Menu principale
avatar_lordmortimer

Mondiali sQatar 2022

Aperto da lordmortimer, 15 Novembre 2021, 04:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

E si comincia col botto :suicide:
Qualificata la Serbia escludendo il Portogallo dalla competizione  :shiftyph34r:

Altri qualificati strani?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Il Portogallo non è escluso, va ai playoff o.o

Dove, tralaltro, potremmo beccalo noi :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E ci sarebbe anche Ibra per la rivincita :asd:

Comunque io ero tra i 72.834 :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Novembre 2021, 08:27:10
Il Portogallo non è escluso, va ai playoff o.o

Dove, tralaltro, potremmo beccalo noi :asd:
Non avendo seguito la partita ho sentito da altri e avevo capito fosse proprio fuori :unsure:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Pareggio con l'Irlanda 0-0 dopo una partita mediocre purtroppo siamo calati di brutto dopo l'Europeo.

Andiamo a fare gli spareggi a Marzo comunque i cicli nascono e finiscono credo che un cambio di allenatore sia la scelta migliore se non ci qualifichiamo.

Tra i nomi possibili metto Ancelotti, Allegri (se non arriva quarto con la Juve) eviterei nomi minori (stile Ventura) tanto non portano da nessuna parte.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Che poi in Quatar a dicembre, sotto natale, il viaggio, il tempo... ma chi ce lo fa fare non sti sta meglio a casa? B)

:butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: tidus79 il 14 Novembre 2021, 13:15:39
QATAR 2022

Ho letto che hanno stravolto tutto con un nuovo regolamento degli spareggi:

Le dodici squadre saranno divise in tre percorsi e formeranno di fatto tre mini-tornei e chi vincerà il rispettivo torneo andrà al Mondiale.

Il sorteggio si terrà a Zurigo il 26 Novembre e tutte le partite si disputeranno a Marzo in gara secca con supplementari ed eventualmente calci di rigore.

Mah....tutto per fare più partite possibili immaginate il campionato interrotto a Marzo  :sick:
Peggio dei tre mini tornei ...... sono tre semifinali ....... in pratica ci sono sei teste di serie e sei non teste di serie.

Ogni girone è fatto da due teste di serie e due no.

Le due partite saranno la semifinale tra una testa di serie ed una no ...... e poi la finale tra le due vincenti :ph34r:

Guarda se non passiamo nemmeno la semifinale :asd:

A ripensare a quel rigore alle stelle >________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E con gli ultimi risultati si sanno sia le squadre ammesse ai play off e sia le teste di serie
CitazioneTESTE DI SERIE
Portogallo
Italia
Russia
Scozia
Svezia
Galles

NON TESTE DI SERIE
Turchia
Polonia
Macedonia del Nord
Ucraina
Austria
Repubblica Ceca

Figurati se non ci capita un girone tipo :
Portogallo - Italia - Ucraina - Turchia

Con le semifinali :
Portogallo - Turchia
Italia - Ucraina
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ci butta fuori il Galles con tripletta di Ramsey.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il Galles è testa di serie, quindi l'eventuale finale ...... quindi pensi che almeno la semifinale la passeremo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Novembre 2021, 10:11:58
Il Galles è testa di serie, quindi l'eventuale finale ...... quindi pensi che almeno la semifinale la passeremo :asd:
Che vuoi farci, sono un'ottimista :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oggi pomeriggio alle 17 scopriremo quali sono le squadre contro cui faremo gli spareggi :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Novembre 2021, 10:04:32
Oggi pomeriggio alle 17 scopriremo quali sono le squadre che ci butteranno fuori :shiftyph34r:
:sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Voglio CR7 in finale e la Polonia! ManciniOut LOOOOOOOOOOOOOOOOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Manca un ora :ph34r:

Citazione di: tidus79 il 26 Novembre 2021, 12:36:17
Voglio CR7 in finale e la Polonia! ManciniOut LOOOOOOOOOOOOOOOOL
Pajuraaaaaaaa  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i