Menu principale
avatar_tidus79

TENNIS - topic ufficiale

Aperto da tidus79, 10 Luglio 2021, 10:25:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Apro una discussione recente per parlare di Tennis. Qualcuno segue ?

Complimenti a Berrettini per la storica finale a Wimbledon (domani ore 15)  ;)

Djokovic ha avuto la sfiga di trovarsi nella stessa epoca di Federer e Nadal che stanno al tennis come Messi e Ronaldo al calcio quindi in buona parte le sue imprese in campo sono state oscurate.

Viene ricordato da molti addetti come un giullare del tennis (soprannominato Djoker) per le innumerevoli bravate e scherzi ai danni dei colleghi però alla fine potrebbe spuntarla lui diventando il primo in assoluto come numero di Slam vinti perché é in condizioni fisiche nettamente migliori degli altri due (Federer ha le ginocchia distrutte e combina poco ultimamente). Voi che dite ?


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Io non l'ho mai seguito e non conosco in particolare nessuno degli atleti attuali; mio suocerò tempo fa lo praticava a livello amatoriale ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Non seguo molto, mi capiterà di spizzarmi un paio di partite l'anno per mi dispiace davvero per Djokovic, sta vincendo tantissimo ma viene cmq messo dopo quegl'altri 2 mostri.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#3
Mettete 2022 alla discussione e proseguiamo qua.

Djokovic é un personaggio abbastanza "controverso", in campo avrebbe i numeri da Campione ma fuori spesso scade tantissimo...

Al suo posto me ne sarei andato via dall'Australia senza fare ricorsi evitando polemiche e cali di immagine che comportano inevitabilmente perdite di sponsor.

Federer resta di un altro pianeta anche se Djokovic dovesse mettere più slam in bacheca

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ho cambiato letteralmente perché difficilmente arriverà così tanta gente appassionata da fare ondate di post, quindi un topic sullo sport in toto è sufficiente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Ben fatto Lord!

Per me finirà con l'esclusione dal Torneo e una figuraccia planetaria del Djoker  :suicide:

Arresto e galera mi sembrano "clickbait" , ci credo soltanto quando lo vedrò ingabbiato
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.