Menu principale
avatar_T-800

Passione Boxe - Campioni leggendari e attuali

Aperto da T-800, 28 Dicembre 2019, 18:26:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

I tuoi pronostici? Anche Jones è un ritornante o non si è mai ritirato?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Guarda onestamente non saprei; Jones si è ritirato molto più tardi e ha combattuto sia nei massimi che nei medi (essendo un peso tra gli 85 e i 90 kg o poco più)

Tyson l'apice della sua carriera lo ha avuto negli anni 80-90 (ed era una furia inarrestabile) poi da quando è uscito dal carcere, a parte qualche vittoria contro avversari anonimi è stato pian piano un declino.

Su queste basi forse Jones sarebbe favorito, ma è anche vero che parliamo di un incontro-esibizione (che mi porta a pensare ad un qualcosa tipo le regole di un incontro di wrestling, dove di veritiero c'è poca cosa)

Però è anche vero che rivedere Tyson sul ring ha sempre il suo fascino, chissà che ne esce fuori  B)



CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: T-800 il 28 Novembre 2020, 17:45:40chissà che ne esce fuori  B)
stavolta al posto dell'orecchio gli morde i coglioni :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 28 Novembre 2020, 18:36:26
Citazione di: T-800 il 28 Novembre 2020, 17:45:40chissà che ne esce fuori  B)
stavolta al posto dell'orecchio gli morde i coglioni :rotfl:

Ahahahahahahahah  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

Finita in parità! ^_^

Ecco il link su youtube dove poter vedere gli Highlights dell'incontro!

Tyson Vs Jones Highlights


Non ho avuto modo di poter vedere l'incontro per bene, fatto sta che alla fine è stato decretato un pari conteggiando i punti sebbene si dica che Tyson meritava la vittoria.

Da quel poco che ho visto direi solo complimenti a entrambi considerati i 54 e 51 anni che si portano dietro  B)

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

Stanotte ore 23 italiane il campione dei massimi Joshua contro Pulev

In palio le cinture WBA, WBO e IBF (delle quali Joshua è detentore)

Se dovesse vincere, lo scontro con Tyson Fury (che ha demolito Deontay Wilder lo scorso Febbraio 2020) sembrerebbe assicurato tra marzo e aprile 2021 (cosa che attendo impazientemente  B)  )

Ecco il link con le info

Joshua Vs Pulev
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

T, ma un commento su Jake e Logan Paul nella boxe? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il  1 Maggio 2021, 03:01:29
T, ma un commento su Jake e Logan Paul nella boxe? :asd:

Lord ho visto solo ora..citate  :ph34r:

Comunque mi era sembrato di sentirne parlare da Cicalone (youtuber che parla di boxe) ma la verità non ho approfondito perchè non mi è mai interessato l'argomento; da quello che ho capito si parla di youtuber che praticano boxe che, per via della popolarità avrebbero avuto (o quasi) la possibilità di sfidare in un incontro-esibizione (tipo quello del ritorno di Tyson contro Jones) qualche pugile famoso della loro categoria...mah ti farò sapere  B)


Volevo invece ri-uppare per dire che son successe varie cose negli ultimi mesi..ma riassumo in poche parole

Dopo la sconfitta nel secondo incontro di Wilder contro Fury (che gli ha sottratto la cintura WBC) tutti ormai attendevano lo scontro tra Fury e Joshua per la riunificazione di tutte le cinture (Joshua è il detentore degli altri titoli).
Questo anche perchè Fury dopo aver atteso troppo la risposta di Wilder per un terzo match di rivincita, stanco di attendere ha voluto concentrarsi per l'eventuale scontro appunto con Joshua

Sembrava ormai cosa fatta quando a pochi giorni dalla conferma, salta fuori la notizia che Wilder vince la causa legale che aveva mosso contro Fury, in quanto per contratto egli dovrebbe rispettare i 3 incontri come stabilito (c'è da dire che in questi ultimi mesi si pensava quasi che Wilder si ritirasse, in quanto anche sui Social non era più presente e 35 anni non sarebbe una novità come età di ritiro)

Quindi adesso per il 24 luglio 2021 è fissata la sfida Wilder Vs Fury 3 (mi auguro non si rinvii)  B)

Se dovesse vincere Wilder tutti aspetterebbero lo scontro con Joshua, me compreso..vedremo ^_^





CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Leggevo..sembra che questi incontri esibizione stiano andando di moda  B)

Comunque onore a Logan Paul che ha combattuto per 8 round contro Mayweather ritirato da qualche anno; c'è da dire che se ci fosse stato come di norma il verdetto ai punti, non ci sarebbe stata storia.

In ogni caso penso che la questione business prevalga, a prescindere da qualunque cosa si decida per il ring  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

#25
UP

Dovevo giusto tornare a parlare da solo  :ph34r: :love:


Sabato scorso Anthony Joshua campione dei pesi massimi e detentore di tutte le cinture (escluso il titolo WBC del quale l'attuale detentore è Fury) è stato detronizzato dall'ucraino Usyk!

Non me l'aspettavo, devo ancora vedere l'incontro ma a quanto sembra tecnicamente Usyk è stato impeccabile e alla fine ha vinto ai punti.

Ovviamente ora attendo impazientemente per il 9 Ottobre la rivincita numero 3 tra Wilder e Fury, dopodichè sarebbe assurdo non organizzare un incontro per la riunificazione di tutti i titoli  salvo non si faccia prima un Joshua vs Usyk 2.



CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Attenderò allora la disamina dell'incontro di Cicalone B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

#28
Giusto per parlare ancora da solo  :ph34r:


Stanotte ore 3 italiane Tyson Fury vs Deontay Wilder 3  per il titolo di campione WBC dei pesi massimi  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani