Menu principale
avatar_Stefano71

Conference League - topic ufficiale

Aperto da Stefano71, 23 Agosto 2021, 15:52:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

 '-'

Ecco qualcosa che almeno per questa stagione non me lo sarei aspettato '-'

Con la storia della pandemia oramai ho perso la cognizione di tutto e quindi alle 21 di ieri mi ero messo a controllare la squadra che avrebbe giocato di li a breve .......

...... ma mi sono accorto che non solo la partita era già iniziata ..... ma era anche finita ..... ed ho visto il risultato '-'

Dato che il mio cervello non riusciva ad elaborare il fatto sono rimasto così per un bel po di tempo '-'

Poi meno male che c'è pastorizia ed unfair play a tirarmi su di morale  :asd:


CitazioneUnfair Play
@unfair_play
La Roma sta davvero affrontando questa Conference League come se fosse la Champions.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non mi aspettavo la figuraccia in Europa della Roma 6-1 é un risultato umiliante!

Poi la squadra estera non l'avevo mai sentita nominare , capisco fosse stato il Psg o Real Madrid
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Non rigirare il coltello nella piaga, anche se è divertentissimo immaginarsi i romanisti disperati :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 22 Ottobre 2021, 14:38:07
Non rigirare il coltello nella piaga, anche se è divertentissimo immaginarsi i romanisti disperati :rotfl:

Più che altro ha messo in evidenza i limiti della rosa (anche caratterialmente) con solo 12/13 elementi buoni e il resto fuffa  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Si ma almeno prima erano le squadrone che ci facevano a fette
:doson:

Al massimo con le squadrette ci facevamo le figuracce ma al massimo ai supplementari/rigori
:doson:

Ora possiamo essere asfaltati da chiunque
:doson:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#21
Coraggio, non avete ancora perso contro la Salernitana

Non ho capito una cosa perché vedo solo roba clickbait. Mou sta valutando di esonerarsi da solo o ha solo deciso di essere Mou e dichiarare che la squadra fa cagare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

anno sdati 'i albidri!!!!! puro co 'a iuve e il mila!!!!!!!!!!11111

Spoiler: ShowHide

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per ora ero solo sconfortato del risultato visto che ora anche con due vittorie potremmo rimanere secondi ...... -______-

Ora sono sconfortato sia da chi dice quelle cose ........ che da Tid che ci gode vedendo le sofferenze altrui :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Novembre 2021, 08:53:15
Per ora ero solo sconfortato del risultato visto che ora anche con due vittorie potremmo rimanere secondi ...... -______-

Ora sono sconfortato sia da chi dice quelle cose ........ che da Tid che ci gode vedendo le sofferenze altrui :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ho appena scoperto grazie a questo topic, che esiste una competizione che si chiama Conference League e che la Roma avrebbe preso una batosta per 6-1 che mi ha un pò ricordato la partita del 2014 con il Bayern persa 1-7; non oso pensare Mourinho a fine partita  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ah beh .....
Citazione"Roma, Botheim ha stregato Mourinho: contatti col Bodo-Glimt"

Quindi tra poco per Gennaio prenderemo anche Okereke :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Stile Juve con CR7 e De Light e i risultati si sono visti :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma almeno i vostri erano a monte dei nomoni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Noi ci prendiamo l'attaccante del Bodo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i