Menu principale
avatar_fabry

Forum hackerato ?

Aperto da fabry, 27 Gennaio 2021, 18:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

con la cosa che c'erano funzioni che non funzionavano mi sono dimenticato che compariva roba cinese nella ricerca :fischio:

ho appena cercato con chrome tramite telefono ed è tutto a posto, da voi invece?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

A me lo trova subito senza problemi
L'anteprima dei video you tube invece?
Sei riuscito a risolvere ?

lordmortimer

Per ora bisogna per forza usare il bbcode: sopra le emoticon dovresti vedere il logo di youtube
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


tidus79

#79
Stamane alle 11 non potevo rispondere a niente (quello della Terza Guerra Mondiale non va é bacato) :asd:


A potentially unsafe operation has been detected in your request to this site
Your access to this service has been limited. (HTTP response code 403)

If you think you have been blocked in error, contact the owner of this site for assistance.

Block Technical Data
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Poi è passato da solo o hai cambiato postazione?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 19 Febbraio 2022, 16:48:43Poi è passato da solo o hai cambiato postazione?

é passato da solo dopo 5 minuti  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 19 Febbraio 2022, 11:03:00A potentially unsafe operation has been detected
Cosa volevi scrivere di così 'unsafe' ? :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#84
Citazione di: Stefano71 il 21 Febbraio 2022, 13:14:31Manca il tag spoiler :ph34r:
Già, pure per quello tocca aspettare e sperare. Buona parte delle aggiunte tipo le anteprime del tubo e il tag spoiler sono modifiche del codice apportate da entusiasti del software. Se per un motivo o per l'altro questi smettono o sono troppo impegnati rispetto a prima, campa cavallo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Tornato il tag spoiler B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Basta che mi paghi gli alimenti :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i