Menu principale
avatar_lucamark

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Usavi le stesse armi per tutti? Ho visto che tanti usavano lo stesso setup su tutto il party
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#706
Citazione di: lordmortimer il 20 Gennaio 2022, 16:26:26
Usavi le stesse armi per tutti? Ho visto che tanti usavano lo stesso setup su tutto il party

All'epoca della Ps2 avevo messo Scudo e spada su tutti e tre (Ashe,Van e Penelo) :rotfl:

Poi quando ho iniziato Zodiac Age (Ps4) molti anni dopo avevo tutte le classi giuste con un party meglio organizzato col tanker, i maghi, il guastatore ecc...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Io sto un po' pensando di fare la stessa cosa qua, anche se non c'era la divisione in classi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 20 Gennaio 2022, 18:51:36
Io sto un po' pensando di fare la stessa cosa qua, anche se non c'era la divisione in classi.

Decisamente é la scelta migliore anche con i Boss  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Gennaio 2022, 07:57:28
Citazione di: lordmortimer il 20 Gennaio 2022, 23:47:52
A Rabanastre intanto...
E' legale?
Fino a che il Chocobo ci sta ......  :ph34r:

Citazione di: lordmortimer il 20 Gennaio 2022, 03:25:45
Lo sapevo io. L'ho ricominciato. Versione PS2 liscia però.
Immagino la finaccia che hanno fatto i giochi dell'avvocato :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Allora, anche su PS2 di base cercavo di diversificare il party con armi di una sola classe per pg.....quindi un pg con le spade a una mano, uno con gli spadoni ecc ecc.....
Ma alla fine della fiera mi ritrovavo con tutto il party equipaggiato di Spadoni e via  :asd:

Nella remaster invece è proprio bello diversificarli e fargli apprendere solo le skill di quella data classe

Peccato per alcune skill legate ad alcune classi di armi che non ho potuto sbloccare in quanto non sono riuscito a collegare i nodi sulla scacchiera per sbloccarle...ad esempio la Yagyu non sono riuscito a sbloccarla....nonostante nella scacchiera fosse presente, il blocco era staccato dalla scacchiera principale e non ho capito come fare a collegarlo....

lordmortimer

La difficoltà immagino sia stata ricalibrata perché non riesco a immaginare come sarebbe stato possibile affrontare certi scontri con un solo personaggio che usa magie come Energia o Protect.

A meno di non livellare. Tid sarebbe orgoglione di vedere come NON lo sto facendo :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

In realtà si possono scegliere due classi
Ad un certo livello viene sbloccata una seconda classe, quindi puoi fare un mago bianco con supporto mago nero o qualunque altra classe tu voglia scegliere....devo dire che la Zodiac Age è fatta molto bene, e hanno anche rimosso lo stupido metodo per ottenere l'Alabarda Eccelsa che era presente nel gioco originale....adesso viene data come ricompensa per la cattura dei Mostri rari

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 26 Gennaio 2022, 22:15:30
La difficoltà immagino sia stata ricalibrata perché non riesco a immaginare come sarebbe stato possibile affrontare certi scontri con un solo personaggio che usa magie come Energia o Protect.

A meno di non livellare. Tid sarebbe orgoglione di vedere come NON lo sto facendo :asd:
:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Cazzo sì. Non raccogliere certi tesori senza nessun indizio che ti dicesse quali. Mi chiedo chi abbia pensato fosse una bell'idea.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Qualche furbone alla SE che così ha obbligato tutti a comprare la guida  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 27 Gennaio 2022, 16:10:37
Qualche furbone alla SE che così ha obbligato tutti a comprare la guida  :sisi:
Noi invece lo abbiamo scritto gratis online. Suca :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani