Menu principale
avatar_fabry

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Al 3 ci ho già giocato ma ovviamente lo rigiocherò
Io pensavo di giocarne 4....i primi due + BBS e DDD
Gli altri sono troppo "datati" a livello grafico

Stefano71

Citazione di: fabry il 24 Febbraio 2022, 10:14:23Al 3 ci ho già giocato ma ovviamente lo rigiocherò
Io pensavo di giocarne 4....i primi due + BBS e DDD
Gli altri sono troppo "datati" a livello grafico
Ci sono quelli nuovi del 2.8 che non prendi in considerazione  B)

La lista completa è :

1.5
Giocare -----------> KINGDOM HEARTS FINAL MIX
Giocare -----------> KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
Vedere i video ----> KINGDOM HEARTS 358/2 Days

2.5
Giocare -----------> KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
Giocare -----------> KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
Vedere i video ----> KINGDOM HEARTS Re:coded

2.8
Giocare -----------> Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.
Giocare -----------> Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A Fragmentary Passage-
Vedere i video ----> Kingdom Hearts χ Back Cover

Quindi se non vuoi giocare a Re:Chain of Memories sono 5 giochi e tre 'video' giochi prima di KH3 B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Mi ero perso questo
Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A Fragmentary Passage

Poi controllo

Ma ora poniamo fine all'OT nella sezione Elden Ring  :sisi:

tidus79

Parlate di tutto qua dentro  :gren:

Ho scoperto oggi che esiste anche la PREMIUM COLLECTOR con l'elmo in scala 1/1

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Vista
Molto bella
Comunque ho visto un po' di gameplay e confermo le sensazioni iniziali
Zero interesse per ora da parte mia  :sisi:

Tidus™

ma come? Capolavoro!!! 1000 su 10!!!!

Ci sono gli stessi problemi dei vecchi souls, telecamera, bug, glith, frame rate ballerino, tecnicamente datato ma, ehi,

CAPOLAVORHO!!!!

Però se un giorno avrò PS5, faranno una versione nextgen bella patchata e soprattutto avrò del tempo da dedicargli, forse lo proverò.


Edit: "SIZE=1" non era più piccolo rendendo impossibile la lettura del testo? >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sul fatto dei glitch tecnici non lo metto in dubbio....ho visto nemici attaccare da dietro le pareti con tanto di arma che usciva dai muri....
Però se le maggiori testate giornalistiche dedicate ai VG gli hanno dato il massimo dei voti ci sarà un motivo  :sisi:

Sul fatto grafica io lo dissi subito che, rispetto a Demon's Souls, era nettamente inferiore, ma se ne sono resi conto anche loro ad un mese dal lancio

Io al momento non ho proprio la voglia in me di giocarci....se un giorno mi tornerà sicuramente lo prenderò

Se adesso dovessi rimettere su un Souls, di sicuro rimetterei Bloodborne (che non è un Souls  :rotfl: ) o, nel fortuito caso dovessi reperire una PS5, il remake di Demon's Souls

Tidus™

Citazione di: fabry il 28 Febbraio 2022, 12:29:22Però se le maggiori testate giornalistiche dedicate ai VG gli hanno dato il massimo dei voti ci sarà un motivo  :sisi:
Ovvio che ci sia un motivo... :asd:

Come direbbe Mou, "prostituzione intellettuale".

Può anche essere un gioco della madonna (probabilmente lo è) ma non puoi riconoscere (o omettere) svariate problematiche e poi dare 10/10, non sei credibile.

Basta andare a vedere la differenza con i voti utenti su metacritic (da 5,5 a 7,6 a seconda della versione), per quando possano contare è evidente che i giocatori si sentano presi per il culo dai 10/10.

Ed era pure ora.

CAPOLAVORO!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

In effetti mi sono meravigliato dei voti....tutti 10 non si è mai visto
Di sicuro è un ottimo titolo ma in un solo video io ho riscontrato già dei difetti che, sulla PS5 e su un titolo del 2022, secondo me sono assurdi...

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Febbraio 2022, 13:05:39
Citazione di: fabry il 28 Febbraio 2022, 12:29:22Però se le maggiori testate giornalistiche dedicate ai VG gli hanno dato il massimo dei voti ci sarà un motivo  :sisi:
Ovvio che ci sia un motivo... :asd:

Come direbbe Mou, "prostituzione intellettuale".

Può anche essere un gioco della madonna (probabilmente lo è) ma non puoi riconoscere (o omettere) svariate problematiche e poi dare 10/10, non sei credibile.

Basta andare a vedere la differenza con i voti utenti su metacritic (da 5,5 a 7,6 a seconda della versione), per quando possano contare è evidente che i giocatori si sentano presi per il culo dai 10/10.

Ed era pure ora.

CAPOLAVORO!

Sarà il goty del 2022 che vincerà più premi me l'aspetto :rotfl:

Secondo voi pagano sottobanco ? LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

#190
Citazione di: tidus79 il 28 Febbraio 2022, 13:54:08
Citazione di: Tidus™ il 28 Febbraio 2022, 13:05:39
Citazione di: fabry il 28 Febbraio 2022, 12:29:22Però se le maggiori testate giornalistiche dedicate ai VG gli hanno dato il massimo dei voti ci sarà un motivo  :sisi:
Ovvio che ci sia un motivo... :asd:

Come direbbe Mou, "prostituzione intellettuale".

Può anche essere un gioco della madonna (probabilmente lo è) ma non puoi riconoscere (o omettere) svariate problematiche e poi dare 10/10, non sei credibile.

Basta andare a vedere la differenza con i voti utenti su metacritic (da 5,5 a 7,6 a seconda della versione), per quando possano contare è evidente che i giocatori si sentano presi per il culo dai 10/10.

Ed era pure ora.

CAPOLAVORO!

Sarà il goty del 2022 che vincerà più premi me l'aspetto :rotfl:

Secondo voi pagano sottobanco ? LOL
Qualche favore probabilmente lo ricevono ma credo sia più roba da giornalai per far esaltare (e portare a leggere le recensioni) i bimbisouls.

Considerando che i giochi di guida non se li cagano (quindi anche GT7 fosse un capolavoro se lo prende nel c*lo) oltre a Horizon e GOW (se esce quest'anno) ci sono altri titoli in uscita che potrebbero giocarsela? Forspoken ? Starfield ?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sto pensando di pubblicizzare il forum nelle comunità dei souls per attirare i flame *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 28 Febbraio 2022, 15:28:24Sto pensando di pubblicizzare il forum nelle comunità dei souls per attirare i flame *_*
Sarebbe bello :love:
Potresti cambiare il nome in DSSaga
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Oppure... potrei fare una cosa simile, ma avrei bisogno di molta più manodopera. E poi devo finire ancora un sacco di roba di FF :suicide:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Mi sono spizzato l'inizio (una sintesi fino al primo boss).

Livello Livello Livello
Affronto il boss e crepo ma dalla distanza non è tosto, devo cercare un basone da mago
Livello Livello Livello
Trovo il bastone da mago ma ho intelligenza troppo bassa, stranamente devo livellarla
Livello Livello Livello
Livello Livello Livello
e nel dubbio, Livello Livello Livello
Torno dal boss col bastone da mago  B)
Ricrepo, anche con le magie
Il gioco offre sicuramente molte possibilità, come provare a livellare un altro po prima di riaffrontarlo
Livello Livello Livello
Rivado dal boss e ricrepo
Riprovo, ricrepo
Riprovo, ricrepo
Riprovo, ricrepo
Riprovo, sculo la vittoria

Bel gioco  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.