono darmi questa notizia così di botto ......  :(

Così inizio a sperarci davvero  :love: :love: :love:

CitazioneContinuano ad emergere interessanti novità dal gigantesco leak che ha riguardato in queste ore il servizio di gaming in streaming di NVIDIA, GeForce Now.
Abbiamo appreso dell'arrivo su PC di numerosi titoli targati PlayStation e Xbox, mentre ora veniamo a contatto con informazioni legate a Square Enix.

Nella lunga lista di titoli emersi all'interno del leak compaiono dei grossi progetti a cui il publisher starebbe segretamente lavorando.
Si inizia con Kingdom Hearts 4, il prossimo capitolo della saga realizzata in collaborazione con Disney mai ufficialmente annunciato da parte di Square Enix e Tetsuya Nomura.
Proprio il director nipponico ha sempre lasciato intendere di voler ampliare l'intricato universo narrativo del franchise con dei nuovi capitoli, e la presenza di questo riferimento non dovrebbe sorprendere più di tanto.
È possibile, insomma, che non dovremo attendere poi troppo prima del reveal di Kingdom Hearts 4.

Si prosegue poi con Final Fantasy 9 Remake, che andrebbe così a ricevere lo stesso trattamento riservato a Final Fantasy 7 Remake, e Chrono Cross Remastered. Square Enix sembra insomma voler riproporre in vesti grafiche ammodernate due tra i suoi ruolistici più noti.

Oddio che ansia ..... lo voglio >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ne avevo letto però boh, sarebbe pesante portare avanti contemporaneamente FFVIIR, FFXVI, FFXIR, KH4 più tutti gli altri progetti minori.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Al momento è solo un leak ma io ci spero
Non capisco perché saltare dal 7 al 9

Stefano71

Citazione di: fabry il 15 Settembre 2021, 11:40:31
Non capisco perché saltare dal 7 al 9
Io si ...... e lo approvo anche :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 15 Settembre 2021, 11:45:25
Citazione di: fabry il 15 Settembre 2021, 11:40:31
Non capisco perché saltare dal 7 al 9
Io si ...... e lo approvo anche :asd:
In questi giorni stavo pulendo la sezione di FF8 e ho trovato il post sul personaggio più carismatico :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 15 Settembre 2021, 15:28:50
Citazione di: Stefano71 il 15 Settembre 2021, 11:45:25
Citazione di: fabry il 15 Settembre 2021, 11:40:31
Non capisco perché saltare dal 7 al 9
Io si ...... e lo approvo anche :asd:
In questi giorni stavo pulendo la sezione di FF8 e ho trovato il post sul personaggio più carismatico :asd:
Non me lo ricordo ..... mi dici come si chiamava il topic ?

Ho scorso una decina di pagine ma non l'ho trovato :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i