Menu principale
avatar_tidus79

Calcio Femminile dal 2022

Aperto da tidus79, 8 Gennaio 2022, 17:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Complimenti vince la Juve 2-1 la Supercoppa Italiana femminile

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Almeno le ragazze ci danno ancora qualche soddisfazione :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Invece di incrementare lo stipendio delle calciatrici, propongo di raggiungere l'uguaglianza tagliandolo ai calciatori :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Sara Gama ha rinnovato bandiera juventina

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 13 Gennaio 2022, 19:48:40
Sara Gama ha rinnovato bandiera juventina


Brava la Gama.
Quest'anno avevo la percezione che il campionato fosse più combattuto, invece mi sono andato a spizzare la classifica e... 12 punti di vantaggio sulla seconda con 11 vittorie su 11 partite O_O'
Peccato aver beccato il Lione in Champions che probabilmente ci asfalterà ;_; la finale sarà pure allo Stadium.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.